l'angelo vola - dedicato ad un' amico speciale MARTIN
« Precedenti Successivi »
 

Vasco Rossi-ad ogni costo

Per te Martin, è il tuo mito e sò che ti farà piacere. 
 

al mio amico Martin

Nei pensieri. nell'anima, nel cuore. l'amicizia e l'amore non finiscono mai.
 

la paura che

 La più bella delle contraddizioni: l'essere umano. Dietro ad un sorriso, c'è sempre una lacrima. Dietro ad una risata, c'è sempre il dolore nel cuore. Dietro ad oggi, c'è sempre ieri. Dietro all'allegria, c'è profonda tristezza e dietro alla compagnia una profonda solitudine. Un bambino viene al mondo piangendo e trova, ad aspettarlo, sorrisi e…
 

E TU MI MANCHI .

dedicato a Martin :Gli amici sono angeli silenziosiche ci aiutano a rimetterci in piediquando le nostre ali non si ricordano piùcome si fà a volare.
 

Vasco Rossi MI Piaci Tu !!!

Sò che forse non ti sentirò più. sò che non conoscerò mai il tuo viso. Ma sò di certo quanto mi manchi. Vorrei dirti tante cose, vorrei che la tua malattia sparisse. Vorrei che tu mi parlassi ancora come facevi un tempo.  sei sempre stato la mia forza, il mio sostegno. eri sempre pronto a…
 

gocce di memoria

L'amico è colui che ti aspetta.......anche se tutto il mondo se nè andato.l'amico è colui che non ti abbandona mai. 
 

Quando Ti Senti Sola.....Oro

La solituddine mi pesò addosso come non mai.Affondai i miei occhi nel cielo, in cerca di un tuo sguardo.Cammino fra la gente che ignara non vede quella lacrima,che stanca rientrò. Lacrima vera, lacrima amara per un amore......./p>perduto.
 

Da lontano... Sal Da Vinci

Martin, anche se sei lontano. il mio persiero vola da te. Ascolta la canzone. Da lontano io tremo e t'amo. spero nel tuo ritorno.
 

Eros Ramazzotti Parla Con Me.

AMICO MIOHo bisogno di te perché credo nella tua amiciziaperché credo nel tuo sorrisoporta aperta della tua animaperché credo nel tuo sguardospecchio della tua sinceritàperché credo nella tua manosempre tesa per accarezzareperché credo nel tuo abbraccioche mi accoglie sicuro nel tuo cuoreperché credo nelle tue frasiespressione dei tuoi pensieriperché credo in te, amico miosempre, semplicementenell'esplosione…
 

magari fosse vero

Scriverò nei miei sogni il tuo nome per non dimenticarlo neanche tra le braccia di Morfeo. lo urlerò al cielo e alle stelle. Lo inciderò su una roccia, cosicchè rimanga impresso alla terra. Lo disegnerò, sulla riva del mare, così un'onda lo porterà con se e lo farà arrivare in posti lontani. E così ogni…
 

« Precedenti Successivi »