birba - la ruota gira
« Precedenti Successivi »
 

un pensiero per te.....

hanno ucciso l'uomo ragno ma quindici anni dopo siamo ancora qui....ti ho pensato tanto in questi giorni...
 

help....

............non respiro........devo andar fuori da questa casa..........ora capisco quando lady Diana diceva di sentirsi in una gabbia dorata.........solo che lei i soldi per andarsene ce li aveva...........pure troppi.........io posseggo solo la voglia di scappare lontano....
 

DELUSISSIMA...........................

Anni '80...... si pensava giā al nuovo millennio...come saremo?...dove?...e quanto sarā diversa la vita dell'uomo?....almeno cento film ambientati ai gioni nostri....tecnologia...fantascienza ...guerre stellari... ma trent'anni sono passati in fretta č tutto quello che č cambiato č andato peggio....siamo solo MOLTO PIU' INCOERENTI.... č cresciuta la scienza nell'arroganza di voler sconfiggere la morte.... ma nn ci facciamo…
 

Post N° 14

quanto sei deludente......
 

Post N° 13

occorre ben altro che parole per guarire dalle ferite prodotte dalle parole
 

.....

JACQUES PREVERTQUESTO AMORE Questo amore Cosi violento Cosi fragile Cosi tenero Cosi disperato Questo amore Bello come il giorno E cattivo come il tempo Quando il tempo č cattivo Questo amore cosi vero Questo amore cosi bello Cosi felice Cosi gaio E cosi beffardo Tremante di paura come un bambino al buio E cosi sicuro…
 

Post N° 11

ci sono emozioni che non sipossono controllare nč evitare....sensazioni che ti arrivano sulla pelle e che ti bruciano l'anima....a volte giungono da cosė lontano che ti domandi se siano vere o siano solo l'ologramma proiettato di una memoria che non lascia andare.... fa caldo....troppo....fuori e dentro me....ci sono attimi da cui puoi solo tentare di scappare...fuggire…
 

.....č magia....pura magia....

ti ho sentito dal primo momento...ricordo nella pausa autogrill di ritorno da alimini di essermi accarezzata la pancia e averti parlato....sapevo che esistevi...nn so come ma era vero....e ti ho aspettato...da allora per ogni secondo di quei nove mesi...e ti ho amato....e voluto al di lā di tutto quello che mi saresti costato e mi…
 

sondaggio....

....ma secondo voi per ottenere il rigore e vincere Lippi ha chiesto a Moggi di intervenire????? hahahahahaha
 

KINDER bueno white

ragazzi ma che č???? giā faceva schifo a nocciola!!!
 

« Precedenti Successivi »