Creato da doramaschio il 21/08/2012

Sposi in luna miele

mete e consigli per la luna di miele

 

L'Italia per il viaggio di nozze

Post n°7 pubblicato il 25 Marzo 2013 da doramaschio
Foto di doramaschio

Scegliere di rimanere in Italia per il viaggio di nozze non è certamente una cattiva idea, dato che vi sono davvero tanti posti da visitare.

Se il vostro budget non vi permette di esplorare l'estero, ma potete muovervi su e giù per l'Italia, non preoccupatevi perché il vostro viaggio di nozze potrà essere altrettanto bello e romantico. Nel nostro paese, difatti, vi sono diverse località da conoscere ed ammirare, sia a livello di località balneari che montane. 

Ad esempio, se siete degli estimatori del mare, non potrete fare a meno di esplorare location come la Sicilia, la Sardegna, la Puglia e la Calabria: qui troverete veramente tantissimi luoghi in cui il mare vi regalerà oasi del benessere. 

Se, invece, siete di più degli "uomini della montagna", perché non esplorare regioni come la Valle d'Aosta o il Trenitino Alto Adige? In entrambi i casi potrete senz'altro divertirvi ed esplorare la montagna sia in estate che in inverno. Ora, dunque, non vi resta che scegliere la vostra località perfetta per la luna di miele!

 
 
 

Mete low cost per il viaggio di nozze

Post n°6 pubblicato il 19 Marzo 2013 da doramaschio
Foto di doramaschio

Desiderate risparmiare, ma allo stesso tempo voleto un viaggio di nozze indimenticabile? Oggi parliamo delle migliori mete in cui trascorrere  la propria luna di miele, senza spendere tantissimo.

Partiamo dell'Europa e più precisamente da una nazione che è per eccellenza simbolo del romanticismo: si tratta della Francia e più precisamente di Parigi, la città dove trascorrere meravigliosi momenti in compagnia del proprio partner, muovendosi qua e là tra le città e le splendide campagne. Il viaggio di nozze in questa location sarà sicuramente alla vostra portata.

Un'altra località ad hoc per il caso è senz'altro l'Egitto, dove gli amanti della civiltà egiziana potranno immergersi in un viaggio storico alla scoperta delle piramidi egiziane e del splendido museo. In alternativa, potrete anche concedervi un bel gisto nel Cairo.

Infine, perché non puntare l'attenzione su un viaggio di nozze sul Mediterraneo? In questo modo potrete scegliere la vostra luna di miele in base alle esigenze economiche, ma soprattutto potrete visitare location come la Corsica o la Tunisia.

 
 
 

Il viaggio di nozze in Alaska

Post n°5 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da doramaschio
Foto di doramaschio

Ti piace l'avventura e non temi assolutamente il freddo? In questo caso potrai scegliere insieme al tuo partner di viaggiare comodamente in crociera verso l'Alaska.

Forse questo è sicuramente il viaggio di nozze più strano che ci sia, ma va sottolineato che l'atmosfera e le bellezze naturali che si possono osservare in questa località non si trovano proprio da nessun altra parte del mondo.

Questo tipo di viaggio di nozze è consigliato soprattutto per le coppie che amano la stagione fredda e se tu insieme a tuo futuro marito siete proprio il genere di coppia di cui parliamo, non potrete farvi sfuggire l'occasione.

In tal caso, potrete anche abbinare una crociera in Alaska con relativa visita in Canada, splendido paese che merita una visita almeno una volta nella propria vita.

Questa sarà una grande occasione per ammirare un luogo magnifico come l'Alaska e per apprezzare momenti di felicità insieme al vostro partner, lontani dalla quotidianità.

 
 
 

Le migliori destinazioni mare per la luna di miele in autunno

Post n°4 pubblicato il 05 Novembre 2012 da doramaschio
 

Sposarsi in autunnoIl mare è sempre bello da scoprire anche durante la stagione autunnale, dunque, perché non organizzare la propria luna di miele direttamente in una località di mare? Scopriamo le migliori location per questa occasione!

I mesi autunnali sono sicuramente adatti per scoprire alcune magnifiche località di mare esotiche dove poter svolgere alcune interessanti come lo snorkeling ed il diving che possono far rilassare gli sposi nella località prescelta.

Tra le località maggiormente quotate per queste attività in autunno vediamo sicuramente le Mauritius, le Maldive e le Seychelles che di distinguono per le loro meravigliose spiagge ed acque cristalline in cui ammirare la flora e la fauna di questi splendidi mari.

Tutte le località balneari in questione sono circondate difatti della splendida barriera corallina e possono regalare momenti magnifici all'aria aperta insieme al proprio partner.

Dunque, se dovete organizzare il vostro viaggio di nozze nella stagione invernale, vi consigliamo vivamente di scoprire queste tre località: ne rimarrete sicuramente affascinati!

 
 
 

Trova la migliore agenzia viaggi di nozze Torino

Post n°2 pubblicato il 21 Agosto 2012 da doramaschio
Foto di doramaschio

L'agenzia di nozze è ottima soluzione per scegliere un viaggio di nozze davvero speciale. Su CheMatrimonio.com potrai già guardare la meta preferita e discutere poi con un esperto. Ci sono tantissime agezie di viaggi per le nozze, da quelle a Belluno alle agenzie di viaggio nozze di Napoli.

Se avete già organizzato l'intero matrimonio, pensato ai fiori, al bouquet, agli addobbi, ai vestiti, al ristorante ed alle location, ed ora desiderate coronare nei migliori dei modi la cerimonia nuziale, non vi resta altro che affidarvi nelle mani di un'agenzia esperta in viaggi di nozze a Torino, che saprà sicuramente mettervi a disposizione ottime opportunità di viaggio.

Se, poi, non avete idea di quale località possono esser le migliori per la vostra luna di miele, non vi resta altro che consultare il portale di CheMatrimonio.com, sito dove troverete di tutto e di più in merito alla cerimonia nuziale. Su questo sito potrete trovare anche l'agenzia viaggi di nozze a Milano oppure un'agenzia viaggi di nozze a Napoli che potranno soddisfare le vostre esigenze in fatto di viaggi di nozze.

Siete pronti a scoprire qual è la migliore agenzia viaggi di Roma per sposi direttamente su CheMatrimonio.com? Allora iniziate a navigare e concedetevi la tranquillità di consultare un'ottima guida al matrimonio direttamente online!

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom