Creato da luis_portiago il 08/12/2006

Luis Portiago

the nex radio star !!

 

 

piccola digressione....

Post n°74 pubblicato il 19 Settembre 2007 da luis_portiago
Foto di luis_portiago

non mi va di parlare di politica, ma in un paese dove la verità su tutto si trova solo su internet e dopo lo scandalo di beppe grillo ho deciso di postare l' ultimpo intervento di grillo... almeno si fa un pò di chiarezza su tutti gli attacchi fatti da prodi a grillo....

Ieri sera a "Porta a Porta", il presidente del Consiglio, definito ormai dagli stessi giornalisti “Valium-Prodi” parlava seduto dietro a una gigantografia con la mia faccia. Belin, è come se la BBC trasmettesse un discorso alla nazione di Gordon Brown che si rivolge a Mr. Bean.
Prodi mi ha colpito, ha detto una cosa qualunquista: “I cittadini non sono migliori dei politici”. Credo che intendesse tutti i cittadini e tutti i politici. Insomma, siamo un Paese senza speranza.
Valium ha poi continuato dicendo di me: "Ora cambia perchè dalla critica deve arrivare alla proposta”.
Qui mi sono molto preoccupato.
Le proposte infatti ci sono: quelle dei cittadini che per mesi hanno scritto commenti e mail al blog. Non sono mie, sono dei datori di lavoro di Prodi.
Le ho consegnate personalmente a Alzheimer-Prodi a Palazzo Chigi l'8 giugno del 2006. Gli lasciai una lettera di licenziamento nel caso non le avesse tenute in considerazione. Mi rassicurò che le avrebbe trasmesse ai ministri competenti.
Ho il filmato integrale.
Il programma lo hanno scritto i cittadini, non Grillo.
L’Italia cambierà grazie ai suoi cittadini, non grazie a Grillo.
Si parla di vuoto da riempire, ma chi l’ha creato se non l’assenza della politica? Se non la partitocrazia? Attaccano me, ma in realtà attaccano il loro (ex) elettorato.
Sono dei pugili suonati.

i politici dimenticano tutto troppo in fretta, poi vengono a dire a noi che bisogna sapere la storia....   mhà...

 
 
 

AOL   ITALIA

Post n°73 pubblicato il 14 Settembre 2007 da luis_portiago
Foto di luis_portiago

Siamo arrivati!

È con grande entusiasmo che annunciamo il lancio di AOL in Italia. Il nuovo portale ti consentirà di accedere ai migliori prodotti offerti da AOL, come AOL Email, AOL Foto e AOL Instant Messenger.  

ecco cosa appare si aol.it

il sito però non è molto funzionale soprattutto nella regsitrazione delle mail

 
 
 

IL VIDEO DELLA VERITA'

Post n°72 pubblicato il 12 Settembre 2007 da luis_portiago
 
 
 

britney?    NON UN FLOP MA ....

Post n°71 pubblicato il 10 Settembre 2007 da luis_portiago

C'è MOLTO DI PIù NELLA ESIBIZIONE DI BRITNEY SPEARS LEGGETE QUI:

Dopo lo scandaloso servizio mandato in onda dal TGCOM dopo l’esibizione di Britney ai VMA ‘07, un nostro affezionato utente ha deciso di scrivere ed inviare una email di protesta alla redazione del giornale… La riportiamo qui di seguito con la speranza che molti di voi approvino ciò che AKILLE ha scritto e che prendano la stessa iniziativa…

Ben fatto Akille!

