Goodbye Lullaby - .
« Precedenti Successivi »
 

...

 Amo in un modo così appassionato, quasi autodistruttivo!!!Cercare di sopprimere in tutti i modi possibili quelle dannatissime sensazioni, Non ne posso più d' amare qualcuno che nemmeno si ricorda come accarezzava il mio viso. Sono senza via di uscita Ca**o!!! Dicono si chiude una porta e si apre un portone, peccato che io sia rimasta chiusa dentro!Vorrei disperatamente…
 

ancora tu

Giochi pericolosi.Potremmo prendere un caffè.Perché non vuoi prendere un caffè con me?Ne abbiamo presi così tanti, insieme.Possiamo fumarci una sigaretta, se il caffè non ti va, (anche se le odio).Mi chiedo solo...come fai a non cercarmi?Io ho tutto un rito ormai consolidato: messaggi alle amiche, libro, attività fisica, lavoro- lavoro- lavoro, mille smalti, mille balsami…
 

è masochismo

 Se torno sui miei passi è per marcarli meglio. Se cambio idea è perchè ne ho trovata una più assurda. Se sto dietro a te è perchè...ok, questo non lo so ancora. Magari è masochismo, magari lo è senza 'magari'. [Cit.]E voi ditemi cosa devo fare! io innamorata ancora del proprio ex, ho provato ad amare…
 

Meglio la più grande sofferenza al nulla

 Ogni persona che oggi hai accanto, è la stessa che domani potresti perdere.Ogni sentimento che oggi scegli di vivere, è lo stesso che domani potrebbe farti male.Ogni bacio che oggi dai, è lo stesso che domani potrebbe mancarti al punto da toglierti il respiro.Meglio la più grande sofferenza, al nulla. Correrò il rischio.Mi sento forte.…
 

stare tra le tue braccia

 Praticamente ti spiego com' è stare tra le tue braccia.L' hai mai fatto un viaggio importante? Anche breve, uno di quelli che ti portano a fare un esame universitario, un' interrogazione, un colloquio, una visita medica importante. L' hai mai fatto? Credo proprio di sì.Ecco. Stare tra le tue braccia è il viaggio di ritorno,…
 

completamente senza speranza

 Mi hai chiesto scherzando: ma tu non mi hai mai scritto una lettera? ti riesce così facile parlare di noi, di un "noi" ormai passato. Be, non ti immagini minimamente quanto la mia mente e miei pensieri ti abbiano dedicato tempo, quanto le tue impronte sulla mia vita siano ormai indelebili, ti ho amato dal primo…
 

la verità e che non gli piaci abbastanza - citazione

 Mentre cresciamo ci insegnano tante cose, se un ragazzo ti da un pugno gli piaci, un bel giorno incontrerai un uomo meraviglioso e anche per te ci sarà il lieto fine, i film che vediamo ogni storia che ci viene raccontata ci scongiura di aspettare questo, la svolta del terzo atto, la dichiarazione d'amore inaspettata,…
 

Mi sorprendo sempre

Mi sorprendo sempre dall'imprevedibilità della vita, dalle sue mille sfumature e dalle suestrane sorprese, dal fatto che qualunque sia il modo in cui ti immagini un qualcosa, quel qualcosa non avverrà mai nel modo in cui speravi. La vita non soddisfa mai le nostre aspettative, adora l'effetto sorpresa, farci vivere nella suspens, e nella costante incertezza. Che…
 

ma tu oensa

Ma tu pensa, pensa, pensa.Alla fine anche chi ti abbandona fa qualcosa di buono: ti ricorda che sei viva, perfino senza di lui.Ti toccherà fare più shopping, perdere numerose ore di sonno, andare a ballare e sentirti morire, ubriacarti, mangiare troppo, mangiare troppo poco, guardare film improponibili, leggere libri di sopravvivenza.Ti toccherà aprirti agli altri,…
 

ricordo

 Ricordo che più di una volta mi avevi paragonato ad un raggio di sole.Si, una luce, nel tuo periodo buio, hai preso tutta la luce che ti serviva, prosciugandomi, mi hai spenta, ti sei reso conto di non aver bisogno più della mia presenza, non ti servivo più.  
 

« Precedenti Successivi »