... - ~ C.rimina.L.ove ©
« Precedenti Successivi »
 

Oltre.

{ Ma io non ho mai avuto intenzione di piacere a tutti, nemmeno a me piacciono tutti! Accettarlo ci rende leggeri, più consapevoli, ci libera. Io vorrei piacere a chi piace a me. Voglio piacere a te perché mi piaci tu. È stupendo guardarsi e riconoscersi, nutrirsi della profonda convinzione che c’è un senso ai…
 

SelfiE

{Un uomo s'innamora di una donna quando sente                                                 di aver incontrato l'avversario giusto ....Perchè per far durare i nostri rapporti esiste un solo segreto, dargli valore.             …
 

I come back .....

.... Nella vita tutto ritorna ... un ricordo, un'emozione, un pensiero ...... ed ecco che ritorna la voglia di scrivere ... quella  vera, emozionante,elegante, graffiante ...  la Chany ritorna .... per essere ancora più tagliente ....Perchè con il fascino potete cavarvela un quarto d'ora ....                                                Poi è meglio che sappiate qualcosa .....
 

PAusa taime ....

h 16.48Sono imperdonabile ... lo so ... purtroppo questo 2014 è partito caotico e frenetico ... ma va bene così ... penso che per un pò metto il blog in pausa, in quanto non ho la possibilità di aggiornarlo come prima ... e mi dispiace che risp ai vostri commenti dopo tanti giorni ... non…
 

post n.1 del 2o14 ... finalmenteeeee !!!!!!!!!!

                                                    ♥        2 O 1 4 . S T A R T 
 

Merry Xmas Chanel :)

______________________h 11.28Noi non siamo merce che si valuta “a peso”…Il nostro valore non aumenta se possediamo di più, ma (strano, sembra un paradosso!) il nostro valore cresce quando riusciamo a donare di più: che sia cibo, amore, un sorriso o, semplicemente, un po’ del nostro tempo. A U G U R I . D I…
 

Spensieratezza Taime :)

h 18.09 Son le piccole cose quelle che ti rassicurano, quelle davvero importanti. Piccole come una conchiglia da tener in tasca, immense come ciò che porti dentro e sussurri lieve al mondo.  Ma alla fine di tutto io sono felice. Felice di essere ciò che sono. Delle persone Che ho accanto. Delle mie scelte. Sono felice…
 

. Xmas Coming .

h 13.45                          {La felicità riposa nella serenità di una coscienza pulita}                          B U O N 8 D I C E M B R E                                                                                                 C.
 

.♥

                                                                                                                         h 21.51                         ....  e poi ... ci sono quei pensieri dentro !!!!                                                                            #perchè#io#ci#voglio#credere#                                                                  . Chany
 

F E L I X taime { ---> }

h 17.28Ciao amici miei .... non potevo trovare pomeriggio migliore per aggiornare il blog ... da me diluvia, fa freddo .... e non c'è cosa + bella dopo una mattina di sala operatoria stare al caldo con una bella tazza di the', il cane ke ti fa compagnia e il pc ke t reclama ....…
 

« Precedenti Successivi »