Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Fioretto a squadre maschileCarabina, Anelli, Tiro a... »

Raduno Blogger Fancazzisti news 1

Post n°923 pubblicato il 06 Agosto 2012 da lunedi.bs
 
Tag: Blog

Allora, eccovi il primo post di aggiornamento sul prossimo incontro per Blogger Fancazzisti (sia chiaro che chi non si può definire tale non possiede i requisiti necessari per presenziare).
Mantengo la disponibilità ad organizzare tutto a partire da sabato 29 settembre, nel caso ci fosse qualcuno che volesse partecipare senza avere lo sbattimento del viaggio andata e ritorno in giornata.

Giornata di sabato
Possibilità di recupero nuovi arrivi dalla stazione di Brescia e/o dal casello di Ospitaletto sulla A4 a partire dalle 17.00.
Cena in pizzeria della zona al costo di 11 euro, con menù a scelta tra insalatone o pizza-no-stop. Nel prezzo sono inclusi coperto, da bere a scelta (acqua, birra, vino, bibite) e caffè.
Pernottamento in agriturismo o bed&breakfast.

Giornata di domenica - mattina
Alle 10.30 recupero prenotato da una Bloggerina alla stazione di Brescia. Se altri intendessero arrivare in treno sappiate che l'orario è quello, suppergiù.
Pranzo alle 12.30 in ristorante del posto, specialità menù di carne, con pasta e dolci tutto rigorosamente fatto da loro. Costo con menù a libera scelta circa 30/35 euro a testa, porzioni abbondanti e vino buono. (in foto uno dei loro taglieri di antipasto)
Gli amanti del pesce non saranno certamente trascurati: basta infatti prenotare e in cucina si organizzano con menù adatto. Volendo, visto che non saremo pochi, posso concordare un menù a prezzo fisso, magari con la scelta tra due liste, pesce o carne. In questo caso il prezzo si aggira intorno ai 25/30 euro, bevande incluse.
Siccome la questione "ristorante" è essenziale, vi chiedo di confermare le adesioni entro il 16 settembre, diversamente non sarà possibile organizzare tutto per tempo.

Pomeriggio
Ehhhh... giuro che non farò televendita di pentole o cesti alimentari
Qui si ragiona in base al tempo.
Se piove tutti all'Ikea, prendiamo posto in uno di quei salottini esposti, ci facciamo portare le polpette svedesi a merenda e disquisiamo sui manuali di montaggio.
Se c'è il sole pensavo di fare un giro a Brescia, che dista da qua 10 minuti di auto.
Eviterei il giro in Maddalena, che se non c'è bel tempo non si vede un cazzo. In tutti i sensi.

Sera
Alle ore 18.00 i primi saluti, baci e abbracci, incluso il passaggio della fiaccola organizzativa per il prossimo raduno.
Alle 18.30 partenza per la stazione per chi ha il treno di rientro.
Per chi non abita lontano e si volesse fermare per la cena propongo la pizzeria di cui sopra. Purtroppo non apre la domenica a mezzogiorno, altrimenti mi sarei organizzata diversamente.

Note tecniche: (aggiornate al 7 agosto 2012)
Blogger "prenotati": 15
Blogger "confermati": 5 (+ 1 accompagnatore)
Blogger "in attesa di": 3
Per passare dal gruppo "prenotati" a quello "confermati" dovete mandare una mail a: amici@ospitalettonline.it, oppure un messaggio nella messaggeria.
Scusate se non metto nel post i nomi di chi partecipa (siete troppi), se volete altri dettagli scrivetemi.
E non fate i timidi, che qua nessuno vi mangia.

Commenti al Post:
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 06/08/12 alle 15:28 via WEB
Ciao Lune c'è a Brescia un campeggio se vengo con il Camper o mi tocca andare a Iseo?
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 06/08/12 alle 15:48 via WEB
Ti ho mandato il link in messaggeria.
 
