La vita secondo me.. - la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti tocca... cavolo quanto è vera sta frase!

Post N° 10

Forse non basta, forse davvero dovrei portare la nostra storia a livelli estremi ma non posso!!! Non voglio!!! Vorrei essere libera di poter pensare, libera di potermi librare nell'aria senza dover ascoltare nessuno, libera di mollare tutto fino a che non si risolva questa benedetta situazione che oltretutto è terribilmente stressante a livello mentale! Che dire?…
 

Post N° 9

Ho solo troppo sonno!! Sono due giorni che pulisco e ancora c'è un sacco da fare! Ma quando se ne vanno sti muratori? Non li sopporto più! Dico io, è Domenica, ma che cacchio venite a lavorà pure oggi?? Mah... E va bene che tieni bisogno però io un giorno tengo per dormi! E tu…
 

Post N° 8

E mentre ascolto i Modà sento una sensazione forte... mi manchi da morire... terribilmente ma cosa posso fare? Mi tengo un bordello dentro senza poter rivelare a nessuno tutto questo dolore, nostalgia... Mentre probabilmente nella tua testa vagano solo i fantasmi di una storia passata... Dolce pensare a quei momenti, ricordo ancora la città (come…
 

Post N° 7

Ma come mi sento sola soletta... Stavolta mi sento sola davvero!! Oggi sono andata in ufficio a lavoro ma non ce l'ho fatta più! Caxxo Enrico che mi urlava contro tutta la mattina!!! Io lo so che lo fa perchè mi vuole bene e a volte perchè scherza... Ma oggi batti che ribatti mi sono…
 

Post N° 6

se solo un giorno ti decidessi a capire che mi fai solo incazz!!! Con questo tuo atteggiamento! Tutto sai tu, io non so mai niente! Secondo te sono solo una facile che vuole scopXXXX a destra e a manca... Mah... se davvero lo pensi.. Perchè ancora continui ad amarmi? A starmi dietro? Ma sei fuori??…
 

Grzie Gente!

riesco a rovinare sempre quel che di buono faccio in polvere... di polvere...e non son mai costante con me stesso e con la gente sfido le note anche se è inutile... inutile e non mi importa niente di che dice la gente che vivo nelle favole e mi serve solo un auto e sogni e…
 

Dimentica...

Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male…
 

Non andare via da me...

Negare quello che fai,ti serve a poco oramai,Siamo arrivati al capolinea Di una fine inevitabileHo già parlato con luimi ha confermato di voicon due parole in un minutomi ha gelato pure l'animanon dici niente in tuo favore,sei più perfida che mai,e non mi degni di uno sguardopure quando te ne vaiVoglia di nascondere il dolore…
 

Cosi presto no...

Ti vedo donna da qui mi devi parlare dai raccontamidue okki che dentro i miei si lasciano andare un pò..Arrivata alla fine di una storia che ha dato e che ha avutoma tu mi dici ancora cosi presto no, cosi presto no...Vorrei poterti aiutare ma l'unica cose cheio posso fareè stare qui ad ascoltare perstandoti…
 

Una poesia anche per te...

Forse non sai quel che dareiperchè tu sia felicepiangi lacrime di ariaLacrime invisibili CHE SOLAMENTE GLI ANGELISAN PORTAR VIAMa cambierà stagione,ci saranno nuove rose,Ci saràdentro te e aldila dell'orizzonteuna piccola poesiaCi saràe forse esiste già al di la dell'orizzonteuna poesia anche per teVorrei rinascere per tee ricominciare insieme come senon sentissi più dolorema tu hai…