Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La stellettaRaduno Blogger Fancazzis... »

Chiariamo una cosa: per gli amici commentatori

Post n°929 pubblicato il 05 Settembre 2012 da lunedi.bs
 
Tag: Blog
Foto di lunedi.bs

La premessa è una sola: siete nel blog di lunedi.bs, che poi sono io. Ascoltatemi e riflettete.

Il post precedente NON voleva essere, nè, di fatto, è, una recriminazione sulla perdita di stelletta. E' la semplice cronaca di un epilogo, dell'amara conclusione di un rapporto durato 7 anni. Per chi volesse DAVVERO capire come mi sento, vedere post 926 "La crisi del settimo anno".

Alcuni rapporti si risolvono bonariamente, altri no. Propenderei per la prima versione, che poi è riassunta nel post 927 "Dove vai?". Cerchiamo di capire: scrivere di getto, da puro blogger quale mi ritengo, mette in gioco il momento, lo stato d'animo, le sensazioni immediate MIE, uscite dalla tastiera mentre scrivevo, ma anche quelle di CHI ha commentato in quell'istante. Ecco spiegata la decisione di NON cancellare questo blog, di non "spostare" tutti i post storici (ragazzi sono più di 900, colleghiamo il cervello, è assurdo). La mia personalissima scelta, magari discutibile, è stata: ok, mi fermo qui e proseguo il mio cammino altrove. Non sto tradendo, tenendo in piedi un rapporto di routine, per poi andare a folleggiare altrove, con l'amante. Fermo qui, continuo di là. Ma sarebbe assurdo pretendere di CANCELLARE 7 anni della mia vita QUI.

Questa mia personalissima e discutibile decisione ha portato come conseguenza l'uscita dal "programma gold" che, come sottolineato dal solerte "staff libero", viene proposto come "premio per i migliori contenuti, la costanza d'aggiornamento" ed una serie di altre specifiche che non vi sto ad elencare.
Peccato che, in vari commenti, abbiamo dimostrato che così non è (vedi esempi citati sotto, non mi ripeto).

Assodato ciò, e stabilito che NON intendo chiudere il blog ma solo metterlo in "sospensione", mi rendo conto che lo stesso perde alcune delle caratteristiche richieste per aderire al programma gold. E' giusto che mi tolgano la stelletta, l'ho accettato e vi chiedo, cortesemente, di non fare alcuna crociata "PRO restituzione stellina". Ho vissuto 6 anni e mezzo senza la suddetta, posso sopravviverne altrettanti allo stesso modo. Se anche decidessi di tornare, sta benedetta stellina NON la voglio. Come dice la mia amica Gambera, "porta sfiga" :-)))
E comunque ho già preso la mia decisione.

Mi è stato chiesto di "cambiare post" causa troppi commenti. Io vi ricordo che "non scrivere" significa "non scrivere" e non "continua a farlo". Il numero dei commenti non dipende da me, il loro contenuto nemmeno perchè qua dentro non si è MAI cancellato nulla, e chi scrive si deve prendere la responsabilità delle proprie parole. Se io scrivo "stronzo" e lo stronzo in questione s'offende, se la vede con me. Non con tizio, telefonando a caio e lamentandosi con sempronio. Con me e basta. Stessa cosa vale per gli altri. (il riferimento al sig. visitatore_anonimus NON è casuale).

Ultima cosa: moderate i toni e soprattutto NON litigate tra di voi. Perchè 1 le questioni si possono risolvere tranquillamente perchè siete tutti intelligenti, 2 così facendo distogliete l'attenzione dal "succo" del post, 3 aumentate esponenzialmente il nr di commenti "non necessari", 4 infine "fate il loro gioco", mostrando che alla fine gli utenti non sono altro che un branco di numeri litigiosi (e come tali continueranno a trattarCI).

P.S. A tutti ricordo che sto organizzando un Raduno per il 30 settembre. Chi vuol partecipare deve solo seguire le indicazioni del box in alto. Niente falsità ed ipocrisie. Chi viene, viene per divertirsi, conoscere e farsi conoscere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963