Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« 2° incontrosimbolo d'amore »

il mio regalo di Natale

Venerdì scorso ero a lavoro e non vedevo l'ora di raggiungere la vicina feltrinelli per acquistare finalmente (dopo un'attesa durata mesi) il cofanetto della mia adorata Laura.. La scorsa settimana ho acquistato il suo libro che ho letto e riletto.. ogni volta emozionandomi un pò di più per una foto.. per una sua frase.. la prima sera che ho letto il libro ho preso dentro me la decisione rimandata finora (per mancanza di denaro su tutto) di iscrivermi al fan club.. ora basta.. ora è arrivato il momento per me di entrare a far parte, in qualche modo, del suo mondo.. voglio che lei sappia che ci sono anche io.. che lei è per me una tra le persone migliori del mondo.. una persona speciale, splendida. Il cd l'ho ascoltato più o meno 5 volte.. è bellissimo.. stamattina mi sono emozionata proprio come mi è successo al concerto del 2 giugno (è stupendo poter dire che c'ero quando lei ha varcato il palco del catino di cemento per la prima volta.. ora hai vinto la tua sfida Laù.. ora aspettiamo la seconda puntata.. sono certa che ritornerai nello stadio del tuo Milan.. meriti di rivivere un concerto così [anche se questo è e sarà incancellabile per tutti noi.. ] magari con un cielo pieno di stelle e una luna che ti sorrida..) mentre lo riascoltavo.. è successo durante destinazione paradiso.. una canzone che mi ha dato molto quella sera.. una canzone che mi è nell'anima.. al centro del cuore.. mi sono addormentata cullata dalla voce magica della mia Laù.. e oggi mi sono regalata immense emozioni vedendo il dvd.. che dire? vi basta sapere che l'ho visto due volte di seguito e che ad ogni canzone provavo qualcosa di indescrivibile a parole? non riuscivo a smettere di vederlo.. non riuscivo a smettere di piangere quando all'inizio ha dedicato il concerto "a sua nonna, alla sua amica Antonella e alle donne con due palle così" e poi quando salutava san siro.. uno stadio ai suoi piedi e lei emozionata e carica.. ho rivissuto il mio due giugno.. ho rivisto il dvd con la mia amica del cuore, la persona che era sugli spalti con me.. ma stavolta è stato diverso.. stavolta ero lì.. accanto a lei.. non riesco a spiegarvi quello che mi ha dato.. forse riuscirò a scriverlo a lei nella lettera di iscrizione al fan club (non so nemmeno se si può allegare una lettera al coupon.. spero di sì.. Davide vieni in mio aiuto please?).. so solo che dovrei parlarvi di ogni singola emozione legata ad ogni canzone.. la sua vivimi metà in spagnolo e metà in italiano.. la sua benedetta passione con "la voce alla vasco" ..
e ancora "prendo te" la canzone dedicata alla sorella, scritta apposta per il suo matrimonio.. perchè anche S. potesse avere la sua canzone speciale.. bellissima le parole (una dedica d'amore all'amore) che ha detto prima di iniziare il medley..
il bellissimo duetto con tiziano ferro intimidito da quella platea gremita ma con una voce  magica, in grado di spaccare tutto.. insieme sono stati divini.. il suo "ti voglio bene" a Laura.. il "grazie Tiziano" di lei che non smetteva di urlare il suo nome.. e il parterre (ma anche il resto dello stadio lo era!) ai loro piedi su una splendida ed emozionata "non me lo so spiegare"..
e che dire della dedica d'amore cantanta al suo Paolo sul finale di Due?
e ancora quel "rock san siro" durante "la mia banda suona il rock" spanish version.. da brivido..

e l'esclusiva mondiale de "la isla bonita" e la stupenda (adoro quella canzone.. Grazie!) versione di "favola"..
l'unica cosa che è mancata rispetto al concerto è stata una delle frasi finali sulle ultimissime note di Incancellabile.. quando ha espresso il suo sentirsi fortunatissima per aver scritto una canzone con questo titolo.. e l'ha dedicata a noi chiedendoci (questo c'era) di non lasciarla mai.. mai Laù.. non ti lasceremo mai.. il tuo pubblico "fighissimo"..
Potrei andare avanti all'infinito.. sicuramente potrei continuare per ogni traccia del dvd.. mi è sembrato di rivivere il concerto e so perchè l'ho rivisto due volte di seguito.. per potermi emozionare di nuovo.. il 2 giugno a concerto finito avevo  il cuore colmo di emozioni ma sentivo anche un pò di tristezza perchè era finito.. ma oggi.. avere la possibilità di riviverlo di nuovo (e ancora mille e mille volte.. come è viva dentro me la voglia di ascoltare e riascoltare mille volte i miei cd di Laura e poi.. ho voglia di completare la discografia.. con quelli che mi mancano.. con gli album in lingua spagnola - la sua seconda lingua - prima o poi ci riuscirò..) mi ha caricata.. a dire il vero ho pianto molto oggi.. e infatti ho gli occhi a palla.. ma ne è valsa la pena..
Laura è un vulcano.. é una persona che ti abbraccia con il suo sorriso.. mette amore in ogni parola.. mi sono emozionata parecchio rivedendo il video che ci ha dedicato durante il primo cambio d'abito e poi vedendo il backstage.. anche lì le lacrime non sono mancate.. soprattutto alla fine, quando ha detto "è finito.. ma era solo la prima puntata.. grazie.." in quel grazie c'era tutta lei con la  sua emilianità.. la sua spontaneità.. il suo essere donna italiana.. una di noi, una come noi..
Laura sei stata meravigliosa.. e non vedo l'ora di rivederti dal vivo.. e un giorno spero di  poterti abbracciare per ringraziarti di persona per tutto quello che mi trasmetti, ti voglio bene!
un grazie anche al dolcissimo e simpaticissimo Tiziano Ferro.. mi ha strappato un sorriso a fine dvd!


vorrei che tutti quelli a cui voglio bene avessero la possibilità di vedere questo concerto..

Commenti al Post:
bedavid
bedavid il 03/12/07 alle 19:02 via WEB
E noi, cara Valentina, ti aspettiamo nel fanclub e, poi, ai raduni (purtroppo quest'anno non ce la faresti...): una fan "fanatica" (nel senso buono) come te non può mancare! A suo tempo mi sono pentito di essermi iscritto qualche anno dopo rispetto a quando mi era venuta l'idea; ma... meglio tardi che mai! Ci sono nell'aria (e anche nel dvd...) piccoli segnali che prima o poi un San Siro2 si farà! E ci saremo! Non mi dilungo più di tanto sullo stupendo dvd e sulle emozioni del 2 giugno: le abbiamo vissute e sappiamo bene di cosa parliamo! Iscrizione al fanclub: la tua lettera immagino sia per Laura. Sì, la puoi allegare al coupon ma, francamente, non credo che le possibilità che Laura la legga siano più di tante (non le basterebbe il poco tempo che ha se leggesse tutto ciò che è destinato a lei), ma tentare non nuoce. Forse uno strumento per interagire con Laura più facilmente è il suo forum ufficiale, dove, quando sarai iscritta, potrai lasciare commenti (e dove spesso passa anche Laura per leggere e commentare); ultimamente però ci sono state un po' di polemiche... Bene, non mi resta che augurarti una buonissima serata e, mi racccomando, non consumare troppo i cd... Ciao! Davide
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20