« sonetto num 3ancora una volta tu »

che tu sia maledetta

Post n°8 pubblicato il 13 Dicembre 2013 da GiRio11

Non so come spiegarti meglio di quanto abbia già fatto quanto tu possa mancare nella mia vita. Sei la mia Afrodite, nata dalle mani di un Dio buono, generoso come nessun altro,avendomi dato il privilegio unico di averti, che si è esaltato regalandoti le forme più perfette. Mi mancano i tuoi occhi meravigliosi, gli unici che mi emozionavo ad ogni sguardo, calamite incessanti per il mio cuore innamorato. Mi manca il modo in cui mi baciavi dolcemente, quando le tue mani accarezzavano il mio viso e con delicatezza le passavi fra i miei capelli. Mi manca sentirmi cingere da un tuo abbraccio quando mi prendevi in giro per quanto fossi magro. Mi manca raccontarti dei sogni che di te facevo e ancora faccio,, sia quelli pornografici che quelli più romantici. Ho una voglia infinita della tua voce, ho una voglia matta di raccontarti tutto di me e di sentire tutto di te. Mi mancano i nostri discorsi così interessanti, i nostri confronti mai banali.

C'è chi mi dice che non esiste un Amore solo nella vita di ciascuno e che quindi io ne conoscerò altri. A questa bugia io però non posso credere, poiche sebbene sia certo che troverò qualcuna k non mi farà mai il male che  tu con cattiveria continui a farmi patire e che mi amerà più di quanto abbia fatto tu, sono ancor più certo che il sentimento immortale che per te provo non avrà mai eguali. Come spesso ti scrivo il mio è un destino crudele,perche orfano della donna che amo. Ho pensato e sperato erroneamente che tu non solo fossi la prima, la sola, ma anche l'ultima. Invece vuoi per me altre donne perché tu rifiuti di darti sebbene io per te possa essere tutto eccetto, evidentemente,  quel che vuoi davvero.

Ci penso ennon so spiegarmi come potessi dichiararmi il tuo amore sconfinato, e come questo potesse col Tempo recedere fino a scomparire. Tornavi da me con mille scuse e richieste di perdono, condite da infinite promesse chennon hai MAI mantenuto. Poi di colpo quel che mi raccontavi, nel nulla svaniva, così io diventavo il nessuno che non hai mai incontrato e che di certo non vorresti mai più incontrare. Mi chiedo se mai ti son piaciuto davvero, così labile dopotutto il tuo interesse per me. Mi hai voluto bene, questo lo so, ma nn c'era niente di trascendentale in quel che ti legava a me. Non è mai esistita in te una dipendenza nei miei confronti, un folle bisogno di avermi sempre cn te, quella magia che può legare solo due persone realmente innamorate fino a portarle in Cielo nel calore di un loro abbraccio. Io tutto questo invece lo vivo ancora, come fosse reale la presenza tua nella mia vita. Ma la verità è tutt'altra, così avversa al mio cuore. Ti ho implorato quanto meno dinnon regalarmi indifferenza,pregato di dar ascolto al mio Amore sconfinato, ti ho raccontato ogni verità sul mio dolore. In cambio ho ricevuto il nulla più atroce.

Come si fa a trattare csi chi si ha tanto amato o anche la persona cui si è solo voluto bene?Non mi vuoi più? Perché allora non mi hai spiegato le ragioni? Perché quasi 4mesi di silenzio? Come osi tu ignorarmi dopo tutto quello che  c'è stato, con tutto quello che provo ancora per te?. Sono addirittura cosi merda da non essere degno di una spiegazione? Ho fatto così tanto schifo senza neanche rendermene conto.

? Eppure non solo non sono andato a letto con altre, non solo non ci ho mai pensato, non solo non ti ho mentito ma ho sempre vissuto per te. E tu? Visto che mi sono solo lamentato che non mi cagassi mai per la seconda estate consecutiva sparisci nel nulla senza neamche dirmi una parola, semza neanche un misero fottutissimo Sms? Brava!! Ma vabbe. A te di che importa alla fine? Niente.Basta che pensi a te stessa, il resto è zero. Chapeau per te

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lurio11/trackback.php?msg=12559934

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rosafior51GiRio11elpaso1980gaza64anima_e_corpo67happystellaFanny_Wilmotgryllo73carolachenisFenice_A_ngelaMassimiliano_UdDgaetano561kremuziochristie_malryMaturoRmCercaMatura
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963