Ti scrivo perchè... - Le parole scorrono sulle pagine bianche...
« Precedenti Successivi »
 

Da Eros Ramazzotti....

1...Bel pensiero sei nei pensieri miei...2...Non esiste più restare soli, non esiste più perchè ho capito che l'altra metà del cuore sei tu...3...Tu sei nel tempo che va da qui all'eternità...4...Fuoco nel fuoco sono gli occhi tuoi dentro ai miei, la notte sembra perfetta x consumare la vita io e te, è quasi un gioco…
 

4 ottobre 2008

Esattamente come un anno fa, mi trovo a ricordare il 4 ottobre di 2 anni fa....Non ci credetere ma ho un ricordo ancora chiaro di quella sera....ma oggi dopo 2 anni lo ricordo in modo diverso....si diverso xke anke se una metà del mio cuore è ancora dolorante, sto vedendo davanti a me un futuro…
 

Non dimenticarti di me (Pooh)

Credevo di saperti amare, forse non l'ho saputo fare, ma è vero, giuro, è vero, io ci ho messo la testa e il cuore, e anche adesso ci vuole amore per volerti come ti voglio, e lasciarti andare, ma non dimenticarti di me. Farai la vita che vuoi fare, non ti dovrò mai più volere,…
 

E torna il sorriso!

Nell'arco di una settimana, son riuscita piano piano ad aprirmi, e finalmente ho trovato, o almeno lo spero, un sentimento ke oramai mancava da troppo tempo!!!!E' stato bellissimo sentirsi stringere le mani x scaldarle, sentirsi abbracciare fortissimo, sentirsi cercata x dare calore, provare un brivido incrociando quegli occhi che ti guardano con affetto....Con il cuore…
 

Io ti vorrei di più (by Pooh)

Il sapore della tua pelle ce l’ho sempre sulla mia bocca, la carezza del tuo respiro invisibile mi tocca; Il tuo corpo lo invento mio anche quando non mi sei addosso ti potrei disegnare per quel tanto che ti conosco. Una notte tutto d’un tratto è successo tutto e di più, e poi ancora notte…
 

due cuori che battono all'impazzata...un solo brivido...

 

ahahahahahah

Ragazzi era un sacco ke non mi divertivo cosi tanto! passare la serata a gironzolare con un piacevole gruppo di amici nuovi, fare colazione nel mezzo della notte, rientrare a casa a un'ora assurda! ma ci voleva! mi sento un'altra persona!!! avevo bisogno di vedere facce nuove, facce ke non mi conoscono e sono pronte…
 

Non lo so....

Quella sensazione di sofferenza che provo in questi giorni, si fa più forte col passare delle ore...non capisco....xke??!!! Avevo trovato un sentiero sommerso da prati, alberi, un silenzio scosso solo dal vento e dal canto degli uccelli, da attraversare serena....tranquilla....e invece si è oscurato il cielo, una tempesta sta distruggendo quel bosco, quel sentiero....e me…
 

Naufragando tra i ricordi...

In questa giornata grigia, i ricordi tornano a farsi sentire, una fitta allo stomaco compare a piegarmi, un giramento di testa mi fa cadere a terra...... Ho provato a guardarmi attorno...a cambiare....a non pensarci...nonostante tutto il mio pensiero torna sempre li, a lui...al mio passato...non serve il mio presente, non serve quel momento di distrazione,…
 

Credici perchè ogni volta sarà cosi....

 

« Precedenti Successivi »