Lunedì

Fa male!!


Ogni volta che la vedo mi sento sana come un pesce. Mi riferisco alla pubblicità del Lasonil, quella del tir, per capirci.Mi fa riflettere: secondo voi l'hanno fatta per mettere in guardia gli uomini?? A me viene in mente uno slogan del tipo "Attento a dove guardi che ti fa male!".Sembra il remake di un vecchio "consiglio": non toccarti lì sennò diventi cieco. Qui si amplifica il discorso, e consigliano, a voi ometti, di non guardare troppo le donne per strada, altrimenti finite dritti dritti al traumatologico.A meno che, beninteso, proprio in quell'istante non stia passando il carico industriale della pomata. Guarda caso!!Certo però che uno deve essere veramente sfigato. Al tizio più che una dose di pomata servirebbe una gita a Fatima con sosta a Lourdes!! Nell'ordine:- si volta a guardare la signorina che gli transita accanto e gli prende na sferzata al collo. Torcicollo più cervicale.- voltandosi non si accorge del gradino del marciapiede e si becca una bella slogatura alla caviglia, con probabili esiti anche al ginocchio.- si abbassa per non cadere dopo la storpiatura della caviglia, ma sta in mezzo alla strada e sente che sta arrivando un tir, si gira a guardare tentando di risollevarsi e gli prende un bel colpo della strega.- inebetito ed immobilizzato resta lì con aria spaurita pensando "oddio mo' questo me stira!!" e si vede fermare il mega tir a circa un metro dalla faccia. Se non si è pisciato sotto in quel momento gli è andata bene.- con un filo di speranza vede l'autista che scende, e crede che finalmente ha trovato qualcuno di buon cuore che lo porti direttamente al pronto soccorso. Ma è solo un attimo!!Perchè sapete cosa ha in mano l'autista? Nientepopodimeno che un ESTINTORE!!Secondo voi il tizio sta ancora lì a dire le sue ultime preghiere o guarisce miracolosamente di tutto??Potere della pubblicità!!