Ti scrivo perchè...

Le parole scorrono sulle pagine bianche...

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AMlCOlione1999WIDE_REDlibellula67cwoulddglBraveHeartroypaladiniman_of_steelruffa2001mabbina82tini.candidocicobyMassimoLacmargareta6valeriasalvemini
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Non dimenticarti di me (Pooh)Da Eros Ramazzotti.... »

4 ottobre 2008

Post n°114 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da mabbina82

Esattamente come un anno fa, mi trovo a ricordare il 4 ottobre di 2 anni fa....
Non ci credetere ma ho un ricordo ancora chiaro di quella sera....ma oggi dopo 2 anni lo ricordo in modo diverso....si diverso xke anke se una metà del mio cuore è ancora dolorante, sto vedendo davanti a me un futuro più dolce, piu sereno....
Non riempirò piu quella parte di cuore ma sicuramente oggi posso ricordare qul giorno e questi due anni con un sorriso invece che con una lacrima....
E come dice Jovanotti in una sua canzone io direi solo:

"Vorrei poterti dare quello che mi manca

Vorrei poterti dire quello che non so

Vorrei che questa pagina tornasse bianca

Per scriveci

Ti amo...punto"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mabbina82
Data di creazione: 30/04/2007
 

YOU HAVE NO POWER OVER ME - ADDICTED

 

TRA PIOGGIA E NUVOLE - LOST

 

COME MAI...

 

LENTAMENTE...


 

HO VISTO GLI OCCHI TUOI...

 

VOLEVO DIRTI CHE...

 

IO SO CHE TU..(CREATO DALLA MIA AMICA WAVE)

 

DANZA SUL MIO PETTO...CONTINUA COSI...

 

LA MIA FAVOLA....

 

E PER SORRIDERE.......

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963