« Io. Es. Superio. | Bloodstream. » |
Aprile dolce dormire. Ricordo quando, ancora al Liceo, di questo periodo facevo una gran fatica a concentrarmi con giornate di sole simili. Ma per fortuna la vita va avanti, le esperienze cominciano e finiscono come la leggera brezza con cui sono arrivate. Ancora a Marzo ho iniziato la lettura di "Il Seme del Male" di Joanne Harris, stessa autrice di "Chocolat" e "Le parole segrete". Non mi dilungo qui nel recensirlo, lo farò quando l'avrò finito; volevo solo trovare un attimo per biasimarmi per aver trovato troppo poco tempo da dedicare alla lettura ultimamente, ed essendo un prestito della biblioteca comunale, tra breve dovrò consegnarlo...spero di riuscire a fare in tempo il rinnovo del prestito. |
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: Invisible_Typer86
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 35 Prov: VR |
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: iunco1900
il 10/05/2015 alle 16:06
Inviato da: korov_ev
il 05/05/2015 alle 23:52
Inviato da: Invisible_Typer86
il 17/04/2015 alle 15:07
Inviato da: korov_ev
il 17/04/2015 alle 12:52
Inviato da: Invisible_Typer86
il 16/04/2015 alle 23:01
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
ATTENZIONE!
Le immagini presenti su questo blog sono prese dalla rete. Chiunque vanti diritti su una qualsiasi di suddette immagini potrà di conseguenza contattarmi e, in caso, provvederò personalmente alla rimozione della stessa. I testi sono prevalentemente dell'autore e per quelli che non lo fossero, con le più sentite scuse, provvederò a rimuovere e palesare il mio errore. Fate attenzione anche però, se troverete nel web brani che trovate anche in questo blog, che si trattano sempre di pezzi miei perchè, come già specificato nel primo post, non è il primo blog che apro a causa di password e username dimenticate (vedi Wordpress, iobloggo.it, virgilio, blogger). Riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali.
Adoro anche regalarli, i libri che mi sono piaciuti; non voglio intendere, comprarli e regalarli, ma regalare i miei, quelli che ho letto. Diciamo che non sono un feticista del libro, ecco :-)
Comunque sia, ognuno ha le sue piccole manie, quindi ben venga la sua meticolosa manutenzione, e buona lettura, madame.
Quando un libro mi si sfalda tra le mani mi dà la misura della strada fatta e io, le sembrerà ridicolo, mi sento fiero di lui e di me.
Sono sicuro che se il suo uomo le dicesse: “vieni, sporchiamoci le mani insieme”, lei non lo vivrebbe come una mancanza di rispetto, giusto? Ecco, io chiedo la stessa cosa anche ai miei libri :-)
Buon fine settimana, madame Invisibile.
P.S. Tutto ciò, naturalmente, non mi rende meno piacevole il suo apprezzamento :-)
Ancora una buona serata a lei, madame Invisibile.