lycopodium - c e n e r e
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 76

nella landa bruna e desolata..tra i sassi e i lembi argentei dell'acqua australe si trova una scultura avorea...una cattedrale d'ossa e sangue rappresi,il monumento d'un antico animale...la sua carcassa dimentica di quel corpo regna tra i gabbiani e i rapaci,anche le orche le si riuniscono intorno,come monache..come sensuali assassine custoditrici di quegli spazi..e il cielo,…
 

Post N° 75

come i fiori di pesco nella primavera di marzo busserà qualcuno alla tua portacome la sorte inaspettata che sa del tuo futuro..non ci sarà nessuno in quel momentosarai tu sola e il suono di un campanello..e aprirai la porta..e ci sarà un pacco..un pacco con quel che tu sogni dentrodi carta gialla..di carta spessa.. dentro…
 

Post N° 74

credo che la realtà generi la cultura non la cultura la realtàcredo che siamo un prodotto..l'idea di uomo come la conosciamo è un prodotto recente..l'idea di libertà..di giustizia..di diritto..sono tutti prodotti..soffisticazioni mentali..artifici sociali..ogni struttura sociale insegue un ordineogni ordine costituisce il fondamento e la giustificazione del potere che lo difende..non serve un cazzo lottare facendo…
 

Post N° 73

sai di fragole, ma non è vero..le fragole sono troppo sdolcinate, troppo scontate e carammellate per assomigliare al tuo profumo,sai di un fiore che non ho mai vistosai di qualcosa senza corpo,sai di un rosa acceso quasi rosso..ma c'è anche dell'indaco,a volte il turchese..sai di un'eco senza fondo..senza fondo e che scava, scava instancabilmente..io sono…
 

Post N° 72

ti fa sorridere un pò se dico che sono una donna..tu ci scherzi su...dici che ho delle fantasie..lo dici..e profumi...profumi così tanto che non posso che avvicinarmi..mi dirigo a tecome un' ape..un'ape viola,con un bacio,il mio bacio rosa..e poi ti annusoe ti lecco..come un caneo una cagna..e non penso ascolto..e poi ti mordo..ti mordo e…
 

Post N° 71

mi faccio i complimenti da solo,provo a scherzare..forse perchè mi vien da piangere
 

Post N° 70

hai visto?il fiume si è prosciugato,le sue acque le ha inghiottite la terra e ora tutti i rettili e i pesci non hanno più rifugio..e questo sole..questo sole è senza direzione..neanche le piante sanno da dove proviene..cosa berremo per far tacere la nostra sete..?camminiamo nudi e non ci ricordiamo cosa sia coprirci..le nostre voci si…
 

Post N° 69

sono fuori di testa o un aspirante suicida affettivo..lei dice "non mi conosci neanche..."ma io dopo pochi minuti che l'ho sentita sono sprofondato..come se avessi sentito qualcosa che non mi aspettavo di trovare..qualcosa che sono contento che vi sia..qualcosa che starei tutto il tempo a guardare.. e mi inghiotte.. si.. mi inghiotte,non mangio, dormo ancor…
 

Post N° 68

perchè se tu non sei il mio Romeo.. se tunon sei la mia Giuglietta.. lo sarò io..mi sarò entrambi
 

Post N° 67

amati.. fino a che punto si é amati..?quando é amore e quando non lo é ancora?tutto cio' che é trasporto é forse amore.. cosi... semplicemente..?e cio' che é dono.. cio' che é capace di donarsi interamente, senza alcuna riserva, senza alcuna preservazione...sino ad arrivare ad immolarsi se necessario.. cos'é allora?é sempre amore?quando un amore é…
 

« Precedenti Successivi »