Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« i miei articolinello zaino »

La mia grande emozione

Post n°1984 pubblicato il 17 Luglio 2009 da v78io

In questi due giorni ho iniziato a girare per il centro.. le luci colorate.. gli addobbi dei negozi.. il Natale è ormai alle porte.. e, sì, per farlo entrare davvero nel mio cuore mi piacerebbe ricevere una busta con un invito per addobbare insieme un albero.. ma vorrei che fosse un albero particolare, diverso dai soliti.. magari tutto rosa come quello che ho visto oggi davanti a un negozio di fiori.. vorrei fosse un albero stacolmo di emozioni, di sensazioni del cuore.. di dolcezza e serenità.. da regalare a chi ancora non percepisce dentro se la magia di questo mese.. la magia di questo periodo così speciale. e poi vorrei che ci fosse un albero stracolmo di dolci, dedicato ai bambini.. Vorrei aggiungere un pò di cuore mio su quegli alberi. Ecco cosa porterei.. un pezzo di cuore.. quel pezzo che ama davvero. Amore. Che parola grande. A volte se ne perde il significato. Io amo e lo so, lo sento dentro di me. Nel mio cuore appunto. Quel cuore che tra poco più di una settimana vivrà un fremito per un piccolo grande sogno che si realizza. Sarà una festa, con una persona speciale accanto a me.. una festa per delle persone stupende. Ecco cosa vorrei portare come addobbo. La mia grande emozione. E cercherò di farlo davvero donando il frutto del mio sogno a chi amo. Vorrei davvero avere con me tutte le persone che amo quel giorno.. e vorrei che soprattutto loro, i miei angeli, potessero sapere che la loro piccola sognatrice ce l'ha fatta a realizzare un sogno che coltiva dentro sè da quando è piccolissima.. E insieme al mio piccolo grande sogno conservo nel cuore anche la speranza che voi due, mamma e papà possiate leggere ogni parola che scrivo e possiate percepire ogni sensazione e ogni emozione di questo mio cuore. Buon Natale Angeli Miei, vi penso sempre e grazie perchè quel sogno si è realizzato grazie a voi.

p.s. Buon Natale a tutti voi della redazione.. grazie per aver creduto in me, non immaginate nemmeno quanto grande sia il vostro regalo per me.. un abbraccio, con tutto il cuore,
Valentina


(dicembre 2007)

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20