Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Judo e SchermaCanoa K1 slalom »

Tiro a segno - carabina

Post n°918 pubblicato il 31 Luglio 2012 da lunedi.bs
 
Tag: Ricerca

Giornata avara di medaglie per gli atleti italiani... devo solo segnalare l'argento di Niccolò Campriani nel Tiro a segno carabina 10 metri.

Ho visto la gara (non chiedetemi se in diretta o no, ci ho rinunciato) e posso tranquillamente dire che avrebbe meritato l'oro, se solo avesse avuto meno fretta ai tiri nr 8 e 9. L'oro è stato vinto da chi ha saputo tenere maggior sangue freddo, sbagliando certamente, ma non "così tanto" da lasciar passare l'italiano. Peccato.

Come al solito però sono in vena di polemiche, anche se in questa occasione esulano dal discorso olimpico. Parlo in seguito ad uno scambio occorso nel blog di Flora con la quale, tra parentesi, abbiamo passato una splendida domenica.

Volevo ribadire un concetto molto semplice, seppur di difficile comprensione alle menti limitate. A ME NON PIACE ESSERE FOTOGRAFATA.
Di conseguenza, proprio per la scarsità di materia prima (ossia foto che mi ritraggono), difficilmente troverete foto mie nella gallery. Ma nemmeno su facebook, per dire.

Ciò non vuol necessariamente dire che io qua dentro, esattamente come nella vita di tutti i giorni, ci metto faccia, mani, CULO e, anche, un pelino di cervello. Chi mi ha conosciuto, spero, ha capito che non importa se mi chiamo Lune, lunedi.bs o Annalisa, non ho DOPPIE FACCE, sono sempre io, pregi e difetti. Soprattutto difetti.

E il difetto più grande che ho è che non amo essere presa per i fondelli. Perchè, che si sappia, prima o dopo scopro sempre tutto. TUTTO. Chi vuol capire, capisca.

Commenti al Post:
cappottinonero
cappottinonero il 31/07/12 alle 01:14 via WEB
Ok... come esordio siamo incompatibili: tu ami guardare lo sport... io, pur avendo sky, no, a parte l' Inter che va be'... quello piu' che sport e' come andare a messa... e' una fede :-))
Vado piu' sotto nei post... chissa' mai che trovo qualcosa che ci accomuna... ;-)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 01:20 via WEB
A parte che non è obbligatorio trovare qualcosa per forza, benvenuta qua dentro :-)
 
   
cappottinonero
cappottinonero il 31/07/12 alle 01:24 via WEB
Aspetta eh... che mi sa che qualcosa ho trovato... :-))))))))
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 01:25 via WEB
non ci perdere il sonno, mi raccomando, che non ti voglio sulla coscienza :-DD
 
     
cappottinonero
cappottinonero il 31/07/12 alle 01:34 via WEB
ah ah ahahh... no no... lo sto facendo volentieri... :-)
Comunque effettivamente e' tardi... continuo domani, anche perche' sti commentini così brevi non sono da me ;-)
non so se hai visto... solitamente sono molto prolissa... :-)))
Mi sa che ti avro' io sulla coscienza! ;-)
Buonanotte allora... ciao! :-)
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 31/07/12 alle 10:36 via WEB
Vedi Cuglina Cappy che un quadro delle persone riesci a fartelo, da me dici di aver letto la trilogia di 50 sfumature di grigio, ti piace il sadomaso......quindi interista per fede e sofferenza.....ahahahahaahahaha
 
     
cappottinonero
cappottinonero il 01/08/12 alle 16:11 via WEB
Osti! Questo non l' avevo visto...
Sì... l' ho letta, sia le 50 sfumature di grigio che di nero che di rosso e mi e' piaciuta... ma vacci piano a dire che mi piace il BDSM... quello che c'e nel libro non e' quello.
In ogni caso, ho capito la tua battuta... ma ti snobbo. TIE'!!! (non siete messi meglio). Prrrrrrrrrrrrrrr
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 12:55 via WEB
Mai pensato di aprire un blog??? :-D
 
