Goodbye Lullaby - .
« Precedenti Successivi »
 

Oggi no

 Oggi no. Non mi fermerò a pensarti.Oggi no. Il tuo sorriso non mi farà battere il cuore.Oggi no. Non starò ore ad aspettare un tuo messaggio.Oggi no. Non avrò le palpitazioni al cuore se qualcuno pronuncia il tuo nome.Oggi no. Non starò a guardati mentre le sorridi accarezzandole i capelli.Oggi no. Non tratterò le lacrime…
 

se mi dici...

 Se mi dici che ho il naso un po' troppo pronunciato, gli occhi un po' appesantiti, un carattere  da rinnovare...io ti credo.Se mi dici che a volte non mi sopporti, che sono difficile, vulnerabile, ti credo. Ma non dovevi farmi tutte quelle promesse, Non dovevi dirmi che ci saresti stato per sempre, però.L' ipocrisia non mi è mai…
 

i cuori si spezzano

 I cuori si spezzano come ogni mattina nasce il sole.Provo tenerezza per chi afferma "Ma noi eravamo diversi, come può essere successo?".Siamo tutti uguali, restiamo continuamente soli.Dovremmo accettarlo come si accetta una giornata di pioggia ad agosto. 
 

...

I 5 minuti dopo averlo salutato sono i più duri,sono quelli in cui mi manca più di tutto il resto del tempo...Siamo andati io e gli altri a trovarlo, è fermo a casa, da 2 settimane per via di un intervento al crociato del ginocchio, mi sono ritrovata lì, sotto casa sua, insieme a gli…
 

amore sinonimo di presunzione

Forse amore e sinonimo di presunzione. Chiedo di essere l'unica, la più bella, la più interessante, la più eccitante. Mi dici che sono importantissima, e un pò ci credo anche. Così quando finirà la prenderò poeticamente nel di dietro.
 

se sei felice

 Se sei felice son felice ma vai a fanculo!!!  
 

Annalisa Scarrone - Questo bellissimo gioco

  ...La soluzione materiale non esistead un’inguaribile stanchezza... mi piacerebbe immaginare che resiste questo tuo amore incontrastato ma puntualmente tu mi mandi via e puntualmente io rimango tua senza capire che mollare è un modo per farsi salvare e invece voglio continuare, continuare tutto...Questa canzone descrive noi... 
 

andare via da lui

 Andare via da lui...è un po' come vivere un' estate di sole di soli due giorni e poi ricatapultarmi nell' inverno senza settembre a prepararmi.sento freddo...tanto freddo, spero solo che la primavera porti con se una ventata di positività, e cose belle...ne ho tanto bisogno.
 

mi manch

  
 

Sai di sole...

 C'e' un luogo che sa di sole:La curva del tuo collo, che, guarda caso, è perfetta per la mia fronte.Quanto mi manca quel spiraglio di luce.       
 

« Precedenti Successivi »