Ti scrivo perchè...

Le parole scorrono sulle pagine bianche...

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AMlCOlione1999WIDE_REDlibellula67cwoulddglBraveHeartroypaladiniman_of_steelruffa2001mabbina82tini.candidocicobyMassimoLacmargareta6valeriasalvemini
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« 4 ottobre 2008Non è mai un errore (Raf) »

Da Eros Ramazzotti....

Post n°115 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da mabbina82
Foto di mabbina82

1...Bel pensiero sei nei pensieri miei...
2...Non esiste più restare soli, non esiste più perchè ho capito che l'altra metà del cuore sei tu...
3...Tu sei nel tempo che va da qui all'eternità...
4...Fuoco nel fuoco sono gli occhi tuoi dentro ai miei, la notte sembra perfetta x consumare la vita io e te, è quasi un gioco sai mescolare sogni e magie x far salire l'emozione, salire fino al sole e ricadere lungo il pendio quello dolce che hai, è un incontro d'anime...
5...Nella mente sempre lei come un ossessione lei che mi accende i sensi e la fantasia e m'immagino di averla qui e m'immagino di stringerla fra le mie braccia di stringerla così, Nella mente solo lei sulla pelle ancora lei come un fuoco che non so lavare via e negli occhi miei che sognano io la vedo come un angelo proprio lei che un angelo non e' Mezzanotte se ne va e le stelle sul soffitto io le ho spente tutte già vado a letto e ripenso che da me lei verrà...
6...Più che puoi, più che puoi afferra questo instante e stringi più che puoi, più che puoi e non lasciare mai la presa c'è tutta l'emozione dentro che tu vuoi di vivere la vita più che puoi...
7...Il mio amore per te non avrà paura di niente il mio amore per te sfiderà quella gente che non crede in te e non sa che per me sei la sola salvezza che c'è sei la sola verità che vive dentro me...
8...Per me per sempre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mabbina82
Data di creazione: 30/04/2007
 

YOU HAVE NO POWER OVER ME - ADDICTED

 

TRA PIOGGIA E NUVOLE - LOST

 

COME MAI...

 

LENTAMENTE...


 

HO VISTO GLI OCCHI TUOI...

 

VOLEVO DIRTI CHE...

 

IO SO CHE TU..(CREATO DALLA MIA AMICA WAVE)

 

DANZA SUL MIO PETTO...CONTINUA COSI...

 

LA MIA FAVOLA....

 

E PER SORRIDERE.......

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963