vedosentoparlo - L'alba dell'utopia
« Precedenti Successivi »
 

UOMO MODERNO UOMO RAMMOLITO

LE SOCIETA’ LIBERISTE – UN COACERVO DI IMBECILLITA’“La moderna ignoranza è una nuova scienza che traduce le aspirazioni in beni di consumo”.Prima dell’avvento di questo liberismo demente, l’umanità si regolava in ragione di un meccanismo perfetto, intrinseco al progetto primigenio di creazione, suddividendo in categorie le molteplici diversità individuali che si auto/collocavano all’interno di realtà…
 

RIFLESSIONI

La parzialità nei confronti del piùdebole, è in realtà, il segno della vera imparzialità. L'amore genuino infatti,corre lì dove c'è la piccolezza, l'assenza. la malattia, la miseria e lafelicità e dona tutto di sè. In questo tempo contano i fatti concreti: dar damangiare e da bere, vestire ed ospitare, visitare e curare. Azioni semplici chenon…
 

I RISCHI NEL MANGIARE CARNE

DottorGeorge Clements – “Scienza & Salute”, giugno 1989“Io non mangerò mai più carne finché il mondo esiste”. I Cor. 8:13.“L’estrema avversione che alcuni adulti e molti bambini mostrano nei confrontidella carne di ogni tipo, è attribuita da Fitch ad una tendenza atavica, cioèalla sopravvivenza dell’istinto primitivo dei nostri antenati preistorici chenon mangiavano carne” – (J.…
 

IL SOLE NON PAGA

BRDopo che l'agenzia per laricerca sul cancro (IARC) dell'Organizzazione mondiale della sanità ha inseritoi solarium nella categoria 1 per il rischio di melanoma, i media hannogenerato, con il solo scopo di fare del sensazionalismo, un’ondata di notizieingannevoli che hanno creato panico. Al fine di permettere unavalutazione di tipo oggettivo, vogliamo darvi alcune importantiinformazioni: - a prescindere dal…
 

LA GHIGLIOTTINA E LA SUA INCOSTITUZIONALITA'

“La legge di conversione del decreto legge IMU Bankitalia appare incostituzionale. Anzitutto vi è stata violazione del diritto della opposizione del M5S di svolgere le proprie ragioni opponendosi al provvedimento, secondo le regole della Costituzione e il regolamento della Camera. La cd tagliola è incostituzionale, perchè elimina il diritto della opposizione di motivare il suo…
 

COME SONO RIUSCITI A CREARE LE SBARRE DELLA NOSTRA PRIGIONE ERETTA NELLE NOSTRE DEBOLI MENTI, CON IL SOLO SCOPO DI MANOVRARCI...

 (clicca sull'immagine)L'elenco dei membri del "comitato esecutivo" italiano dell'Aspen Institute lo trovate qui, direttamente sul loro sito. Come potete osservare riunisce elementi importanti del centrodestra (Giulio Tremonti, Gianni Letta, etc...) del centrosinistra (Enrico Letta, Romano Prodi, etc.) dell'imprenditoria (Jhon Elkann, Emma Marcegaglia) e molte altre personalità, ad iniziare da MARIO MONTI. Ricordiamo che l'Aspen Institute è…
 

Al Qa’ida, eterno complemento della Nato

Finora, le autorità degli Stati membri della NATO sostengono che il movimento jihadista internazionale, che hanno sostenuto in occasione della sua formazione, durante la guerra in Afghanistan contro i sovietici (1979), si sarebbe ritorto contro di loro a seguito della liberazione del Kuwait (1991). Essi accusano Al-Qa’ida di aver attaccato le ambasciate USA in Kenya…
 

Dove sono finiti i «rivoluzionari» siriani?

Gli organizzatori della conferenza di pace di Ginevra cercano urgentemente un rappresentante per l’opposizione armata siriana. In effetti, secondo gli occidentali, il conflitto oppone una dittatura abominevole al proprio popolo. Tuttavia, i gruppi armati che distruggono la Siria - dal Fronte islamico ad Al-Qa’ida - fanno ufficialmente ricorso a combattenti stranieri, sebbene il primo pretenda…
 

La Verità come posta in gioco

Una delle poste in gioco della preparazione della conferenza di Ginevra consiste nello scrivere la storia della Siria. Le potenze della NATO e del Consiglio di cooperazione del Golfo tentano di imporre la loro versione dei fatti, il che darebbe loro un chiaro vantaggio al tavolo dei negoziati. Ecco che ne deriva, all’improvviso, una valanga…
 

ROVESCIARE TUTTA LA BARACCA....NON SIAMO MODERATI, PER DIO!!!

"Sono felice di essere qua! Ma tanto felice! Io vorrei svolgere davanti a voi un discorso sulla cultura e sul suo valore in una società civile. I grandi... esperti mondiali di economia fino dall’inizio della crisi internazionale che stiamo vivendo hanno denunciato con grande vigore che quell’immane catastrofe che ci ha scaraventati in ginocchio è…
 

« Precedenti Successivi »