Creato da daniele.demicco il 14/07/2007

Made in U.S.A.

Blog di approfondimento e commento sugli sport americani: basket NBA, football NFL, hockey NHL, baseball MLB e wrestling

 

 

WWE su Dahlia Xtreme 29 agosto 2010

Post n°430 pubblicato il 28 Agosto 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

"Night of Champions" inizia ad avvicinarsi ed il Campione WWE, Sheamus, non ha ancora un avversario, dopo aver mantenuto il titolo a SummerSlam contro Randy Orton. Il Celtic Warrior si era fatto squalificare per mantenere la cintura, ma dopo il match The Viper aveva sferrato il suo morso letale sull'irlandese, rischiando anche di infortunarlo.

Il General Manager anonimo di Raw ha deciso quindi questa settimana di restituire qualcosa a Sheamus, permettendogli di scegliere in prima persona il suo avversario per il prossimo pay per view. Questa settimana, quindi, le Superstars di Raw si affronteranno tra di loro in una serie di match per cercare di impressionare il Celtic Warrior ed orientare la sua scelta.

A SmackDown invece è iniziata la scorsa settimana l'era di Alberto Del Rio. Il messicano si è presentato, infatti, sorprendendo l'intero Universo WWE quando ha costretto Rey Mysterio a cedere alla sua micidiale armbar. Questa settimana Del Rio sarà nuovamente in azione contro un atleta locale.

Salirà sul ring questa settimana anche Rey Mysterio, che sarà impegnato in un match senza squalifica contro il Campione dei Pesi Massimi Kane. Vedremo se il Big Red Monster sarà concentrato abbastanza sul match contro il Maestro della 619 o se avrà la testa al ritorno di suo fratello The Undertaker, annunciato la scorsa settimana dal general manager Theodore Long.

In programma anche un match titolato: Kofi Kingston darà nuovamente l'assalto al titolo Intercontinentale detenuto al momento da Dolph Ziggler. A SummerSlam il match era stato sospeso per l'intervento distruttivo del Nexus; la scorsa settimana invece Dolph Ziggler si è fatto squalificare e ha mantenuto il titolo. Questa volta, però, il fidanzato di Vickie Guerrero non potrà ripetere la stessa tattica, perchè in caso di squalifica questa settimana il titolo cambierebbe comunque proprietario.

Di seguito la card delle versioni International dei due show, che potrete vedere domenica 29 agosto su Dahlia Xtreme a partire dalle ore 11 come primo passaggio, oppure in replica sullo stesso canale nel corso della settimana.


RAW International 23/08

- Edge vs R-Truth

- The Great Khali vs Chris Jericho

- The Miz vs John Cena (match non valido per il titolo degli Stati Uniti)

- Randy Orton vs John Morrison vs Ted DiBiase

- Sheamus decide il suo prossimo sfidante al titolo WWE.


SMACKDOWN International 27/08

- Rey Mysterio vs Kane (No Disqualification Match)

- Dolph Ziggler vs Kofi Kingston (match valido per il Titolo Intercontinentale)

- Big Show vs Luke Gallows

- Alberto Del Rio vs Carlos Sanchez

- Il ritorno a SmackDown di The Undertaker

A tutti, buona visione.

 

 
 
 

ROH su Dahlia 2 Sport 25 agosto 2010

Post n°429 pubblicato il 25 Agosto 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Se siete abbonati Dahlia TV e avete modo di poter registrare i programmi del vostro decoder, preparate una videocassetta o un dvd perchè la puntata di questa settimana dello show della Ring of Honor è di quelle che un appassionato di wrestling farebbe bene a conservare.

Nella Finale del Torneo che decreterà il primo Campione Televisivo della Ring of Honor si affronteranno due wrestler spettacolari, che sono amici ma saranno rivali per una sera. Eddie Edwards affronta Davey Richards in una battaglia interna agli American Wolves. Il match si preannuncia combattutissimo, non soltanto perchè in palio ci sarà la nuova cintura, ma anche per la natura vincente e battagliera dei due protagonisti, che non si risparmieranno colpi nonostante siano compagni di tag team.

Prima del match, inoltre, andrà in scena un video che ripercorrerà le tappe fondamentali della straordinaria storia degli American Wolves nella Ring of Honor, un segmento cult per gli appassionati del genere.

Se il main event sarà di certo un match a cinque stelle, anche l'incontro d'apertura dello show non è da sottovalutare. Salirà, infatti, sul ring niente meno che il Campione del Mondo della Ring of Honor, Tyler Black, che affronterà in un match non valido per il titolo Rhett Titus. Anche se non potrà conquistare la cintura, il playboy della Ring of Honor proverà sicuramente a mettere il più possibile in difficoltà Tyler Black, considerata anche la forte amicizia che lega Rhett Titus a Kenny King ed Austin Aries, acerrimi rivali del Campione del Mondo.

