LUPO INCAZZATO - PER GLI IMBECILLI E GLI IGNORANTI
« Precedenti Successivi »
 

IO, MARINAIO NELLA MIA TEMPESTA

La vita è fatta anche di delusioni ed illusioni. Quando si affronta una delusione sembra che il mondo ti debba cascare addosso, ma alla fine, col tempo, ce la fai. ma se il tuo nemico è l'illusione, il tuo sogno andato in pezzi, beh, la storia è completamente diversa. Molti dicono che quando hai davvero…
 

LA MIA VITA

E' passato del tempo, ma finalmente ho capito in cosa: sbagliavo. Da due anni a questa parte mi arrovellavo sulle mie colpe, sulle ricriminazioni per aver commesso chissà quali delitti. NIENTE DI TUTTO QUESTO. L'unica mia colpa è stata quella di aver amato; e di questo non mi pento assolutamente. Sono tuttora, capace di amare,…
 

pensiero del giorno

IL SOLE E' LA VITA DELLA TERRAL'AMORE E' IL CUORE DELL'UOMO
 

DIO NON ESISTE?

ELUANA HA SOLO COMMESSO IL PECCATO DI VIVEREELUANAE' VIVA
 

un mondo di dolcezza

auguri di buon natalea tutti voi
 

Post N° 67

a tutti voi rivolgo un pensieroin questo giorno dedicato alla purezzachiedo alla Madre Celesteche siate felici e serenid'animo e che siate portatori di pace  
 

un dono di...

http://spazio.libero.it/RosainFiore0L'AMICIZIAQuesto dono dell'amicizia lo regalo a tutti i miei amici augurandovi            Buona Domenica... 
 

Post N° 63

TUTTE LE PERSONE SONO SPECIALIMA UN AMICO HA QUALCOSA IN PIU'...GRAZIE
 

in..vita

La nostra vita è breve e fugace come quella delle farfalle. Ad un certo punto della nostra esistenza ecco che ci sfugge dalle mani, e non puoi far nulla per evitarlo. Sei lì sull'orlo del burrone che la tieni stretta con tutta la tua forza pr non farla cadere, e in quel momento ti passano…
 

Post N° 61

Tu sai a cosa sto pensandoti chiedo di ascoltare la mia voce per tutti coloro che soffrono
 

« Precedenti Successivi »