   
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 06/08/12 alle 15:54 via WEB
Letto grazie e buona settimana Lune
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 06/08/12 alle 15:56 via WEB
Ma prego, anche a te.
 
viarigola2010
viarigola2010 il 06/08/12 alle 16:45 via WEB
scusa ma lo scambio di saliva tra blogger e bloggesse quando avviene? ^_*
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 06/08/12 alle 16:57 via WEB
se t'accontenti di saliva di cane, quando vuoi...
 
   
viarigola2010
viarigola2010 il 07/08/12 alle 14:53 via WEB
non mi piace l'animal...:-(
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 15:06 via WEB
ahahahahhaah!! vabbè, ti toccherà fare sto sacrificio e partecipare :-))
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 06/08/12 alle 19:19 via WEB
...si dice bloggeresse ;P
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 06/08/12 alle 20:01 via WEB
cos'è, un congiuntivo??? ahahahahahha!!!
 
     
geishaxcaso
geishaxcaso il 07/08/12 alle 11:12 via WEB
ah...se bloggeressi anch'io.... ;P
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 11:28 via WEB
perchè tu non bloggeresti, per caso?
 
     
viarigola2010
viarigola2010 il 07/08/12 alle 14:54 via WEB
si dice si dice, così come c'è la badessa c'è pure la bloggeressa, devo impararvi proprio tutto -_-'
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 15:07 via WEB
se bloggeressa al maschile fa blogger, badessa come fa???
 
liliana57_1
liliana57_1 il 06/08/12 alle 22:45 via WEB
Ma come non metti i nomi, io prima di cominciare a pensare che forse ma non so vorrei venire ma ora ci penso, voglio sapere chi c'è (tu ci sei?) :DD
Scusa ma sono stata contagiata dal tg olimpico ahahah
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 06/08/12 alle 23:14 via WEB
Io ci sono. E' l'unico nome ufficiale che avrete da me, tutti gli altri SORPRESA!!! Una garanzia, non credi? :-))
 
   
liliana57_1
liliana57_1 il 06/08/12 alle 23:57 via WEB
psss e se ti pago? facciamo 1 euro? ^__^
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 00:09 via WEB
1 euro a nominativo??? Uhm... no. Ma ti ho mandato una mail :-P
 
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/12 alle 12:50 via WEB
Immagino che io sia già stata esclusa ma, nel caso che no, mi escludo da sola. Vi auguro di divertirvi, comunque, e sono sicura sarà così. :) Senza rancore e per davvero nel mio caso. Non voglio alimentare polemiche ma te lo dico solo perchè, per correttezza, tu sei l'organizzatrice e penso debba sapere il numero esatto per poterlo fare al meglio e senza problemi.
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 13:01 via WEB
Che tu abbia pensato ad una tua esclusione "a priori" dimostra che, al di là dei tuoi discorsi sul lasciare la porta aperta, in verità tu, quella porta, l'avessi già chiusa. Qui non ci sono polemiche, al raduno ci si viene per incontrarsi, conoscersi e, se vuoi, anche per chiarire. Detto ciò QUI non c'è una porta, nè un portone, perchè se ci fossero significa che ci sono muri da superare, mentre al contrario io, i muri, li prendo a mazzate, di solito. Forse faccio male, anzi, quasi sicuramente è così, ma a dispetto di quello che credono tutti io non metto muri o piedistalli tra me e gli altri, semmai succede il contrario. Se vorrai venire sarai la benvenuta, così come saranno benvenuti tutti quelli che parteciperanno a questo incontro. Il termine ultimo è il 16 settembre, hai tutto il tempo per decidere.
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 07/08/12 alle 13:48 via WEB
Ohhh Tiff piantala!! Mi sa che hai messo in piedi tutta sta pantomina per trovare una buona scusa per non venire, altrimenti a cosa ti attacavi stavolta??!!! "uhh nessuno mi vuol bene! Mi hanno esclusa perchè io dico la mia e se non si è d'accordo non si può essere amici!" Piantala. Io non mi metterò li a pregarti di venire, se veramente dici di essere quella che sei: una persona, sicera, aperta, onesta, senza falisità DIMOSTRALO!!
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 13:57 via WEB
Amore, stavolta non sono d'accordo con te. Se Tiffany decide di venire bene, se decide di non venire, bene lo stesso. Partecipare o meno è una liberissima scelta, qua non c'è nulla da dimostrare, non ci sono pistole puntate, non ci sono preghiere. LIBERA SCELTA. Per evitare giochetti del tipo "ah se viene quello/a allora io non vengo" oppure ragionamenti del tipo "vengo perchè c'è quello/a che mi interessa", eviterò rigorosamente di elencare i nomi dei partecipanti. Chi verrà, sa per certo che ci siamo io e mia cognata, punto.
 
