vorrei ma non posso - quello che qui posso dire
« Precedenti Successivi »
 

com'è difficile...

... è difficile trovare il tempo.E' difficile avere i proprio spazi...non è facile ritrovare la serenità....e' un momento "molto" faticoso... in tutti i sensi...assolutamente impossibile trovare serenità...Non è un bel periodo.Non sono presente come vorrei... a volte non ho neanche il tempodi passare a trovarvi... Che tristezza....Mi sento così "off"...Ce la farò... sicuramente... ma ora…
 

.... ci sono!!!! ancora!!!!

.... sono tornata...è stato un mese molto impegnativo e stressante.Non ho avuto il tempo di mettermi davanti al pc anche solo per vedere i vostri blog e per commentare... scusatemi!Abbiamo tinteggiato casa, fatto pulizie mondiali... ci sono stati due matrimoni, due battesimi e la piccola con una piccola bronchite.Abbiamo finito, finalmente, la scuola... e adesso…
 

...la sfiga...

Qualcuno ha portato sfiga... non certo tu artemisia... ma il tipo di ieri...Ieri sono rientrata e con la chiave che avevo di scorta ho cercato di aprire la porta... ma niente... non entrava!!!Alla fine con la chiave di mia figlia sono riuscita ad entrare, ed ho realizzato che era assolutamente necessario cambiare la serratura!Ho smontato…
 

LAVORO, LAVORO, LAVORO...

Penso che il mio cazzeggio di ieri mi abbia fatto rimanere un pò indietro con il lavoro..  ed ora sono in curva... Vabbè oggi mi metto giù seriamente e finisco l'arretrato...Sorpresina di ieri... arrivo a casa con la piccola, inserisco la chiave nella serratura e... azz... mi si è rotta dentro la chiave!  meno male…
 

Ma buongiorno!

Buongiorno!Oggi vorrei proprio lasciarmi alle spalle un pò di tristezza e guardare avanti con più positività! Eh sì, perchè questo sentirmi giù mi fa passare la voglia di qualsiasi cosa... e questo non va bene! ... ed oggi in ufficio sono da solaaaaa!!! Evviva! Un pò di serio lavoro di cazzeggio! Ogni tanto penso che…
 

...

Sono stata parecchio assente... sono stati giorni pieni... pieni di lavoro, di stress, di divertimento e di riflessioni......non ho risolto i miei problemi, quelli restano, ma sto cercando un modo per non soccombere a questa inquietudine.Cerco di concentrarmi sulla mia famiglia, di trovare un equilibrio tra il sentirmi impotente di fronte a certe situazioni e…
 

]#@é*ç°§ùàò+è

Rieccomi. Sono tornata!Venerdì sono riuscita a farmi dare un giorno di ferie, anche se poi l'ho dedicato alle pulizie... Però farle a casa da sola senza nessuno che mi interrompa, è stato anche piacevole.Il fine settimana siamo rimasti a casa a non far nulla...Ovvero, gli altri non hanno fatto nulla... io sabato ho fatto le…
 

Il parco.....

Non amo molto portare la piccola al parco, prima perchè non conosco molte persone del paese, poi perchè mi scoccio star seduta a non far nulla.Però ieri la mia grande faceva la babysitter a due bimbi e doveva portarli al parco.Ha insistito tanto che ci andassi anch'io con la piccola perchè anche lei si annoia…
 

Presto, presto...

e oggi...nessuna ispirazione...forse più tardi...... forse...ma un sorriso per oranginella!!!
 

Punto e a capo.

Ieri pomeriggio ero proprio depressa... tipo uno di quei giorni che vedi tutto nero, che ti assale la voglia di fare qualche cambiamento drastico... alla ricerca di un pò di ossigeno...I soldi non bastano mai, siamo sempre in bolletta... per non parlare dei debiti che si accumulano in continuazione... non fai ora a saldarne uno…
 

« Precedenti Successivi »