Di seguito la card dello show che non potete perdere e che andrà in onda mercoledì 25 agosto alle ore 22.10 su Dahlia 2 Sport come primo passaggio o in replica martedì 31 agosto alle ore 19 circa.


- Rhett Titus vs Tyler Black (match non valido per il titolo del Mondo della ROH)

- "Skullkrusher" Rasche Brown vs James Stone

- Video sulla storia degli American Wolves

- Eddie Edwards vs Davey Richards (Finale del Torneo per il Titolo Televisivo)


Buon divertimento.

 

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 22 agosto 2010

Post n°428 pubblicato il 21 Agosto 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Che ne sarà del Nexus dopo la sconfitta rimediata a SummerSlam?

Il leader della stable, Wade Barrett, prenderà una decisione sul futuro del suo team all'inizio dell'edizione di Raw di questa settimana.

Una puntata dedicata interamente alla rivalità tra il Team WWE ed il Nexus, che continueranno la loro sfida in una serie di sei match.

Non sarà impegnato in alcun incontro invece il Campione WWE, Sheamus, che a SummerSlam ha mantenuto il titolo facendosi deliberatamente squalificare nel match contro Randy Orton. L'RKO sul tavolo dei commentatori subita dal Celtic Warrior nel post match evidentemente ha lasciato un segno importante sullo stato di salute dell'irlandese.

A SmackDown, invece, si attendono spiegazioni da parte di Kane, che dopo il finale di SummerSlam, è l'indiziato numero uno per l'attacco subito da The Undertaker qualche mese fa. Il Deadman è infatti tornato a manifestarsi al termine del match vinto dal Campione dei Pesi Massimi contro Rey Mysterio, cercando di attaccare suo fratello con una chokeslam. Kane tuttavia ha avuto la prontezza per ribaltare la situazione in suo favore, mettendo a segno una devastante Tombstone ai danni di The Undertaker.

Sempre da SummerSlam, è rimasto in sospeso il discorso relativo al Titolo Intercontinentale. Il match fra l'attuale Campione, Dolph Ziggler, e lo sfidante Kofi Kingston è stato infatti interrotto in pay per view dal solito gratuito attacco del Nexus. Theodore Long ha perciò deciso di ripetere il match questa settimana a SmackDown.

Infine, ci sarà grande curiosità per il debutto ufficiale di Alberto Del Rio. Dopo i tanti proclami delle scorse settimane "El Hombre Honesto" dovrà mettere in mostra il suo valore all'interno del quadrato e l'avversario è tutt'altro che agevole: il due volte Campione mondiale Rey Mysterio.

Di seguito la card della versione International dei due show, che potrete vedere domenica 22 agosto su Dahlia Xtreme a partire dalle ore 11, oppure nelle varie repliche nel corso della settimana.


RAW International 16/08

- Wade Barrett rivela il futuro del Nexus

- Wade Barrett vs Chris Jericho

- Michael Tarver vs Daniel Bryan

- Justin Gabriel vs Bret "The Hitman" Hart

- David Otunga & Skip Sheffield vs John Morrison & R-Truth

- Heath Slater vs Edge

- Darren Young vs John Cena


SMACKDOWN International 20/08

- Confronto faccia a faccia tra Rey Mysterio e Alberto Del Rio

- Kofi Kingston vs Dolph Ziggler (match valido per il Titolo Intercontinentale)

- Discorso di Kane

- Christian vs Drew McIntyre

- Rey Mysterio vs Alberto Del Rio


A tutti, buona visione.

 

 
 
 

ROH su Dahlia 2 Sport 18 agosto 2010

Post n°427 pubblicato il 17 Agosto 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Dopo aver visto la vittoria di Eddie Edwards su Kevin Steen, che ha permesso al membro degli American Wolves di approdare in Finale, questa settimana nello show della Ring of Honor andrà in scena l'altra Semifinale del torneo per l'assegnazione del Titolo Televisivo. Di fronte ci saranno l'altro lottatore degli American Wolves, Davey Richards, e l'ambizioso Kenny King.

Per Davey Richards una vittoria potrebbe significare sia un messaggio chiaro da mandare al Campione del Mondo Tyler Black, dopo averlo sfidato a parole, sia assicurare che il Titolo Televisivo vada sicuramente agli American Wolves, dovendolo contendere poi in finale al suo tag team partner Eddie Edwards.

Per Kenny King invece il successo servirebbe a zittire gli scettici. Dopo tanti proclami sarebbe un modo per iniziare a possedere una prima cintura nella sua carriera, anche se non sarebbe ancora quella di Campione del Mondo. Un obiettivo da raggiungere possibilmente prima che Jerry Lynn, tornato la scorsa settimana, riesca a mettergli le mani addosso per prendersi una meritata vendetta.