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/12 alle 14:52 via WEB
Lare: due paroline. Capo primo, vediamo di abbassare i toni con me che io non son tua sorella. Tu e anche Annalisa, vista la risposta che mi ha dato da Flora, a discussione conclusa, intendo. E visti i toni usati anche in pvt. Capo secondo: io non ho nulla da dimostrare a nessuno, se incontro qualcuno non è "perchè devo dimostrare" ma è per il puro piacere e un raduno di piacere non si fa quando tra le persone c'è questa tensione, semmai si chiarisce PRIMA non al raduno per rovinare la giornata a tutti. Capo terzo: Lare, perdona, non sei, stavolta, nelle condizioni di dire a me di "piantarla" avresti dovuto farlo tu già da giorni e anche io c'ho una figlia a cui potrebbe dispiacere leggere certi toni e certi sbeffeggamenti. ( uuuh nessuno mi vuole bene...il verso vallo a fare a qualcun'altro. ) Io sono intervenuta a dire che non partecipavo per correttezza verso tua moglie che si sta sbattendo a organizzare una giornata divertente e non ho alcun bisogno d trovare scuse per non venire: dico chiaramente che, visto che non mi sta piacendo l'atteggiamento, non ho piacere di trovarmi faccia a faccia con gente che pensa di me ciò che ha scritto e che, oltretutto, anzichè chiarire la situazione uno ha msso un post in cui si dichiarava "leso nella dignità lui e suo figlio" e l'altra mi ha trattato in quel modo, da Flora, giorni dopo la discussione. E che continuano qui. ( mi riferisco a Lare ) Chiaro? Se poi,come ho già fatto con qualcuno e come farò, vorrò incontrare qualcuno per "dimostrare chi sono" mi organizzerò di conseguenza. E io ho concluso a sto punto. Passi verso di voi ne ho fatti tanti, anche in pvt, e praticamente sono stata mandata affanculo pubblicamente e privatamente...devo venire fin davanti a voi a farmici mandare anche in diretta? Evito, grazie.
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 15:03 via WEB
Vedo che non mi sono, per l'ennesima volta, spiegata. Al raduno non ci si viene PER DIMOSTRARE CHI SI E', ma per passare una giornata in compagnia. Punto. Dimmi, come ti avrei trattata??? Male??? Solo per averti ribadito fino alla nausea che il mondo non gira attorno a te e che FORSE ci possono essere ben più gravi motivi per chiudere il blog? Non siamo bambini Tiffany, certi giochetti ho smesso di farli da anni. Il "vaffanculo" che dici ti ho "inviato", detto molto schiettamente, te lo sei proprio sognato. E pure di brutto. E con questo, dico davvero, discorso chiuso, perchè sta diventando oltremodo pesante.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/12 alle 15:08 via WEB
Devo farti il copia incolla dei messaggi? Guarda di non cercare di farmi passare per visionaria eh...il mondo non gira attorno a te ma sei stata tu a dirmi "il figlio di lare sta male a leggere che certa gente rimprovera suo padre di aver usato toni e minacce.." a cosa si riferiva? Chi ha "rimproverato" ( non trovo sinonimo adatto, pardon ) Lare? Chi? Ma voi credete davvero che siamo tutti scemi e solo voi sapere "leggere tra le righe"? O non lo capite che quando si usa un tono piccato o avvelenato o sbeffeggiante gli altri se ne accorgono come e meglio di voi? E' pesante sì. E' pesantissimo vedere come un'amicizia millantata per mesi si possa distruggere per una stronzata e poi cercare di rigirare la frittata per farla cagare alla gente in differita. E' veramente pesante. E, se abbiamo altro da dire, proporrei di sentirci o di scriverci privatamente perchè onestamente sono anche stufa di dovermi sempre esporre davanti a tutti e di dover essere sempre io a farlo, nonostante c'ho la metà degli anni della maggior parte della gente qua dentro.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 15:19 via WEB
"il figlio di lare sta male a leggere che certa gente rimprovera suo padre di aver usato toni e minacce.." a cosa si riferiva?
Dovresti, di grazia, dirmi esattamente DOVE E QUANDO avrei detto questo. Posso tranquillamente pubblicate tutti i messaggi che ti ho inviato, nei quali, riconosco, i toni sono alquanto scazzati, ma mai mi sarei sognata di dire o scrivere una cosa del genere. Se per te va bene metto tutto in un post, giusto perchè non mi si venga a dire che soltanto tu ti esponi in pubblico.
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/12 alle 15:36 via WEB
Mai mi permetterei di pubblicare un tuo ( o di chicchessia ) messaggio pvt. Nè ti chiederei di farlo. Lo sappiamo io e te, basta. Va da sè che se vuoi farlo io non ho alcun problema anche se lo trovo un altro modo di continuare questa situazione e di metter brace sul fuoco. Anche perchè, sinceramente Annalisa...con l'affetto che continuo a nutrire per te...in questo caso non ti conviene esporti.
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 07/08/12 alle 15:08 via WEB
