Blog
Un blog creato da dolceluna_4 il 05/12/2007

la dea dei sogni

sogni desideri....una vita da vivere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

;)

Post n°4 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da dolceluna_4

Presente la maionese? Sì, quella nelle vaschette del fast-food, che premi i tubi e viene fuori. Credo che non c'è niente di più difficile da fare; mettere insieme uova, limone, sale e olio. Credimi, forse è più facile innamorarsi di qualcuno che non pensavi mai e poi mai che ti sarebbe piaciuto. Davvero la maionese è così. Può impazzire da un momento all'altro: un'istante sembra perfetta, e l'istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro. Ma se ci riuscite non c'è niente che potrà fermarvi.

 
 
 

SOS

Post n°3 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da dolceluna_4

E' terribile questa fame di lui che mi anima e mi muove, sento nello stomaco l'insaziabile desiderio di quel ragazzo.....bello e dannato...maledettamente irresistibile......e così tanto preteso dal mondo....che rabbia....e pensare che lui lo sa quello che provo.....eppure continua a spingermi al limite...con i suoi occhi le sue parole, le sue mani.Allora io mi chiedo "perchè devo soccombere??" non posso sentirmi così!Lo voglio e non posso averlo, ma nemmeno posso ignorarlo...perchè lo vedo ogni giorno e lui ogni giorno mi stuzzica...e magari lo fa solo perchè sa che sono pazza di lui...ma io mi sento morire......vi prego datemelo voi un consiglio ...perchè io da sola non so proprio che fare......ho il suo num. di cell. ma nn posso usarlo perchè non so cosa scrivergli.....help me pleaseeeeeeee!!!!

 
 
 

LUI

Post n°2 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da dolceluna_4

Oggi sono al lavoro come sempre nell'ultimo periodo.....qui c'è lui....il mio sogno proibito....devo accontentarmi di guardarlo senza mai averlo,dei suoi occhi poichè non posso avere il suo corpo e i suoi baci....lo desidero immensamente...e lui lo sa....ma dice di avere la mente occupata in qst periodo....ma i suoi occhi mi parlano e dicono più di mille parole, non so cosa fare per fargli capire che posso farlo felice....ho la mia anima da dargli....il mio cuore già ce l'ha e lo usa come portaspilli... 

 
 
 

Fuori dagli schemi

Post n°1 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da dolceluna_4

'La caratteristica dell'amore è che, così come sboccia senza un perché, senza un perche può finire.Passano gli anni pensando sempre alla stessa persona che ci ha deluso.Ma lui è sempre nel cuore. Una bella spina. Lentamente ci si reinserisce nella realtà, ma non è facile. La sofferenza, il vuoto che ci attanaglia quando finisce una storia è un'esperienza solitaria, che nessuno può condividere, nemmeno l'amico più caro, che può solo starti vicino e sorriderti, ma solamente tu stai male, solo tu sai quant'è acuto il dolore che provi per la mancanza di una persona e che solo allora ti fa capire quanto fosse importante. Il dolore fa parte di noi in maniera arida e a volte quasi maleducata, e dilaga nel cuore, nei ricordi, crea solitudine e infelicità. Ma poi il dolore bisogna saperlo trasformare in qualcosa di utile per la nostra vita, per la nostra crescita, non bisogna permettergli di bloccarci ad uno stadio di dipendenza. Il dolore va vinto.' E' vero.L'amore per me è rabbia, passione, felicità e sofferenza. Non mi importa come lo scrivo e se sbaglio, è quello che avrei voluto leggere ma non c'era. Mi mancava la disperazione che segue la fine di una storia d'amore, bella come solo la prima può essere, violenta, passionale, folle. L'amore se non è follia non è amore.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stella68_1968romiclabcomerselisabetta.alvitidolceluna_4GDTeoRoxeen3blumare77
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963