Dicotomiche visioni - a quattr'occhi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 83

questo premio mi è stato assegnato dal mio amicone anogramma con questa motivazione""...per quanto so di te, potresti essere anche un marziano, ma so di potermi fidare in quanto ti sento a me vicina. Ti voglio bene mia amica"è la prima volta che ricevo un premio e mi ha emozionato davvero.Non ho ancora ben capito i…
 

Post N° 82

io ti amo e chiacchere non ce ne vogliono...  (piccololord mi ha avviato un flashback)monaco:sentivo mio padre dire di essere cresciuto quando c'erano i beatles e jimi hendrix;sentivo mio fratello dire di essere cresciuto con la musica house e vasco rossi...ma je so cresciut co ste canzun...grazie solfrizzi!a mio parere il commento più bello.
 

Post N° 81

una la mattina appena sveglia,l'altra prima di andare a dormire.penso possa andare bene...quanto meno per ora. 
 

Post N° 80

e poi ancora lui un pò di lui...io nel frattempo pensavo di farlo nella mia città no va bè non iniziate a bacchettarmi perchè sono incivile per le scritte sui muri perchè non regge... (potrei optare per uno striscione) ma potrei essere anche arrestata(o manganellata) dato il periodo nazifascista che stiamo vivendo... cosa sarebbe più…
 

Post N° 79

"Il vino allieta il cuore dell'uomo, e la gioia è la madre di tutte le virtù"stasera mi prendo una pausa da tutto...l'importante è come si reagisce...e io reagisco...esco con BACCO...siete tutti invitati...un bicchierino virtuale è anche per voi...!!!tanto lo so...ne abbiamo tutti bisogno...non siate timidi..."E' l'ora di ubriacarsi! Per non essere schiavi martirizzati del tempo,…
 

Post N° 78

eccomi qua.Ho appena buttato nel cesso la mia storia di 4 anni tondi tondi...okok...piano con gli applausi che si sentono...mi fate almeno gli auguri???ne avrei bisogno...un urgente bisognoGRAZIE
 

Post N° 77

...e no...ho sempre detto che le storie rattoppate non le avrei mai accettate,ma eccomi quiimprigionata in un vaso rottosenza riuscire a mettere più i pezzi insiemesenza neanche tanta voglia di farlo...in costante attesa,senza muovere niente per non distruggere definitivamente...il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più,ma non rimette a posto niente se non lo fai…
 

Post N° 76

Scontri e molotov a ChiaianoIl governo: "Non si cede un metro"Roma, raid neonazista al PignetoPicchiato un extracomunitarioPedofilia:arrestato ex catechista Padova, morta una ragazza: è giallo (Il corpo seminudo trovato in strada)Carabiniere travolto e uccisomentre rileva incidente a Cagliari°°°e poi c'è lui che traduce l'orrore in fantasia°°°
 

Post N° 75

 Su su.. svelti, veloci, piano, con calma... Poi non v'affrettate, non scrivete subito poesie d'amore, che sono le più difficili, aspettate almeno almeno un'ottantina d'anni.Scrivetele su un altro argomento... che ne so... sul mare, il vento, un termosifone, un tram in ritardo... che non esiste una cosa più poetica di un'altra! Avete capito? La poesia non…
 

Post N° 74

Esiste una grande differenza tra una persona normale ed una speciale. E’ da questa che ne deriva il calore che si sente a stare vicino ad una persona speciale,lo stare bene che c’infonde la sua sola vicinanza. La persona speciale è una persona normalissima, solo che crede veramente e sempre, in quello che fa,in quello…
 

« Precedenti Successivi »