Lunar - sogni, scritti e poesie
« Precedenti Successivi »
 

Buone vacanze

Il blog èdal 12/08 al 03/09/2011.Parto per un giro di isole con la E - Eolie ed Elba.Vi auguro buonissime vacanze,piene di relax e divertimento.E non è detto che io non scriva qualcosa anche da fuori... Buena vida gente!  
 

Comprensione

  Sei fuori dalla prigione, fuori dalla gabbia; puoi schiudere le ali - tutto il cielo ti appartiene. Tutte le stelle e la luna e il sole ti appartengono. Puoi scomparire nell'azzurro del trascendente, devi solo smettere di aggrapparti a questa gabbia; escine e tutto il cielo è tuo. Schiudi le ali e vola oltre il…
 

Il puzzle

 A voltetutto si frantumain un quadro orribile.Poi rimetto insiemei pezzie un antico nuovo disegnoprende forma.Laura 27/05/2011
 

Confronto

 Il confronto produce l'inferiorità e la superiorità. Quando non fai confronti, ogni inferiorità e ogni superiorità scompaiono. In questo caso sei, esisti semplicemente. Un piccolo cespuglio o un albero maestoso - non importa, sei te stesso. Sei necessario. Un filo d'erba è necessario tanto quanto la stella più grande. Senza quel filo d'erba, Dio sarebbe…
 

Vota Maya

 http://www.cancorso.it/vota/index/7031  Votate numerosi la nostra cagnolina.Grazie amici!  
 

Ferite e guarigione

Quante cose stupide e inutili si fanno a causa delle ferite.Tutti ce ne portiamo dietro una, ognuno ha la sua.E la nostra ferita ci fa inseguire cose stupide,ci fa amalare nel corpo e nello spirito, ci fa fare del male a noi stessi e agli altri.Crescere significa avere il coraggio di guardare in faccia la…
 

L'outsider

  Dunque ti senti un outsider. È un bene! È solo un periodo di transizione. Ora devi stare attento a non imbottirti di dolore e miserie. Ora che Dio non c'è più, chi potrà consolarti? Ma non hai bisogno di alcuna consolazione. L'umanità è maturata. Sii un uomo, sii una donna, e reggiti sulle tue gambe...…
 

Il coraggio della farfalla

Il coraggio più grande per una farfallaè continuare a sbattere le alianche se il vento le è avverso.Anonimo 
 

Il gioco della vita

A volte ho l'impressione che anche da adulti, noi tutticontinuiamo a giocare, in fondo, nella vita.Giochiamo a curare la casa, a fare gli uomini e le donne in carriera,a fare i genitori.In fondo per chi ha contatto con sé stesso,non è cambiato molto da quando eravamo bambini.In certi ambienti poi il gioco è più palese:…
 

Un viaggio nel tempo

Per festeggiare i 150 anni di unità d'Italia (e sfruttare il ponte),io e Alfred abbiamo fatto un viaggio rilassante e bello in Umbria.I miei ci hanno regalato il pacchetto per i nostri compleanni - grandi!Alloggiavamo in uno splendido hotel ricavato in un palazzo del 1300a Bettona, con panorama sulla città di Assisi.Il ristorante dell'albergo era…
 

« Precedenti Successivi »