Blog
Un blog creato da giordie1 il 20/04/2007

lupinus albus

uomini lupinidi

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giordie1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

FACEBOOK

 
 

perchè Giordie1?

GIORDIE1 esiste

perchè lo ha voluto Faber..immagine

ASCOLTA

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

BARCAMP PER CREARE

Post n°17 pubblicato il 10 Settembre 2007 da giordie1
 
Tag: CULTURA
Foto di giordie1

Azione immediata di una fase dell'iniziativa regionale Bollenti Spiriti...vi invito con sollecitudine a visitare il sito del progetto della Regione Puglia http://bollentispiriti.regione.puglia.it

Dal progetto, al monitoraggio della capacità creativa dei giovani pugliesi...dal progetto, all'incontro delle forze operative del mondo culturale pugliese...

BarCamp Bollenti Spiriti è una NonConferenza..nessun relatore e nessun argomento vengono prestabiliti...ma principalmente non ci sono spettatori, tutti sono relatori!

E' un punto di incontro, di verifica e di pianificazione delle iniziative in cantiere, è un mettere in rete le idee dei giovani impegnati nel mondo culturale, è un fondere queste idee...

Iscrivetevi al BarCamp Bollenti Spiriti e partecipate alla nonconferenza...insomma muovetevi e muovete le vostre idee!

Besos

giordie1

 
 
 

ALL'ALBA VINCERO'

Post n°16 pubblicato il 08 Settembre 2007 da giordie1
 
Foto di giordie1

Nessun dorma!... Nessun dorma!...


Tu pure, o Principessa,
nella tua fredda stanza
guardi le stelle che tremano
d'amore e di speranza!


Ma il mio mistero è chiuso in me,
il nome mio nessun saprà!
No, no, sulla tua bocca lo dirò,
quando la luce splenderà!
Ed il mio bacio scoglierà
il silenzio che ti fa mia!


Il nome suo nessun saprà...
E noi dovrem ahimè, morir, morir!...


Dilegua, o notte!  tramontate, stelle!
Tramontate, stelle! 

All'alba vincerò!
Vincerò!  Vincerò!

Ciao Lucianone...



 
 
 

8 settembre 2007

Post n°15 pubblicato il 07 Agosto 2007 da giordie1
 
Tag: SOCIALE
Foto di giordie1

TUTTI in coro partecipiamo al

VAFFANCULO DAY

besos

giordie1

 
 
 

SUMMERVIDEOLUPINO

Post n°14 pubblicato il 11 Luglio 2007 da giordie1
 
Foto di giordie1

CARE LUPINIDE E CARI LUPINIDI

tempo d'estate, tempo di ferie, tempo di feste...e naturalmente si fanno!

ESTATE 2007

mazz's house

Il Modugno Poker Tour - Il Modugno Stop Tour (se esiste ancora) - Vanita' - La Fornacella - Bruscetta - dott. Bridge - Anto - e tanti altri ancora....assaiiiii....

presents

HAWAII SUMMER PARTY 2007

nel box accanto godetevi il video montato dal sottoscritto

besos

giordie1

 
 
 

IL CESARE NAZIONALE

Post n°13 pubblicato il 10 Luglio 2007 da giordie1
 
Foto di giordie1

Cesare Previti (Reggio Calabria, 21 ottobre 1934) è un avvocato e uomo politico italiano. È stato proclamato deputato della Repubblica Italiana il 21 aprile 2006 in seguito alla sua elezione nella circoscrizione XV (Lazio 1) nelle file-rango di Forza Italia.

Nel 1994, da esponente di Forza Italia, Previti diviene senatore e Berlusconi, ottenuto l'incarico di formare un governo, tenta di farlo nominare Ministro di Grazia e Giustizia, ma trova l'opposizione del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro, quindi Berlusconi lo propone per il Ministero della Difesa, carica che Previti ottiene e conserva dal maggio al dicembre 1994 (e per interim fino al gennaio 1995).

Eletto poi deputato alla Camera, sempre per Forza Italia (è una persona coerente), nel 1996 e nel 2001, viene messo sotto inchiesta per la corruzione di giudici prima dell'entrata in politica di Berlusconi - PROCESSO SME. Nel novembre 2003, dopo molti rinvii (comunque ininfluenti nel computo della prescrizione), viene condannato in primo grado a 5 anni di reclusione (ne erano stati chiesti 11).

Il 2 dicembre 2005, il parlamentare è condannato in appello nel caso SME a 5 anni di carcere dalla Corte d'Appello di Milano per corruzione semplice. Successivamente, il 4 maggio 2006 la Cassazione esprime il verdetto definitivo, condannando Previti a 6 anni di detenzione per l'accusa di corruzione nella vicenda Imi-Sir.

Il 5 maggio, Previti afferma di essersi dimesso dalla carica di parlamentare e si presenta al carcere di Rebibbia, dove viene rinchiuso, essendo arrivato da Milano il provvedimento della Procura Generale di esecuzione della pena.

Udite udite: il 10 maggio, dopo 5 giorni di carcere, ottiene la detenzione domiciliare, usufruendo della legge, varata dall'ultimo governo Berlusconi e detta "ex-Cirielli" (per i cui contenuti venne definita anche come legge "salva-Previti" OLE’), secondo la quale non è più prevista la detenzione negli istituti carcerari per un ultrasettantenne, "purché non sia stato dichiarato delinquente abituale, professionale o per tendenza né sia stato mai condannato".

La liceità della sua carica è tuttora dibattuta, in quanto, nell'ambito del processo IMI-SIR, Previti è stato condannato il 29 aprile 2003 dalla IV sezione penale del Tribunale di Milano all'interdizione perpetua dai pubblici uffici, pena accessoria lasciata intatta dalla sentenza d'appello e confermata in via definitiva il 4 maggio 2006 dalla VI sezione della Corte di Cassazione. Poiché il deputato Previti non ha mai presentato le sue dimissioni (ma non aveva affermato di essersi dimesso?), è compito della Camera deliberare sulla sua deposizione dalla carica di deputato. Il 29 maggio 2007 la Giunta per le Elezioni della Camera dei Deputati ha approvato la proposta di contestazione dell'elezione del deputato Previti. In data 09/07/2007 la giunta per le elezioni della Camera, con il voto contrario dei rappresentanti dell'opposizione, ha approvato la proposta di decadenza che ora dovrà essere sottoposta al voto finale di Montecitorio.

 

W L’ITALIA

 

(fonte wikipedia)

 

Besos

Giordie1

 

 

 
 
 
 

COMING SOON

THE 13TH - il tredicesimo

 

SUMMERVIDEOLUPINO

HAWAII SUMMER PARTY 2007

 

VIDEOLUPINO

25 aprile 2007

LUPINO PER IL SOCIALE

dona l'ottopermille per una giusta causa

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LUPINA DEL MESE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dottanima74sweet_dreams5qaz63slpertegaudenzia_1959sospostamulinodelsolealessiaunpotonicerbomur_mazlysakurambo80daunfiorefabbosscimmiaelettricaHomoSapiensSuperior
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963