La Luna ...nascosta - ... vorrei...
« Precedenti Successivi »
 

domenica...

Chi AMA non TRADISCE. . .non p℮rch℮' ℮' sbαgliato . . .  mα p℮rch℮' hα giα' αccαnto tutto ciò di cui hα bisogno. ♥.♥.♥
 

iniziare così la giornata

Nella mia vita vorrei  due  cose: il sole per il giorno, la luna per la notte, e te che sei la mia luna e il mio sole saresti cosi sempre  al mio fianco 
 

giugno assolato

è un po' che latito...ma ho solo voglia di sole...di caldo (nn troppo .... anche se.... )di una copertae due braccia ad avvolgermi.musicami sa che l'avevo anche scritto un post simile... ma nn ho + ... fantasiala realtà la supera abbondantemente 
 

abbracci

Lo so che di solito non abbracci,però mi chiedevo se posso abbracciare te,non importa se ricambi,ho pensato che siccome sei qui da un pò e non hai ricevuto neanche un abbraccio da settimane,forse te ne serve uno.Mi chinai e lo abbracciai rigida.Lui si strinse a me fortissimo,il contatto fu così sorprendente e la sua persona…
 

vedi cara_Guccini

Vedi cara, è difficile a spiegare, è difficile parlare dei fantasmi di una mente. Vedi cara, tutto quel che posso dire è che cambio un po' ogni giorno, è che sono differente. Vedi cara, certe volte sono in cielo come un aquilone al vento che poi a terra ricadrà. Vedi cara, è difficile a spiegare,…
 

io ci sarò

.. Io ci sarò ..Non ti preoccupareSarò al tuo fianco Sorveglierò il tuo sonnoAscolterò il tuo respiroTi darò una mano per attraversare  percorsi sconnessiTi abbraccerò  in ogni momento possibileTi bacerò  al tuo risveglio per il buondìDurante il giorno non vorrei altro che baciarti  Poi ti darei il bacio della buonanottee... Tutta  la notte starei stretto…
 

tempo

tempo...non ho più tempo... quanto tempo!!... è  tempo di... non perdere tempo...nn faccio in tempo... il tempo nn ha spazi, non ha limiti.A volte lo stesso lasso sembra un battito d'ali... altre un secolo...Nel dolore dilata, nella gioia si abbrevia...nell'attesa... amplifica. 
 

mentre dormi_ max gazzè

Mentre dormi ti proteggo e ti sfioro con le dita ti respiro e ti trattengo per averti per sempre Oltre il tempo di questo momento arrivo in fondo ai tuoi occhi quando mi abbracci e sorridi se mi stringi forte fino a ricambiarmi l'anima Questa notte senza luna adesso vola.. tra coriandoli di cielo e…
 

Hai scelto me _ Zucchero

 Hai scelto me Oh no Quando capita. Ho scelto te non lo so quando capita so che mi sento diverso quasi disperso hai scelto me e adesso che... e ... ho scelto te amore mio se ti capita fa che sia tutto diverso... Fa che sia tutto diverso c'è un uomo perso sul treno che…
 

sei uno stupido.

Ho appena chiuso una telefonata con un'amica dicendole..."che cavolo di stupido che è lui!!! posso dirglielo?!?!"e lei mi ha risposto di si...e io mi trovo qui... a cercare di trovare le parole.. perchè la vita nn è mai monocolore, mai solo bianca o nera.. ma piena di sfumature...Perchè ogni storia è unica, perchè lo sono…
 

« Precedenti Successivi »