LACRIME DI PIOGGIA - :.Il mio nome è Oinotna amo il mare la montagna e gli animali.:
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

IL CIELO STELLATOCome era bello il cielo stellatocon la luna piena stanotte con te,I tuoi occhi brillavano come due fiammelledi luce di stelle che,accesero il mio cuore per te.Noi due soli nell' immenso universosotto il cielo stellato ti disse ti amo,mentre gli occhi di un gatto guardavanola luna come se volesse spiare,oppure farci compagnia.In quel…
 

LA MONTAGNA

  In mezzo alla natura tra gli alberi coperti di un mando verde respiro un pò d'aria pura, e l'acqua della sorgente che scorre interrottamente limpida e fresca mi ristora l'anima stanca della vita stressata di tutti i giorni 
 

TI HO RITROVATA

Clik immg.Enter
 

STAMMI VICINO (VASCO ROSSI)

 

LA PRIMAVERA

LA PRIMAVERABellissima primavera, come ogni annoSei arrivata vestita di fiori di tanti colori.Il tuo profumo si sprigiona nell’ariaubriacando gli amori appena nati.
 

LA NOTTE

La notte non è mai così nera come prima dell’alba ma poi l’alba sorge sempre a cancellare il buio della notte. Così ogni nostra angoscia, per quanto profonda prima o poi trova motivo di attenuarsi e placarsi, purché lo vogliamo. Sappiamo che c’è la luce perché c’è il buio che c’è la gioia perché c’è…
 

LA MONTAGNA

Abbi massimo rispetto di tutto ciò che ti circonda, amami e sarai rispettato, mi distruggi e sarai odiato. Quassù a 1200 metri guardati intorno, dimentica tutti i problemi che ti affliggono giorno dopo giorni,dimentica il mondo,guardati nello specchio del bosco, rifletti e pensi che questa meraviglia che ti offre la natura non credi che l’abbia…
 

DOPO AUTUNNO

 DOPO AUTUNNOTi vedevo da lontano  bella e vestita di verde chiaro,i tuoi capelli pendenti sulle tue spalle:Generosa e amabile.Ora mentre ti spogli vedo il tuo corpo stanco ,nudo con i capelli sciolti al vento.Hai lasciato i tuoi frutti d'amore ai tuoi figliche si ricorderanno di te ogni quel volta che mangerannoI tuoi frutti. Il mio…
 

LA PIOGGIA

 Guardo la pioggia che cade lenta,bagnando tutto quello ch'è sulla terra,(Il vecchio contatto che si ripete da sempre)Penso al tempo passato e vedo di aver vissuto,  solo poche cose belle,cose vissute in un destino vuoto, in un nulla di cose inutili,in un mondo come se vivere e solo soffrire. Guardo la pioggia e mi sembra finta, come…
 

IN ASPETTATAMENTE

In aspettatamente sei passata davanti a me, non ti ho riconosciuta perche non ci speravo più d’incontrarti. Non credevo ai miei occhi se affettivamente eri tu, il tuo nuovo luk mi ha portato in altri orizzonti ma, quando i miei occhi guardavano il tuo bel viso il mio cuore si aprì nuovamente per te.
 

« Precedenti Successivi »