Nel corso della puntata vedremo anche in azione gli ex Campioni del Mondo di Coppia, i Briscoe Brothers e Colt Cabana, oltre ad ascoltare un'intervista esclusiva con l'ex Campione del Mondo della Ring of Honor, Austin Aries.

Di seguito, la card dello show che potrete vedere in esclusiva in Europa soltanto su Dahlia 2 Sport mercoledì 18 agosto alle 22.10 come primo passaggio o in replica martedì della prossima settimana.


- Ricky Reyes vs Colt Cabana

- The House of Truth vs The Briscoe Brothers

- Intervista ad Austin Aries

- Kenny King vs Davey Richards (Semifinale del torneo per il Titolo Televisivo)


Buon divertimento.

 

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 15 agosto 2010

Post n°426 pubblicato il 14 Agosto 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Soltanto il leggendario Bret "The Hitman" Hart può provare a mettere un po' d'ordine all'interno del Team di Raw che affronterà il Nexus, una squadra che John Cena ha un po' perso di mano.

Nel main event di Raw di questa settimana l'Eccellenza dell'Esecuzione si unisce al leader della CeNation per affrontare Chris Jericho ed Edge in un match di coppia e per dimostrare ai due dissidenti di aver fatto la scelta sbagliata. A rendere ancora più piccante la situazione sarà la presenza di tutti i membri del Nexus a bordo ring, in qualità di lumberjacks.

Se il Team di Raw ed il Nexus faranno di tutto per arrivare nelle migliori condizioni a SummerSlam, si può dire lo stesso anche di Sheamus e Randy Orton. Le due Superstars che si contenderanno in pay per view il titolo di Campione WWE hanno in programma l'ultimo confronto faccia a faccia prima del match.

SmackDown si aprirà invece con la presentazione al pubblico del nuovo Campione Intercontinentale, Dolph Ziggler. Il boyfriend di Vickie Guerrero è riuscito infatti a strappare la cintura a Kofi Kingston nell'ultima edizione, proprio grazie ad un provvidenziale intervento scorretto della Consulente Ufficiale dello show.

Gli occhi saranno però puntati tutti sulla rivalità tra Kane e Rey Mysterio, che a SummerSlam si contenderanno il titolo dei Pesi Massimi. Due settimane fa il Big Red Monster aveva accusato il Maestro della 619 di essere il colpevole dell'attacco subito mesi fa da The Undertaker. La scorsa settimana invece è stato Rey Mysterio ad accusare Kane dello stesso misfatto. La situazione è quindi ormai nel caos totale e soltanto il ritorno del Deadman, magari a SummerSlam, può portare chiarezza.

Di seguito la card delle versioni International dei due show, che potrete vedere domenica 15 agosto su Dahlia Xtreme a partire dalle ore 11 o, se starete tranquillamente festeggiando il Ferragosto, comodamente nelle repliche in onda sullo stesso canale nel corso della prossima settimana.


RAW International 09/08

- Confronto faccia a faccia tra Bret "The Hitman" Hart, Chris Jericho ed Edge

- The Miz vs Evan Bourne (match non valido per il titolo degli Stati Uniti)

- Ted DiBiase vs Mark Henry

- Confronto faccia a faccia tra Sheamus e Randy Orton

- William Regal & Zack Ryder vs R-Truth & John Morrison

- The Great Khali vs Wade Barrett

- Edge & Chris Jericho vs Bret Hart & John Cena (Lumberjack Match con il Nexus)


SMACKDOWN International 13/08

- Presentazione del nuovo Campione Intercontinentale, Dolph Ziggler

- Kofi Kingston vs Kane (match non valido per il titolo dei Pesi Massimi)

- Christian vs "Dashing" Cody Rhodes

- The Big Show vs 3 atleti locali (Handicap Match 3 contro 1)

- Rey Mysterio vs Dolph Ziggler (match non valido per il titolo Intercontinentale)


A tutti, buona visione e buon Ferragosto!

 

 
 
 

ROH su Dahlia 2 Sport 11 agosto 2010

Post n°425 pubblicato il 09 Agosto 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Puntata da non perdere questa settimana nello show della Ring of Honor. Il torneo per l'assegnazione del titolo Televisivo riprende con la prima delle due Semifinali, che vedrà di fronte Kevin Steen ed Eddie Edwards. Nonostante la faida con El Generico sia ancora in pieno corso, Mr. Wrestling dovrà concentrarsi sul match contro il componente degli American Wolves se non vuole rischiare spiacevoli sorprese ed approdare in Finale.

