Piccole donne - Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi
« Precedenti Successivi »
 

Sono qui per questo

È stato un lungo viaggio tornare qui da te E prendere coscienza che nessun'altra c'è Lo sai che io non dormo non donno quasi più L'orgoglio ormai non serve me l'hai insegnato tu E sai cosa mi manca mi mancano le mani Toccarti di nascosto sentire che mi amavi Convincermi che adesso tu non esisti…
 

Ricordi....

Ogniuno di noi ha un "vaso di pandora" che custodisce dentro di se, chiuso ermeticamente e protetto con sistemi di sicurezza di ultima generazione per evitare che chiunque possa solo avvicinarsi. Spesso il contenuto di questo vaso è molto doloroso da affrontare e si preferisce lasciarlo dov'è, piuttosto che rischiare un vero e proprio terremoto…
 

Un lieto evento.....

Anche quest'anno le vacanze sono finite. A me hanno portato una grande emozione: il 12 agosto alle ore 17,35 è nata la bambina di R.! Peso 3 kg e con tanti capelli neri neri neri! Una meraviglia di principessa! Il momento esatto in cui l'ho vista credo sarà uno dei ricordi che conserverò con più…
 

Vacanze!!

Come tutti gli anni, in questi giorni Roma si sta lentamente svuotando. Mi piace la mia città in questo periodo dell'anno. Nessun isterismo, niente traffico...puoi tranquillamente passeggiare senza dover correre a casa a lavarti i capelli per lo smog!!Non credo che quest'anno partirò per la mia solita settimana al mare! Il biglietto del treno l'ho…
 

IT MUST HAVE BEEN LOVE

Lay a whisper on my pillow, Leave the winter on the ground. I wake up lonely, There´s air of silence in the bedroom and all around. Touch me now, I close my eyes and dream away It must have been love But it´s over now. It must have been good But I lost it somehow.…
 

SE T'AMO O NO

non so più se t'amo o noanche la mia più cara amica sta dicendo lascia starenon so più se t'amo o noper essere diversa giuro pagherei qualunque cifra... sparaminon so più se t'amo o nosto diventando una che vede solo quello che si vedee non è non è da mecome mi vuoi come mi stai…
 

Parcheggiare a Roma

Per la prima volta da quando abito e lavoro qui, nella Capitale, mi trovo di fronte alle contraddizioni del "buon governo" della mia amata città. Da circa tre anni lavoro in zona Parioli, che fino ad oggi, era uno dei pochi quartieri esentati dalle odiate "strisce blu". Evidentemente all'Amministrazione Municipale la cosa non era gradita.…
 

IL MIO COMPLEANNO

Giornata strana, quella di ieri. Tra tutte le feste e ricorrenze, quella del compleanno è sicuramente la mia preferita. Non mi sono mai piaciute le feste grandi. Ho sempre preferito trascorrere la giornata accanto alle persone che amo di più. Il giorno del compleanno segna il trascorrere del tempo, ricordi della tua vita che ti…
 

Post N° 70

Non ci ho mai creduto a questi giochi....ma per curiosità faccio ciò che è scritto..GIOCO (FUNZIONA VERAMENTE!!!!!!)Gioca come si deve,e soprattutto non barare.Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto.Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena.Prendi carta e penna.1.Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna.2.A fianco ai numeri…
 

Lunedì

Finalmente sabato mattina sono andata al mare! E' si, ci voleva proprio una mezza giornata da trascorrere in completo relax ed in compagnia della futura mamma!Colazione al solito bar, fermata in edicola per comprare il quotidiano (che in spiaggia mi rilassa sempre leggerlo con calma) e via verso il solito stabilimento!Accolta con il sorriso dei…
 

« Precedenti Successivi »