     
cappottinonero
cappottinonero il 01/08/12 alle 16:15 via WEB
Non ci penso nemmeno lontanamente :-))
(anzi... ti diro'... grazie a una cosa presente nel tuo blog, ieri sera mi era venuto quasi il trip... aprirlo solo per pubblicare una cosa... giusto per renderla visibile... anzi, ora te la mando, così ti deprimi e ti intristisci anche tu... io non mi sono ancora ripresa... te lo mando...)
:(
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/08/12 alle 18:28 via WEB
parli del sito "nocensura"?? devo dire che ho trovato un sacco di notizie interessanti lì sopra, la maggior parte, ahimè, confermate da altre fonti (perchè io mica m'accontento di ripetere le cose così, pour parler)
 
piandeloa
piandeloa il 31/07/12 alle 08:03 via WEB
Credimi: non mi ero mai accorto che non ci fossero foto tue. D'altra parte, ieri ho risposto a un messaggio su fb, vantandomi di aver risposto entro un solo mese. Ma mi hanno fatto notare che i mesi erano 13...quindi non faccio testo.
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 12:57 via WEB
Meglio tardi che mai, no?? Il bello è che ci vuole veramente poco per sapere vita, morte e miracoli di me, visto che ho pubblicizzato il mio lavoro ovunque. Più o meno come te, del resto.
 
gamberarancione
gamberarancione il 31/07/12 alle 09:13 via WEB
CU FU?? Lune dimmi il pobblema ca ti manno un comando di picciotti a rrrisolverlo una vòta pi tutte ah... :-)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 12:59 via WEB
Conserva i picciotti, avevo solo bisogno di polemizzare un po', ora mi sono sfogata :-P
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 31/07/12 alle 09:54 via WEB
non sono appassionata di sport televisivi e poi non ho neanche il tempo a dire il vero, in questo periodo sto lavorando tanto per chiudere alcune pratiche prima delle ferie... ma qui oltre la carabina c'è qualche problema, cosa succede lune? ;)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 13:03 via WEB
Nulla di grave, criticavo semplicemente la limitatezza cerebrale di alcune persone. Il tipo in questione diceva che io non ci metto la faccia, mentre lui sì perchè nell'avatar ha messo la sua foto (oddio che spavento) e quando gli ho fatto presente che con un minimo di neuroni avrebbe potuto sapere di me perfino quante volte vado in bagno è passato a controllare profilo e fotogallery. Tralasciando ovviamente il blog, perchè troppo difficile da raggiungere. Vedo che stamattina poi è passato anche qui, evidentemente qualcuno deve averglielo suggerito :-DD
 
   
geishaxcaso
geishaxcaso il 31/07/12 alle 14:53 via WEB
ahahah.... se è per questo ci sono quelli che mettono su la foto tessera della patente ;P (anche perchè lì avevano ancora 18 anni), per non parlare di quelli che tritano le foto dell'album di nozze, tagliando fuori la controparte... :((
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 15:13 via WEB
ahahahahahahha!!! se mettessi la foto che ho sulla patente penso che scapperebbero tutti gridando "al mostroooooooooooo" :-DDD
 
     
geishaxcaso
geishaxcaso il 31/07/12 alle 15:18 via WEB
;) idem!
 
germano.capoverde
germano.capoverde il 31/07/12 alle 10:29 via WEB
Se hai visto la gara alle 13.20...era in diretta. Sul medagliere, io direi che la nostra amata "Terra dei cachi" si sta comportando sopra le righe, con qualche sorpresa e qualche delusione ma...bene così, ci saranno giorni interi in cui non ci si medaglierà proprio. Il brutto delle menti limitate è che di limitato hanno proprio solo la mente, mentre per il resto rompono parecchio e si fa una fatica bestia a farli pagare, l'unica cosa positiva è che essendo già di natura "di coccio"...buona giornata Lune! ;-)))
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 13:08 via WEB
Sì sì era la gara delle 13.20. Ormai, dicevo, non mi pongo + il problema. E' stato interessante vedere la pallanuoto femminile verso le 23 e sentire il commentatore parlare di "diretta" :-)))
Cervello limitato e bocca larga fanno spesso più danni che un terremoto, soprattutto se ci aggiungi ignoranza cronica.
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 31/07/12 alle 10:43 via WEB
Che poi io non ho mai capito sta menata delle foto e che cosa servono qui dentro dato che in teoria ci si dovrebbe scambiare opinioni o al massimo cazzeggiare per passare un po di tempo in compagnia, di sapere se uno è sposato, di sapere se hai menate.....azzo se uno cerca di broccolare vai in chat e sfogati......nonostante ho ribadito che sono sposato, che adoro mia moglie e che ho dei figli mi arrivano messaggi che non capisco..........quindi abbiamo stabilito che oggi di polemici siamo in due....Ciao Lune
 
