bau - Amici degli animali - Mai più abbandonati.

Mattanza di Delfini in Giappone.

.La carne dei Delfini spacciata per carne di Balena.---I simpatici ed estremamente intelligenti tursiopi, spesso si rendono protagonisti di salvataggi di persone.---E noi li ammazziamo.Questo è il ringraziamento dell'uomo al suo migliore amico in mare.---.Immaginavamo i delfini a riparo dalle mattanze riservate a tonni, balene e altri splendidi abitanti degli oceani. Invece in Giappone il magnifico…
 

Finalmente una buona notizia.

Gli Orsi polari sono finalmente una specie protetta.Gli orsi polari sono ufficialmente una specie protetta, secondo il governo di Washington, che cita esplicitamente gli effetti dell'effetto serra sulla calotta polare artica. E' una vittoria per gli ambientalisti che da tempo attendevano una decisione a tutela degli orsi. Il parere del dipartimento del Territorio ha potenzialmente…
 

Ma dove finiremo?

L'Islanda riapre la caccia alle balenee il mondo si divide ancora.La Francia si appella alla comunità internazionale per una moratoriaMentre Norvegia e Giappone aumentano il tetto dei cetacei pescabili.OSLO - Le balene dividono il mondo. Dopo l'annuncio dell'Islanda di voler riprendere la caccia alle balene a fini commerciali, si è riaperto il dibattito per la…
 

Se io indossassi te?

Lo ha deciso il governo di Oslo. «Sono una minaccia per la pesca» Norvegia, arriva la caccia alla foca per turistiDa gennaio safari organizzati tra i fiordi per abbattere i pinnipedi. Insorgono gli animalisti.----------------Dal prossimo gennaio, le doppiette di tutta Europa, dalla Gran Bretagna alla Germania, dalla Spagna all'Italia, potranno darsi appuntamento sulle nevi norvegesi…
 

Ti ho sempre voluto bene e tu mi fai questo.

E anche quest'anno, il 40% in più di abbandoni, nonostante la campagna preventiva. CHI E' LA BESTIA?Come si potrebbe realmente risolvere il problema?