PENSIERI - Per me e per tutte le persone che sono innamorate dell'amore!!! E che credono ancora alle favole!!!
« Precedenti Successivi »
 

Se si potesse non morire!!!!

  
 

...

  Quando non sarai più parte di meritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,allora il cielo sarà così belloche tutto il mondo si innamorerà della notte.
 

...

Il "rumore" del silenzio è assordante!!!Ti fa rimbombare nella testa echi di voci passate,nonostante si faccia di tutto per scacciarle, dimenticarle!!!Invece tornano prepotentemente facendo crollare tutta la sicurezza e la stabilità che si è cercato di costruire faticosamente!!!E allora si stà in mezzo alla confusione, si cerca di sfinirsi fisicamente e di tenere la mente…
 

Per il mio principe azzurro se esiste in qualche parte del mondo!!!

Mi piace l'amore fatto di telefonate improvvise perchè si ha bisogno anche solo per un attimo di sentire la voce.Mi piace l'amore fatto tra le lenzuola, dove ci lasci il cuore e il mattino seguente profuma del caffè del buongiorno.Mi piace l'amore sussurrato, quando mi dici che non ti basto mai.Mi piace l'amore stretto in…
 

UNICA

Noi due non ci parliamo, noi due non ci vediamo noi due due foglie cadute dallo stesso ramo noi due che dell'errore abbiamo fatto amore noi due due arterie diverse dello stesso cuore Tu ora dove sei se vivi un'altra storia con chi stai chi ti prenderà chi ti stringerà chi ti griderà sei unica,…
 

Per te

  ...Sapevo che era sbagliato, sbagliatissimo. Ma pur sapendo, l'ho fatto. Consapevole di sbagliare ho perseverato nell'errore. E tutto questo solo perché mi rendeva felice....   Fabio Volo - E' una vita che ti aspetto 
 

...

 

TU un emozione inaspettata!!!!!!!!

  
 

...

   
 

.

Lei chiese a lui: "Mi vuoi bene?"... Lui rispose no....Lei chiese: "Mi trovi carina?"... Lui rispose no...Lei chiese: "Mi tieni nel tuo cuore?"... Lui rispose no...Lei chiese: "Se vado via piangi?"... Lui rispose no...Lei andò via triste....Lui la fermò, l'abbracciòe disse: "Io non ti voglio bene, "ti amo"...Io non ti trovo carina, "sei stupenda"...Tu non…
 

« Precedenti Successivi »