La Luna ...nascosta - ... vorrei...
« Precedenti Successivi »
 

colpo al cuore

riattivare una mail di secoli fa...e trovarmi dentro un mondo dimenticato ciao.. sono qui
 

passa

non mi ricordo più nemmeno come si faccia...è una vita che non passo di qui...eppure ero io.lo sono ancora.
 

la luna scompare...

La Luna scompare dal cielo è il giorno più buio da 400 anniDa noi non si vedrà... ma...colgo l'occasione per salutare tutti...non ha più senso stare qui.Non ci sono mai...molti non si saranno nemmeno accorti :)e per i pochi che sentiranno la mia mancanza...beh vi chiedo un piacere...pensatemi, forte forte... e.. quando guarderete in su...…
 

poesie....

 È l'alba. S'illumina il mondoCome nacque l'amore? Fu in autunno. Maturo il mondo non t'aspettavo ancora. Ed arrivasti ...allegra, bionda, sfuggita dal tempo indulgente. E ti guardai. Oh quanto mi sembrasti ancora bella! E viva nel sorriso, a specchio della giovane luna precoce nella sera, e pallida, maliosa in quell'aure dorate; come te che dall'azzurro…
 

normalità

... felice....ovviamente deve esserlo mio figlio.... e se per la loro di felicità io devo passare tutto ciò va bene così... devo solo trovare il modo di accettare questa mia situzione poi sarà un'abitudine e tutto sarà normalecopiato da Melli... ma oggi sembra un po' .. per me.  ma... deve essere così???la normalità del.. nulla...nn…
 

Sei unica _ G. Grignani

per te.siamo noi.sorridi  amore.Vorrei scriver per te un disco intero non è una cosa detta a caso è quel che sento davvero ma le prime parole che mi vengon da dire sono soltanto queste tu mi fai impazzire Dai dai dimmi che mi ami mentre fai l'amore che vale di più son sincero quando al…
 

la luna cadrà _ Après la classe

 Triste sera d'inverno, da solo guardavo la luna, convinto e sicuro che splendesse quella sera, invece la luna non c'era più, restava sul fondo del grande mare blu. Ormai triste e stanca, lei non sa cosa deve fare, se ormai tutti gli uomini non la stanno più a guardare, l'invidia e l'arroganza non danno felicità,…
 

bolla

.. a volte ci si trova a fare cose diverse...a volte.. si inzia a scrivere un  post.. e ci si accorge che in un attimo nn ci rispecchia più...era brillante, simpatico... brioso...ma adesso nn sono così e nn posso + scriverlo...serata.. strana...di malinconia... di pensieri vorticosi... di valigie da chiudere .. e di voglia di…
 

mentre dormi _ max gazzè

Mentre dormi ti proteggo e ti sfioro con le dita ti respiro e ti trattengo per averti per sempre Oltre il tempo di questo momento arrivo in fondo ai tuoi occhi quando mi abbracci e sorridi se mi stringi forte fino a ricambiarmi l'anima Questa notte senza luna adesso vola.. tra coriandoli di cielo e…
 

te

Cercavo una piccola cosa in un grande mondo...ho trovato teuna grande cosa in un piccolo mondo. Non ho voglia nemmeno di scriverle... ho voglia di viverlenon ho voglia nemmeno di piangere...voglio solo sorriderela felicità fa tutto questo.Un gg ho scritto.. anzi mi hanno detto..  "VIVI LA VITA ... NN LA SCRIVERE"vero, ma si deve essere felici…
 

« Precedenti Successivi »