Tiff sei tu che la stai facendo lunga!! Il discorso era chiuso, seppellito, sotterrato tanto tempo fa! Non c'erano rancori, non c'erano dubbi, non c'era niente di niente! Le cose sei erano chiarite anche in quei post dove si è accappagliati, ma poi chiuso, finito, kaput!! Mi sembra che dai pvt ti è stato detto chiaramente che non c'era nulla da chiarire perchè il discorso non valeva la pena continuare. Io ho messo quel post perchè così mi ha chiesto mio figlio, perchè secondo lui era così. E se tu sapessi cos'ha mio figlio (che ogni giorno che passa è un sospiro di sollievo e ogni hanno che passa è una piccola conquista) capiresti anche perchè ho dato ascolto a lui! Se questo ti ha infastidito, non ci posso fare nulla, tant'è che così rimane finchè MIO FIGLIO non deciderà il contrario! Poi sei tu che hai detto che per te il discorso era chiuso e si restava amici. Bene perchè restano quelle ultime parole: discorso chiuso e si resta amici. Non ho NULLA contro di te, NON avrò mai nulla contro di te. TI RISPETTO come ho sempre fatto, ma se devo dirti come lo direi ad un'amica, che la deve piantare, che ne sta facendo un monumento, che non ha senso andare avanti con una cosa che non ha nessun motivo di esistere, LO FACCIO. Perchè io sono fatto così, le cose le posso dire con gentilezza, ma anche a muso duro come ho fatto nella mia vita con i miei amici che ancora ho accanto. Con alcuni di loro mi sono anche beccato un pugno in faccia, e le ho anche date, dagli stessi mi sono fatto mille km in macchina perchè avevano bisogno di una mano, magari il giorno dopo che mi ha mandato a fanculo. Come vedi io non mantengo rancori, non resto incaxxato con le persone, non faccio l'offeso a vita. Perchè se tu (per esempio) mi chiedesse una qualsiasi cosa, correrei da da come una freccia rossa. Questo perchè tu sei una mia amica, e se mi mandassi a fanculo il giorno dopo, resteresti una mia amica. Non sono io che tiene il muso con te!!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/12 alle 15:12 via WEB
Allora, finita l discussione, tua moglie no doveva dirmi in pvt che tuo figlio stava male A CAUSA DI QUELLA DISCUSSIONE, non doveva andarmi a rispondere da Flora quando io non stavo parlando di lei nè con lei, non dovevi tu oggi rispondermi così. Mi sembra chiaro. Come ho detto ad Annalisa, se tuo figlio è malato io mi son dichiarata disponibile a qualsiasi cosa, dallo sfogo a parole a persino ( e prendila molto metaforicamente non cme un'offesa so bene che non avete bisogno di me ) darvi dei soldi, ma se me la si mette giù come "il ragazzino sta male per ciò che hai detto pubblicamente di suo padre" scusate ma io come mi dovrei sentire se non a merda che avete volut che io mi sentissi? Ci siete riusciti. Bene. Ma ora non rivoltate la frittata facendomi passare per pazza a me perchè i toni usati con me, da Flora e oggi, a discussione ampiamente conclusa son lì da vedere.
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 07/08/12 alle 15:19 via WEB
OK tiff discorso chiuso! Mi vuoi essere amica o no? E purtroppo sì mio figlio è stato male perchè così l'ha interpretata lui. Purtroppo, nonostante la testa da scienzato che ha, resta un bambino di 11 anni con una spada da damocle sulla testa! Non è stata un'accusa nei tuoi confronti, nè per nessun altro. Ha voluto che interpretassi il suo pensiero e così ho fatto. Quando gli passerà, sarà lui stesso, attraverso di me, chiarire il suo pensiero. Ma per favore Tiff, basta, abbattiamo sto monumento che è anche brutto da vedersi!
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/12 alle 15:34 via WEB
Tua moglie ha appena asserito che invece non è come dici tu...ma va beh a sto punto credo poco importi. Per me il muro era abbattuto nel momento in cui l'ho detto, post del 1 agosto. L'ho detto e l'ho fatto tant'è che ho subito scritto ad Annalisa per porre rimedio...poi ancora...poi ancora...ammette lei stessa l'atteggiamento scazzoso, lo ammetti tu stesso col tuo avatar..cosa pretendevate, venissi qua a dire "che bello ci si vede a settembre ippippurrà"? Non so. Fate vobis.
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 07/08/12 alle 15:42 via WEB
Tiff, il mio avatar lo ha scelto mio figio, e ripeto finchè lui lo vorrà sarà così. Non è un'avatar che fa la persona. Potrei mettere uno che fa il dito, questo non significa che sto mandando a fanculo tutti quelli che visitano il mio profilo. Annalisa ti ha riportato il messaggio che ti ha mandato, dicendoti il vero e cioè mio figlio è stato male per quel motivo e penso di averti ampiamente spiegato nei commenti precedenti. L'atteggiamento scazzoso in quel momento era dovuto alla preoccupazione del bambino. Penso che capiti a tutti che quando si è preoccupati per qualcosa si è scazzusi, no? Allora non vedere le apparenze tiff, perchè non è l'abito che fa il monaco, ma il cuore che FA la persona! Il mio cuore non è cambiato. Richiedo: ti devo considerare un'amica o no? E per essere chiari, se tu mi dicessi NO, nulla cambierebbe!
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/12 alle 15:51 via WEB
Io lo sto dimostrando essendo qua che vi considero ancora amici no? Altrimenti non sarei neanche più passata. Per il resto della spiegazione...ma sì, mettiamola così.
 
