parole senz'eco - Da dove iniziare?Se fosse possibile, inizierei contemporaneamente da ogni parte
« Precedenti Successivi »
 

FORSE

torno...o forse no...mi piacerebbe, ma in realtà non ho molto tempo.Appena posso penso,penso,penso...vorrei tanto che i pensieri si traducessero in parole scritte...Ora vado dal mio cucciolino...solo guardarlo mi fa sorridere...e spesso sono stanca e a volte sono triste, ma lui è così bello e io lo amo da impazzire...tutto passa...AMO LA MIA VITA PERCHE' C'E'…
 

UMORE BALLERINO

Ogni giorno mi sveglio e mi chiedo come sarà il mio umore. Cambia in continuazione, a volte mi sento a terra, complice anche il fatto che la notte è diventata un'impresa dormire e il mal di schiena è fastidioso! Poi in realtà basta davvero pochissimo per farmi tornare il sorriso.Chissà poi perchè le cose capitano…
 

Post N° 141

Oggi sono arrabbiata con il mondo.Mi sento sola.E non ho più voglia di rincorrere nessuno.Per fortuna c'è la mia mamma.
 

MOSCA BIANCA

Nè carne, nè pesce. Ecco come mi sento a volte. Diversa dalle amiche singles con cui adesso, e soprattutto dopo, ho poche cose in comune: diverse sono le esigenze, i tempi, l'approccio alla quotidianità.Diversa dalle amiche sposate o conviventi, seppur con figli, perchè loro comunque hannoil loro mondo familiare che è già completo.Io sono la…
 

Grafologa

Quando ero alla 17° settimana ho scritto ad una grafologa su una rivista....oggi ho comprato il giornale ed ecco la sua risposta:" La tua grafia così piccola e chiara indica una personalità dotata di senso critico e capacità di giudizio.Possiedi , inoltre, una notevole sensibilità, che ti porta a percepire ogni più piccola sfumatura nei…
 

1 ANNO FA

lo schianto...un colpo di fulmine mai provato prima...la consapevolezza immediata di aver trovato una persona speciale...lo stupore nel vedere che lui provava le stesse cose......un idillio finito bruscamente dopo 6 mesi!!! Tantissime meravigliose parole....che in realtà si sono diperse al vento visto che se mi avesse amato veramente sarebbe rimasto con me, se mi avesse…
 

Post N° 136

Sento il mio pulcino muoversi dentro la mia pancia....e questo basta per rasserenarmi, per farmi sorridere, per farmi sentire una donna fortunata...non ho un compagno, ma avrò presto mio figlio...cosa desiderare di più?
 

Vi racconto una storia:

C'è un bambino, che nascerà a dicembre e che è atteso e già amato dalla sua mamma. Purtroppo il papà di questo bimbo ha avuto paura, paura delle responsabilità, paura del cambiamento, paura di crescere...ed è letteralmente sparito. La mamma ha cercato di parlare ancora al non papà(che l'ha"coraggiosamente" lasciata con un sms!!), ma lui…
 

PAUSA DI RIFLESSIONE...

Dopo un anno eccomi di nuovo qui...perchè...forse perchè sento il bisogno ancora di scrivere, di raccontarmi, di sfogarmi...1 anno e la mia vita è totalmente cambiata!!!
 

Post N° 133

Non ho capito...non TI ho capito...e questo non me lo perdono! Forse troppo presa dai miei pensieri, o forse inconsciamente è davvero lontano da me il pensiero che il tuo ruolo possa cambiare...perchè questo cambierebbe inevitabilmente il nostro rapporto. Ma questa non è una scusante...ho dato per scontate tante cose e non mi sono preoccupata di come potevi…
 

« Precedenti Successivi »