Creato da luisazurigo il 31/03/2006
Quando sorge il sole

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaergelixluisapiccarreta33toorresamaopao56forfaiterAREA51_00100100francesco1964dglf21748alexandro2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

A TE AMORE MIO

Post n°11 pubblicato il 05 Novembre 2006 da luisazurigo

IL DESIDERIO è QUELLO DI AVERTI SOLO PER ME, MA TU HAI TANTE FARFALLE CHE SVOLAZZONA ATTORNO CHE FAI A MENO DEI MIEI SOSPIRI. pERò CI SUAMO TANTO AMATI, E SO CHE MI HAI CERCATO E CHE HAI DETTOCHE LA MIA BELLEZZA, POI ESAGGERI COME AL SOLITO, TI TURBA E CHE TI PIACEREBBE FARE UN BEL VIAGGIO CON ME. T'INVITO A FARE UN BELLISSIMO VIAGGIO, DOVE VUOI TU, ORGANIZZO IO, TI FARO' FELICE PER UNA SETTIMANA ANCHE UN MESE, QUANTO TEMPO VUOI TU. MA...ACCETTAMI.  TUA TUA TUA, MIO MIO MIO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Perchè?

Post n°10 pubblicato il 10 Luglio 2006 da luisazurigo

Ciao, manuela mi è venuta a trovare e ti ha incontrato a varese eri con tua nipote e non ti sei degnato di salutarla, ne ha sofferto, tu sai che è sempre innamorata di te e ti dò atto che tu non hai ricambiato il suo sentimento, non per le corna in se, ma perchè mu hai rispettato. Potevi chiamarmi per solo salutarmi, Laveno e a due passi, è proprio vero che questo tuo nuovo amore ti ha reso schivo? a letto deve essere un portento per tu non sentire il bisogno del mio amore, amore, amore. Non vado oltre perchè è un blog e solo così posso comunicare con te dopo che mi hai relegato nella lista nera. neanche come amica, sei ingiusto, ma ti amo e non mi resta che sognare un tuo caloroso e passionale ritorno. mi hai insegnato tante cose, anche a pensare e a scivere, copio tutto di te perchè sei il più grande degli uomini che ho conosciuto, e sono certa che rimarai sempre dentro di me. quanto tiamo vita della vita mia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ti penso e ti amo

Post n°9 pubblicato il 26 Giugno 2006 da luisazurigo

tu lo sai non posso proprio non posso e se hai un po' di cuore vieni a trovarmi un solo giorno mi basta, vieni a laveno che ti viene più vicino, desidero il tuo bacio lungo dolce penetrante e per una ultima volta. per te farò l'impossibile per realizzare questo desiderio. ti mando il biglietto e poi ti manderò a prendere, ma se riesco vengo io. non negarmi questa gioia. hai messo il mio nik in nero e sono a scriverti su blog, che lo leggono tutti. dimmi almeno se ti ha reso felice se sa' amare......non dico di più altrimenti dicono che sono volgare. spero che guardi questo appello ti chiamo al tf. non rispondi gli ms non li leggi, sei duro, che ti ho fatto,a gia', capisco e sono costretta a tacere ma ti amo e se vuoi sapere ti ho tradito, per dimenticarti, la nostra amica mi ha presentato un adone, che delusione.... dopo tanto corteggiamento ho finto di crederci i suoi baci sembrava essere di cartone, il suo possedere un martello pneumatico, uno strazio, o mandato a quel paese, mi manchi tenerezza dolcezza possessività insomma vuoi capire che sto male e' debbo smettere vieni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

auguri

Post n°8 pubblicato il 21 Giugno 2006 da luisazurigo

Felicissimo ONOMASTICO, TI VORREI CON ME PER RIEMPIRTI DI BACI, tanti tanti auguri, oggi è anche il mio di onomastico, desisdero tanto passarlo con te,ma tu non cisei. peccato. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

quella vecchia ciabatta 

Post n°7 pubblicato il 26 Maggio 2006 da luisazurigo

scommetto che è una racchiona ha paura a mostrarsi eppure c'è chi spasima per lei valli a capire questi cazzoni di uomini o forse quel cazzone che gli va dietro e vuota non sa reagire non può amare un fico come lui non può competere con me in tutto e per tutto tiperseguitero vecchia e brutta scarpa vecchia che puzzerai di vecchiume sento il naso cadere fa culo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963