parole senz'eco - Da dove iniziare?Se fosse possibile, inizierei contemporaneamente da ogni parte
« Precedenti Successivi »
 

...

Oggi sono un po' così.....un velo di tristezza perchè vorrei che alcune cose fossero diverse....forse sono solo un po' stanca.HO VOGLIA DI UNA SANA RISATA!!!
 

Finalmente...

....oggi c'è stato un po' di sole....finalmente la varicella è passata.....finalmente sta tornando dalla vacanza mia mamma.....
 

VACANZA

Il mio cucciolo è appena partito per un paio di giorni con i nonni.....e così mi ritovo ad avere una 60ina di ore di LIBERTA'posso finalmente dormire, oziare, lavorare, pulire casa, fare il cambio degli armadi, studiare, uscire, andare in palestra, andare a fare shopping, leggere, vedere gli amici...forse troppa roba per 2 giorni e…
 

Rabbia

Oggi giornataccia....sono triste e tremendemente arrabbiata....perchè mi sembra di dover sempre lottare....lotto ogni giorno con mio figlio, poi vado dai miei e lotto anche con mia madre.... a volte non ce la faccio!!! Oggi avevo voglia di andare via...stare da sola per un po', partire....respirare... E mi sento in colpa....ma la verità è che non…
 

Sogni...

E' incredibile come i sogni spesso sembrino reali. E' tutto cos' chiaro, logico, e le emozioni forti che provo nella notte rimangono anche una volta sveglia, una volta capito che era solo un sogno e mi condizionano la giornata, l'umore, i pensieri.Stanotte sono venute fuori tutte le mie insicurezze....altre volte nei sogni si realizzano i…
 

Buonanotte...

vado a letto con un pensiero su un'amica che oggi ha partorito prematuramente.Dopo un primo messaggio in cui mi aveva detto che stavano bene e che potevo chiamarla....le sue no risposte alle mie telefonate un po' mi mettono in agitazione!E'l'ansia di non sapere: non so cosa sia efettivamente successo, se nella sua prematurità è abbastanza…
 

Morfeo mi chiama...

....ma io devo restare sveglia!!! Questa volta me lo sono imposta, altrimenti non ne esco più. Ultimamente mi capita di portare a letto il mio bimbo, sdraiarmi nel letto accanto al suo....e probabilmente addormentarmi prima di lui!!!! Il problema non è che alle 21,30 già dormo, ma che poi alle 5 del mattino sono già…
 

LO SAPEVO

ritrovo il mio blog....e mi lascio rapire.....e rileggo ancora tutto ciò che ho scritto....sorrido....mi emoziono.....a volte cerco di capire a chi o cosa mi riferisco (mamma mia come sono criptica!)....non ricordavo quanto piacere c'è nell'avere un blog :))
 

chi non muore si rivede

E' incredibile è ancora qui....il mio blog....sono passati 2 anni dall'ultima volta...un po' di più da quando scrivevo regolarmente!!!ora mi faccio un giro....chissà che mi venga ancora voglia di parlare ancora di me
 

:)

In questi giorni sto a casa dai miei...ho bisogno di compagnia e so che anche pulcino è contento quando c'è gente intorno!!Devo dire che da quando sono rimasta incinta il rapporto con i miei è molto cambiato, ci siamo uniti molto di più...e li ringrazierò sempre per quello che continuano a fare per me, per…
 

« Precedenti Successivi »