Creato da Invisible_Typer86 il 27/05/2012

Through the Wire

...poiché finì la lana e persi il filo!

 

 

« Di Luce ed OmbraLibri »

Donna

Post n°14 pubblicato il 08 Marzo 2015 da Invisible_Typer86
 

Donna. All'inizio di tutto c'è sempre una donna. Eppure oggi, proprio oggi, ne farei volentieri a meno di rientrare in questa giornaliera eccezione. "Auguri", "oggi comandate voi"...le solite frasi stupide, tritate in secoli e stillate in noi come una burla, un onere, un'aspettativa. Io sono uguale a me stessa tanto quanto lo ero ieri e, forse, tanto quanto lo sarò domani. Un giorno come un altro, per festeggiare una donna come un'altra. Ma festeggiare cosa poi? Non tutti gli esseri che dispongono di genitali femminili si possono classificare donne come viceversa per gli uomini. Ma cos'è poi una donna, un uomo? Siamo io e te, siamo noi, quelli di tutti i giorni, sommersi ed inghiottiti dal quotidiano, affannati dalle futilità del nostro tempo. Tempo che non abbiamo, che preferiamo non voler avere. Un tempo che la maggior parte delle volte lo spendiamo da soli nel ricordo, nell'attesa stessa che qualcosa cambi da sola. 
Siamo questo. Due essere semplici e aberranti. Io, l'imperativo assoluto. Quanto è confortante invece per me poter dire NOI. 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Invisible_Typer86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 31
Prov: VR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Invisible_Typer86lab79kilometro_zeronettuno212mattia.101Rudy752dittaturadelpensieromappe_riflesseif68antropoeticooscardellestellesisyphus13MarquisDeLaPhoenixamorino11call.me.Ishmael
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ATTENZIONE!

Le immagini presenti su questo blog sono prese dalla rete. Chiunque vanti diritti su una qualsiasi di suddette immagini potrà di conseguenza contattarmi e, in caso, provvederò personalmente alla rimozione della stessa. I testi sono prevalentemente dell'autore e per quelli che non lo fossero, con le più sentite scuse, provvederò a rimuovere e palesare il mio errore. Fate attenzione anche però, se troverete nel web brani che trovate anche in questo blog, che si trattano sempre di pezzi miei perchè, come già specificato nel primo post, non è il primo blog che apro a causa di password e username dimenticate (vedi Wordpress, iobloggo.it, virgilio, blogger). Riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali.