birba - la ruota gira
« Precedenti Successivi »
 

GRAZIEEEEEEEEEE

x te.... che ti basta uno sguardo x capire....che è negli occhi che mi cerchi l'umore.... che ci sei nonostante i mille miei no.....che leggi le parole che non so dire neanche a me stessa .....che hai capito cosa faccio quando mento ....(e da allora nn fai che sgamarmi).... che sei paziente.... che hai mente...…
 

il pensiero della sera

sono stata troppo ferma...presa nell'attesa...ma il tempo corre.... e poi siamo nel quinto giorno d'estate....il sole è arrivato improvviso e caldissimo a farmi sudare la pelle...e a rischiararmi il cuore...dimentico il male....vivo per domani....anticipata la mia buonanotte stasera....a chi mi ha regalato un sorriso con la sua dolcissima mail....al mio solito dolce cucciolo....e a chi…
 

boh....

.....come la brezza che viene dal mare....sei arrivato....e scompigliandomi i capelli...hai sollevato un'onda che ha distrutto il castello di sabbia....
 

Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

Italia di merda....Toni che si mangia 2 milioni di gol materazzi che fa le ripicche...e Del piero??? dorme.... se non fosse stato per il rigore che ci hanno regalato......IO??? straccio la bolletta e dico addio ai miei 164 euro...che mi facevano proprio comodo....povera Siò....un bacio a tutti.
 

buonanotte.....

...a chi conosce il valore di un sorriso e nn si risparmia mai di regalarne...ai veri amici...ai soldati che dormono sotto un celo che nn è il loro....ai nonni...e alle nonne...a chi nn dormirà per il caldo....a chi sta facendo l'amore...a chi ha un amore....ai casellanti...ai netturbini....alle lucciole....e a chi in un pò di luce l'aspetta…
 

chi cerca trova....si ma cosa?

mai mettere le mani dove non si dovrebbe!!!! A volte vogliamo sapere...DOBBIAMO sapere.....anche se siamo certi di farci solo ancora del male.....meglio soffrire la verità che agonizzare nel buio.....perchè vogliamo una risposta alle nostre domande....ai mille perchè.....e cerchiamo.....domandiamo....ci intrufoliamo....e i perchè si moltiplicano come conigli....e le distanze aumentano vertiginosamente......e in un attimo sei così lontana....e…
 

Cenerentola non è più interessata a ritrovare la scarpetta....

il mio ALTO di oggi...sul letto a baciare Dario che tutto nudo mi sorridevail BASSO....nn desiderare ....inutile mentire....le bugie quando le diciamo  nuociono prima a noi stessi...nn ti desidero più.....se potessi vorrei che tu scomparissi per sempre...dalla vita mia e di Dario....vorrei poter tornare indietro a settembre e nn dirti mai che da quell'ospedale sono…
 

« Precedenti Successivi »