flora11261
flora11261 il 07/08/12 alle 15:49 via WEB
Per favore "fate basta tutti", io sono la causa del tutto e pure l'altro imbecille. Ma si potra' perdere cosi' tanti amici per un psicopatico demente sociopatico e depresso e in piu' lazzarone? Basta ragazzi io non ne posso veramente piu'. Se non fosse che dopo mi pento, chiuderei blog e tutto il resto per non dover leggere e sentire tutte le cose che ho letto e sentito in questi giorni. FACCIAMO BASTA TUTTI. Tiff vieni al raduno che e' solo una bellissima cosa e sara' la conferma per tutti che siamo delle persone adulte e con un cervello funzionante e che ci si trova solo per conoscersi e stare in compagnia e null'altro. Volevo dire solo questo.
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/12 alle 15:52 via WEB
Appoggio, Flora. Sì. Finiamola. Un bel punto e croce sopra, in effetti ora i chiarimenti son stati fin troppo ampi, hai ragione tu.
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 07/08/12 alle 15:53 via WEB
Cacchio Flora è quello che sto cercando di dire da un pezzo. Basta! Io non so ser riesca esserci per settembre, vorrei tanto. Ma la prima cosa che farei se mi trovassi lì è abbracciare Tiff e dirgli "lazzarona lo sai che ti voglio bene?" con tanto si sorriso e affetto. Quello che chiedo è la fine di tutto, lasciamo perdere tutto, lasciamo che le belle cose di noi abbiamo importanza, perchè è quello che conta!
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 07/08/12 alle 18:16 via WEB
ecco ora che FINALMENTE ci avete messo su un bel cumulo di cemento armato(mi auguro)sarebbe il momento di farvi croce e morte col ditino, ma cazzarola tutti "nordisti"siete???stò raduno è sempre troppo in alto..uffa e uffa anmcora;PPPPPPPPP
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 18:24 via WEB
e tu trasloca al nord così potrai venire ai raduni nordisti senza lamentarti, tiè!!
 
