Creato da pierluigi102 il 09/08/2009
l'usura brutta piaga, attenti per chi ci specula per non rimborsare il prestato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pierluigi1020torretta_giovannipeppino412015indimenticabileiosantigliano_silvyMarquisDeLaPhoenixElemento.Scostantetocco_di_principessastreet.hassleDuochromeBe_Reborncall.me.Ishmaeloscardellestellemag2000
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ERRORE GIUDIZIARIO SU US...ERRORE GIUDIZIARIO SU US... »

ERRORE GIUDIZIARIO SU USURA E TRUFFE? - OP. - VIGLIACCHERIA GIUDIZIARIA

Post n°23 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da pierluigi102

LEGGO LA SENTENZA; fu cosi che tramide l'intermediazione di tale DITRAPANI nell'aprile del 1991 i due protagonista della vicenda ( cioè Licata - Vitale ) giunsero ad un accordo nell'ambito del quale fissarono nella somma di lire 35 milioni: la somma che la Vitale avrebbe dovuto corrispondere, oltre quella di £ u milione mensile fino al saldo finale. La Vitale ha asserito di aver pagato tale ultima somma per tre mesi e di essere stata poi nell'impossibilità di far fronte ad ulteriori pagamenti. (...... ). Sfuggono al vaglio della Corte, in quanto del tutto ininfluenti per la decisione, le censure di ordine morale sulla intermediazione di " influenti personaggi come il DITRAPANI. ( ...... ). Negli appunti sequestrati dagli iquirenti nell'abitazione del Licata e allegati agli atti del pro - cesso si legge, infatti, che da un debito di £ 30. milioni contabilizzato dallo stesso imputato a far data dall'aprile 1990, data dell'ultima operazione compiuta con la Vitale, si giunge alla cifra, veramente inaudita, di lire 49. milioni. ( ....... )

COMMENTO: quando il DITRAPANI è MORTO, sono venuto a conoscenza che era latitante, capomandamento  mafiso di CINISI, per gl'inquirenti e giudicanti che si sono occupati della mia vicenda giudiziaria, era un fatto ininfluente andare in giro con un latitante, questi sono venuti a casa mia cioè da Cinisi a Palermo.

I documenti sequestrati a casa mia spariscono, si trovano gli appunti, che allegano agli atti. ( MA COME NON SI VERGOGNANO )

 CONCLUDO CON LA VICENDA PENALE: io non ho commesso nessun reato ne penale ne civile, con prove documentali inconfutabili, vista la mia certezza, quando ho acquistato la libertà, sono riuscito ad'avere restituiti buona parte dei documenti che mi avevano sequestrato a casa mia, il Lombardo passa definitivo mi procuro la sentenza di condanna del Lombardo, dove in un capo di accusa e precisamente al capo I si legge che il Lombardo  aveva truffato l'appartamento dei coniugi e non come hanno valutato i miei inquirenti e giudicanti come se il Lombardo avesse pagato l'appartamento e che nulla doveva ai coniugi, CON QUESTE NUOVE PROVE PRESENTO L'ISTANZA DI REVISIONE,  ISTANZA, CHE MI VIENE RIGGETTATA. DOPO LEGGERO' LE MOTIVAZIONI. CORDIALI SALUTI PER CHI MI LEGGERA' DA GIUSEPPE   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963