 
gamberarancione
gamberarancione il 31/07/12 alle 11:08 via WEB
Boh. A volte viene la curiosità di vedere che faccia hanno le persone con cui quotidianamente scambi opinioni più o meno cazzare. Questa è un po' la stessa motivazione che spinge a "radunarsi" no? Ma se uno qui non ci vuole mettere la faccia saranno pure stracazzacci propri che vanno solo profondamente rispettati. E mo' i polemici so tre :-)
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 13:18 via WEB
La curiosità di incontrare le persone con cui si interagisce, dopo un po' francamente viene. Ne è la prova appunto il "raduno", a cui solitamente ci si presenta senza aspettative. Mi spiego: qua dentro chiacchieri con chi ti sta simpatico/a senza porti nessun problema del tipo "è bello/brutto, ricco/a, sposato/a" e via dicendo. Quando ci si incontra non ci si dovrebbe aspettare chissà chi, ma semplicemente persone con cui hai dialogato fino al giorno prima.
La polemica nasce dal discorso: "tu non hai la foto nell'avatar, quindi non sei vera, non ci metti la faccia e tutto ciò che dici sono cazzate". Ecco lì mi parte l'embolo e non divento solo polemica.
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 31/07/12 alle 13:42 via WEB
Ma questa è proprio bella, chiaramente sarei pirla a mettere la foto non mia dato che forse ho convinto mia moglie a venire a settembre, ma al di la di questo chi caxxo lo dice che la foto sull'avatar è reale?????......io potrei anche essere una donna o un bambino......ma qui siamo fuori di melone
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 13:53 via WEB
Beh penso che tu abbia capito a CHI mi riferisco, in particolare. Comunque non ho voluto appositamente sottilizzare sul discorso foto vere e foto false (perchè sappiamo che ci sono anche quelle...)
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 31/07/12 alle 13:58 via WEB
Appunto perchè so chi è che è di un ignoranza abissale, cristo da Flora sono state pubblicate le foto della pizzata ed eravate in quattro gatti non ci vuole un genio a capire che una sei tu e l'altra tua cognata....quindi è una polemica sterile per sottolineare "io ci metto la faccia" e mi spiace perchè sarebbe meglio metterci il cervello.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 14:03 via WEB
APPUNTO. Ci vuole un genio, evidentemente, per fare lo stesso ragionamento tuo :-)))) E la cosa strana è poi trovare pure gente che mi viene a dire "ma poverino". Poverino un cazzo.
 
     
gamberarancione
gamberarancione il 31/07/12 alle 16:41 via WEB
Ma nun t'eri sfogata? Ma chissà con chi cellai... Ma poverino... Ahahahahah ti LOVVO quando sei incazzata come una biscia...:-)
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 16:44 via WEB
Ahahahahahhaha! Sì, m'ero sfogata, ma ogni tanto mi riprendo :-))) Non lovvarmi troppo che qua già girano voci strane su di me :-DD
 
Halmv
Halmv il 31/07/12 alle 16:52 via WEB
il fatto che tu abbia legato la carabina olimpionica al "personaggio" che ti rompe i marroni pr via della foto , come direbbe Freud, e' un chiaro indicatore .... ;))
 
 
gamberarancione
gamberarancione il 31/07/12 alle 17:06 via WEB
È vero i due argomenti sono apparentemente dissociati invece c'è un chiaro intimidamento...:-)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 17:09 via WEB
Più che chiaro, lapalissiano, direi :-)))
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 17:10 via WEB
Considerate che il lancio di coltelli, ancora, non è una disciplina olimpionica :-)))
 
