Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La crisi del settimo annoLa stelletta »

Dove vai?

Post n°927 pubblicato il 24 Agosto 2012 da lunedi.bs
 
Tag: Blog
Foto di lunedi.bs

Si conclude qui la mia avventura su Libero. Il trasloco è già iniziato e presto, spero, la nuova casa sarà arredata ed altrettanto accogliente di quella che sto lasciando qui.

Come scrivo di là, lascio con rammarico, malinconia ed un po' di tristezza. Mentirei se dicessi il contrario, perchè lo sapete, 7 anni sono sempre 7 anni. Qui dentro sono cresciuta, mi sono incazzata, ho riso e ho anche pianto. Ho conosciuto tante persone, alcune belle, altre meno. Tanti mi hanno mandato a quel paese, abbondantemente ricambiati. Tanti mi hanno ferito. Molti di più invece mi hanno accettato ed apprezzato, nel bello e nel cattivo tempo.

Questo blog NON chiude i battenti. Non si cancella tutto con un colpo di spugna, troppo facile. Questa è la mia storia, sono le mie radici di blogger. Nella nuova casa non si ricomincia daccapo, perchè significherebbe rinnegare tutto quello che c'è stato qui. Si continua semplicemente da dove ho interrotto.

So che capirete. Perchè io sono una semplice blogger, come voi.
Vi aspetto di là. Spero troverete il tempo per un aperitivo.

Dove vado?

ESC!

Buon "tutto" a tutti voi. E grazie per avermi accompagnato fino qui. Grazie davvero.
Con immenso affetto.
Lune :-)

P.S. Può sembrare che, così facendo, la lascio vinta a quelli, ma soprattutto a QUELLE, che mi hanno rotto gli zebedei. In verità non è così. Vi tengo d'occhio, esattamente come fate voi ogni sera da un po' di giorni a questa parte alle 23.54 in punto.
E ricordate: io perdono, ma NON DIMENTICO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963