c'e' chi dice no... - non e' cosi il mondo che vorrei...
« Precedenti Successivi »
 

basta,basta,basta

Per Romeo, il cane Nico,Nerina e tutte le vittimeCorteo di protesta a Capua contro le violenze sugli animaliOltre 100 persone in piazza per dire che cambiare si può e si deveRoma, 4 settembre 2013 - Oltre 100 persone hanno preso parte alla fiaccolata organizzata dal volontario animalista Marco Cocco nella città di Capua. L’evento aveva…
 

applausi....

Roma, 28 agosto 2013  - Era rimasta a vegliare il corpo esanime della mamma sui binari del treno, rischiando così la vita pur di non abbandonarla. Protagonista della triste storia (ma a lieto fine), resa nota dalla Lav sul proprio sito internet, è la piccola Taffi, una cagnolina orfana che è stata però salvata da…
 

e' normale una cosa del genere?

CANI DEL NULLALevrieri Galgos detti anche "i Cani del Nulla" Questi sono Levrieri Galgos, li chiamano anche Cani del Nulla. Sono originari della Spagna, per i Galgos la vita in questo paese è ancora più dura dell'inferno. I Galgos sono b...ellissimi Levrieri dagli occhi umani, ma per gli spagnoli non sono altro che macchine per…
 

certo che bisogna essere proprio dei bastardi....

Massacro di cani in un podere recintatoVieste (Foggia), uccisi quattro adulti e due cuccioliI volontari avevano sistemato nell'area gli animali raccolti dalla strada Vieste (Foggia), 25 febbraio 2013 - Sconosciuti a Vieste si sono introdotti in un podere recintato e hanno ucciso sei cani, due dei quali cuccioli, ai quali era stata data ospitalità da volontari,…
 

finalmente una buona notizia...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Green Hill, l'azienda rinuncia al ricorso: beagle resteranno con le famiglieFOTOSTORY - Il caso Green HillCommentiIl Riesame il 3 agosto scorso aveva dissequestrato l’azienda ma mantenuto il vincolo sugli animali. Un provvedimento in origine impugnato dalla multinazionale. Il 21 febbraio dunque l’udienza prevista in Cassazione sarà solo un passaggio formale La gioia degli animalisti per uno…
 

ciao Tommy....

E' morto Tommy, il caneche andava sempre in chiesaBrindisi. Lo ha stroncato una crisi cardiaca, aveva tredici anniFoto Guarda le immaginiNe ha dato notizia il figlio della signora che lui continuava a cercare  Brindisi, 12 febbraio 2013 - E' morto Tommy, il cane meticcio di 13 anni divenuto una celebrità per la sua fedeltà alla padrona che…
 

riflettete...

I miei cani, e un pensiero a chi non li amaUna considerazione a voce alta sull'amore per gli animali. Schopenhauer diceva: "Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato"   Caro direttore,ho visto che si è parlato di cani.Non ho letto, fa freddo e i dolori mi impediscono di essere particolarmente attenta.Non so…
 

che storia bellissima.....

Il pastore tedesco che vive ai piedi dell'altareogni giorno in chiesa piange la sua padronaLa storia di Ciccio che da mesi commuove un'intera cittadina nel Brindisino. Dopo la morte della donna, il cane va sempre a messa nella speranza di rincontrare chi si prendeva cura di luidi SONIA GIOIA Il cane in chiesa ai piedi…
 

iniziamo l'anno con una bella storia.....buon 2013

Gatto visita tomba del padrone,ogni giorno con un piccolo donoPorta foglie, stecchi e rametti, bicchieri di plastica o fazzoletti di carta: incredibile se non ci fossero così tanti testimonila storiaGatto visita tomba del padrone,ogni giorno con un piccolo donoPorta foglie, stecchi e rametti, bicchieri di plastica o fazzoletti di carta: incredibile se non ci fossero…
 

grazie ragazzi....

MADRID, 9 dicembre 2012 - Protesta choc in piazza a Madrid, dove centinaia di animalisti hanno sfilato tenendo in braccio altrettante carcasse di animali tra gatti, cani, uccellini, scoiattoli, pesci e maialini. L'iniziativa è di un’associazione di difesa degli animali per denunciare i continui maltrattamenti loro inflitti. La manifestazione a Puerta del Sol ha radunato centinaia di militanti di…
 

« Precedenti Successivi »