tiffany2021
tiffany2021 il 31/07/12 alle 19:00 via WEB
Mettere foto o no, è una scelta personale, in quanto tale inopinabile. Ognuno fa ciò che vuole e non aver foto non pregiudica la sincerità, a mio parere...purtroppo c'è chi le foto le ha eppure è falso come un biglietto da 1 centesimo e mezzo. Non conta. La gente, qua sopra soprattutto, si giudca da quel che dice...la faccia qualcuno la mette per puro esibizionismo, per esempio ( sìsì, anche io lo so...molto...che devo fà nessuno è perfetto e io no di certo ) ma almeno qua sopra non dovrebbe proprio contare! Già si esibisce ogni giorno, qua ognuno mette ciò che vuole. :))
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/07/12 alle 19:41 via WEB
Appunto. Quel che dico è: hai deciso di mettere la tua foto, bene. Ma non scassare il cazzo a me perchè io non ce l'ho. In compenso di me si sa praticamente tutto, quindi se mettiamo sulla bilancia, chi è più "falso" tra noi??? Io no di certo solo perchè non si sa che faccia ho.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 01/08/12 alle 02:32 via WEB
Lune...bastasse non mettere una foto per sgamare i falsi...sai quanti problemi in meno avremmo? :)) La falsità è una cosa grave...non la si giudica da queste piccolezze. E anche se di te non si sapesse niente ( mica è obbligatorio! ) e ti limitassi solo a dire la tua nei vari blog...saresti comunque millemila volte più vera di tanta gente che ha una gallery con 100mila foto. TU. Poi ci son pure quelli con 100mila foto che son veri lo stesso per carità, come ci sono i falsi, ma di certo a te tutto si può dire tranne falsa che per portare avanti le tue idee ti metteresti contro il mondo.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/08/12 alle 03:21 via WEB
Wow, ma questa è una dichiarazione d'amore Tiff.... Scherzo, eh! Anche perchè è vero che, spesso, mi metto contro il mondo. Non sarei l'Acquario-ascendente-Gemelli che sono :-)))
 
liliana57_1
liliana57_1 il 01/08/12 alle 00:07 via WEB
Si, così, aggressiva, tira fuori le unghie e graffialo/a ... non so con chi c'è l'hai ma se vuoi una mano :-))
Mi pare che il discorso verta sul metterci la faccia che per me non vuol dire avere una foto nell'avatar (infatti io non c'è l'ho) ma essere consapevoli a se stessi, bene o male se usiamo la sincerità ci mettiamo tutto faccia e cuore ...
la foto te la faccio io al raduno ahahahah poi ti ricatto per non pubblicarla :DD
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/08/12 alle 00:20 via WEB
Arrivi tardi, ci ha già pensato la Flora al raduno di Milano...
 
viarigola2010
viarigola2010 il 01/08/12 alle 12:51 via WEB
Lune ti piace così tanto lo sport o sei di quelle che diventano esperte di ciclismo durante il giro d'italia e che sanno tutto di calcio durante i mondiali? ^_*
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/08/12 alle 12:58 via WEB
Odio il ciclismo e guardo il calcio solo ai mondiali, senza peraltro fare la saputella a riguardo. A livello amatoriale, ripeto amatoriale, ossia perchè mi piace, uso i pattini a rotelle, se capita anche su ghiaccio. Ho provato tiro con l'arco, scoprendo di essere mancina, se posso uso la bicicletta anzichè l'auto, mi diverto un sacco a bowling e soprattutto adoro ballare, tanto che ho perfino lavorato in una scuola di ballo. Se dovessi definirmi "sportiva" però, ti dico NO, non lo sono.
 
   
viarigola2010
viarigola2010 il 02/08/12 alle 08:55 via WEB
minchia i pattini a rotelle...come Arichen Polimar? ^_^
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 02/08/12 alle 11:28 via WEB
minchia, guarda che mica vado in giro vestita di rosso!!!
 
     
viarigola2010
viarigola2010 il 02/08/12 alle 17:38 via WEB
ahahahahah lo vedevi?
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 02/08/12 alle 17:46 via WEB
L'ho intravisto, ma non lo conosco bene. Ricordo però effettivamente un tizio vestito di rosso sui pattini :-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963