   
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 07/08/12 alle 18:51 via WEB
ma guarda giustappunto ci stavo pensando...prrrr
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 07/08/12 alle 19:05 via WEB
No tu stai lì dove stai, che 2 non le reggo!! prrrrrrrrr
 
     
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 08/08/12 alle 09:16 via WEB
come non mi reggi???ma se non fai altro che dire che ti manco...tiè archeologo..ahahahahahah
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 08/08/12 alle 17:18 via WEB
Te ne approfitti perchè sai che ti adoro!! sgrunt!!!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 08/08/12 alle 17:49 via WEB
Uè calmini voi due sennò qua qualcuna diventa gelosa e poi mi cancella dalle amicizie ahahhahahaha!!!
 
     
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 08/08/12 alle 17:51 via WEB
uffa!!per una volta che l'archeologo mi si dichiara in pubblico...ahahahahahah
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 08/08/12 alle 17:54 via WEB
Salti sempre sul punto te eh!!! prrrrrrrrrrrr
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 08/08/12 alle 17:54 via WEB
C0s'è non posso adorare quella cosa insopportabile di mia sorella?? E io lo dico e lo riconfermo io adoro la mia grande scassa maroni che altro non è che Angye!! ahahah (ecco tempo 1 2 3 non avrai più amicizie ahahhaaaa)
 
     
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 08/08/12 alle 17:58 via WEB
ecco ora dovrei baciarti..ptciù ptciù..ma come si fa a baciare un cane-lupo rappresentante degli inferi?!?ma tu guarda, ho un fratellozzo licantropo..ahahah..aspè che se passa Flora mò si incasina di nuovo...ahahahah
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 08/08/12 alle 21:20 via WEB
Me lo dai sul muso... senti che morbisoooso!!! ahahhaa
 
gginopino
gginopino il 07/08/12 alle 21:49 via WEB
io non sono nessuno, ma smettetela di litigare...non ha senso..datevi del tempo...a volte è meglio stare un po' zitti...( lo dico anche a me, quando sono incazzoso ).... e questo commento lo dico solo perchè a me sembrate schietti...quindi, siate schietti, e non schiattate dal caldo, nè dagli scontri verbali...( or ami sto chiedendo: ma perchè non mi facico i cazzi miei? ---perchè sono gentile, mi dico )... ciao a tutti... PS: se dovete mandare a fanculo qualcuno, mandateci me, che a me mi frega davvero poco...;-)
 
gginopino
gginopino il 07/08/12 alle 21:50 via WEB
io non verrò, ma vi amo tutti ( mica scherzo ) ;-)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/08/12 alle 22:40 via WEB
ma come non vieni?? io ti avevo già inserito nei confermatissimi!!!
 
 
flora11261
flora11261 il 08/08/12 alle 00:14 via WEB
NO!!!!!!!!!!!!!!! Tu vieni gino/pino o ti fankullizzo a manetta in diretta! ok!!!!???????????????
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 08/08/12 alle 14:41 via WEB
Questo a dimostrazione che non si minaccia nessuno...
 
     
flora11261
flora11261 il 09/08/12 alle 00:18 via WEB
:))))))))))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963