Piacere...LaUrA - Smaointe Go Deo...
« Precedenti Successivi »
 

Il Piccolo Principe (XXI)

In quel momento apparve la volpe. "Buon giorno", disse la volpe. "Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno. "Sono qui", disse la voce, "sotto al melo..." "Chi sei?" domando' il piccolo principe, "sei molto carino..." "Sono una volpe", disse la volpe. "Vieni a giocare con me", le propose il piccolo…
 

Post N° 54

Si tu no vuelves, se secarán todos los mares y esperaré sin ti tapiado al fondo de algun recuerdo Si tu no vuelves, mi voluntad se hará pequeña me quedaré aquí junto a mi perro espiando horizontes... Si tu no vuelves, no quedarán más que desiertos y escucharé por si algun latido le queda a…
 

Post N° 53

Grazie Moni ;-))
 

Post N° 52

 

Potrebbe essere la soluzione.........

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchetetracchete il trauma è bello che superato.Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vaimigliorando giorno dopo giorno.Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andarein posta a ritirare la…
 

A u g u r i . . .

 

Post N° 46

 
 

Post N° 44

 

Post N° 43

"La distanza è il vero nemico degli innamorati, ma è anche la cosa che, più delle altre,ci fa capire quanto amiamo."Riccardo Brandtner
 

Post N° 41

 

« Precedenti Successivi »