Gentile redazione, riguardo alla notizia del flop di Britney Spears ai VMA’s di stanotte, pregherei voi di essere più chiari. E’ facile far notizia dicendo cose a metà o non vere. L’esibizione della Spears è stata deludente, è vero, ma delle fondate ragioni ci sono, e non sono le solite cavolate della droga cha hanno inventato e a cui come tante pecore voi giornali andate dietro. Se volete dare notizie, date notizie vere! Se vi foste documentati un pochino, perdendo 2 minuti avreste trovato in rete milioni di news riportanti la mala sorte della Spears prima dell’esibizione. Prima di tutto l’esibizione era stata scenografata dal famoso illusionista Chris Angel, prevedeva giochi di magia e di specchi fluttuanti sul palco! Esibizione che all’ultimo momento la direzione del Palms Resorts ha bloccato perchè “appesantiva il palco e poteva non reggere!”. Magari lo dicevano all’inizio, e non due ore prima dello spettacolo, costringendo tutto il corpo di ballo a dover improvvisare. Secondo, alla Spears si rompe un tacco pochi minuti prima di salire sul palco. E terzo, e peggiore di tutti, aveva ascoltato la Silvermann (la presentatrice) provare il suo discorso d’apertura dietro le quinte, scoprendo che conteneva diffamazioni contro la Spears stessa e peggio ancora prese in giro contro i figli! Ora ditemi voi una ragazza in quelle condizioni come poteva esibirsi al meglio. A supporto di ciò che dico ci sono milioni di news su tutto il web e sul sito di mtv.com.
Grazie dell’ascolto

Sono in molti a pensare che il monologo comico di Sarah Silverman seguito alla performance di Britney Spears ieri ai VMAs sia stato troppo esagerato. Agli Mtv Movie Awards ci aveva già fatto capire che la sua comicità è un po’ sopra le righe e va benissimo (ricordate come prese in giro Paris Hilton?), ma quando Sarah ha messo in mezzo i bambini della cantante sono state poche le risate che si sono alzate dal pubblico.

La faccenda poi, è ben più losca: sembra che Britney abbia sentito Sarah provare il monologo dietro le quinte e si sia rifiutata di salire sul palco, visto che aveva messo ben in chiaro con Mtv che i suoi bambini non dovevano essere tirati in ballo. Sembra che il produttore dei VMA Sam Lufti si sia infuriato con Sarah, il cui comportamento è stato definito come “poco professionale”.

Dopo aver pianto nel backstage tra le braccia della cugina Britney è salita sul palco per la sua esibizione, dove è apparsa turbata. Sono d’accordo che il lavoro della Silverman sia far ridere il pubblico con battute anche pesanti, ma non si capisce il motivo per cui abbia dovuto “prendersela” con i bambini quando di materiale su Britney stessa ce n’è a valanghe.

Ma cos’ha detto alla fine questa Sarah? “Non è stato incredibile? Wow, Britney Spears, fantastico. Ha 25 anni e ha già fatto tutto ciò che una persona fa in una vita. Pazzesco.” “E’ strano pensare che solo pochi anni fa proprio in questo show era una ragazza dolce e innocente in vestiti da puttanella che rantolava sul palco con un pitone. Non è carino.. chiamare Madonna un pitone.” “Avete visto i bambini di Britney? Oddio, sono gli errori più adorabili che io abbia mai visto. Sono adorabili proprio come la vagina depilata da cui sono usciti!

La faccia di Jennifer Garner, anche lei mamma, mi ha fatto capire quanto quest’ultima parte sia stata davvero inopportuna.

www.thegossipers.com

LE INFO SONO TRATTE DA http://www.bsworld.com/   SITO SEMPRE RICCO E MOLTO APPREZZATO DAI BRIT FANS!!

GRAZIE A CHI LO GESTISCE!!

 
 
 

GIMME MORE      BRITNEY SPEARS

Post n°70 pubblicato il 01 Settembre 2007 da luis_portiago

http://www.youtube.com/watch?v=D_urI7YSVCA

NON POSSO DIRE NULLA ASCOLTATE VOI :)

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabbryxgiuliana1969comelunadinonsolopolcasilavitalina.yakovkaPatrizia910mafico1sasamusicredazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

Si, si incontrano dei grandi artisti in erba su myspace e...
Inviato da: salvyy
il 29/10/2007 alle 22:51
 
Britney e' sempre Britney. Speriamo che si...
Inviato da: salvyy
il 20/10/2007 alle 12:05
 
Certo Grillo ha fatto un favore alla nazione lanciando una...
Inviato da: salvyy
il 04/10/2007 alle 17:58
 
fantastico..cmq è vero myspace...
Inviato da: thebonnie
il 08/06/2007 alle 15:21
 
ciao :)
Inviato da: bravoclub.av
il 25/03/2007 alle 21:33
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963