A combattere contro El Generico questa settimana ci penserà comunque il suo nuovo mentore, Steve Corino, intenzionato a dimostrare a Kevin Steen di aver fatto la scelta giusta rompendo il sodalizio con L'Orgoglio di Tijuana.

Ma questa sarà soprattutto la puntata che fa segnare il ritorno sul ring della leggenda dell'Hardcore, Jerry Lynn, dopo l'infortunio subito per mano di Kenny King e Rhett Titus. Questa settimana l'ex Campione della ROH e della ECW affronterà Jake Manning per cercare di ritrovare la giusta condizione fisica per poter mettere le mani sui suoi assalitori e gustare il piatto freddo della vendetta.

Ad aprire lo show sarà comunque l'intervista di Jim Cornette al Campione del Mondo della Ring of Honor, Tyler Black, che a Big Bang ha difeso il suo titolo in un Triple Threat Elimination Match contro Austin Aries e Roderick Strong ed ora aspetta di conoscere il suo prossimo sfidante.

Di seguito la card dello show che potrete vedere su Dahlia 2 Sport mercoledì 11 agosto alle ore 22.10 come primo passaggio o in replica il martedì successivo intorno alle 19:

- Intervista di Jim Cornette al Campione del Mondo della ROH, Tyler Black

- Jake Manning vs Jerry Lynn

- El Generico vs Steve Corino

- Kevin Steen vs Eddie Edwards (Semifinale del torneo per il Titolo Televisivo)


Buon divertimento.

 

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 8 agosto 2010

Post n°424 pubblicato il 07 Agosto 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Rey Mysterio. Nessuno lo avrebbe mai pensato, ma è lui il colpevole dell'attacco a The Undertaker.

O almeno questo è quello che ha detto Kane pochi minuti prima di gettare il Maestro della 619 sul fondale del Golfo del Messico.

Questa settimana si attende dunque la risposta di Rey Mysterio alle accuse del Big Red Monster, oppure una spiegazione del motivo che lo ha portato ad attaccare il Deadman. Di sicuro, però, il lottatore mascherato della WWE non può aver messo fuori causa The Undertaker con le sue sole forze. Qualcuno deve averlo aiutato. Ma chi?

Il mistero intorno a The Undertaker si fa sempre più fitto. Ma a SmackDown questa settimana c'è anche un match titolato. Il Campione Intercontinentale Kofi Kingston metterà in palio la sua cintura contro Dolph Ziggler. Il nuovo boyfriend di Vickie Guerrero ha già ottenuto due vittorie consecutive nelle ultime due settimane contro l'atleta ghanese, ma è questo alla fine il match che conta. Per Ziggler sarebbe infatti il primo titolo della sua carriera da lottatore singolo.

A Raw invece si mette male la situazione per il Team costruito da John Cena. La scorsa settimana sono emersi i primi problemi tra i sette lottatori di Raw che affronteranno il Nexus a SummerSlam: Jericho contro Cena, Edge contro The Great Khali e problemi addirittura tra John Morrison e R-Truth.

A poco più di una settimana da SummerSlam Cena deve cercare di mettere ordine all'interno del Team se non vuole regalare a Wade Barrett e soci una vittoria facile facile.

Infine per quanto riguarda la rivalità per il titolo WWE, questa settimana è Sheamus a ridere, perchè i suoi avversari più minacciosi saranno uno di fronte all'altro. Mr. Money In The Bank, The Miz, affronterà il Primo Sfidante al titolo, Randy Orton, per vendicare l'RKO della scorsa settimana. The Viper colpì infatti The Miz proprio mentre era pronto ad incassare il suo Money In The Bank, costandogli di fatto la conquista del titolo WWE.

Di seguito la card delle versioni International dei due show, che potrete vedere domenica 8 agosto su Dahlia Xtreme a partire dalle ore 11 oppure in replica nel corso della settimana.


RAW International 02/08

- Edge vs Wade Barrett

- Chris Jericho vs John Cena

- The Great Khali vs Ted DiBiase

- The Miz vs Randy Orton


SMACKDOWN International 06/08

- Rey Mysterio si difende dalle accuse di Kane

- Matt Hardy vs "Dashing" Cody Rhodes

- Dolph Ziggler vs Kofi Kingston (match valido per il Titolo Intercontinentale)

- Rey Mysterio vs Drew McIntyre


Buona visione.

 

 
 
 

ROH su Dahlia 2 Sport 4 agosto 2010

Post n°423 pubblicato il 04 Agosto 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Prima di assistere alle Semifinali, questa settimana il torneo per l'assegnazione del Titolo Televisivo si prende una pausa. Nella prossima puntata riprenderà comunque con il match tra Eddie Edwards e Kevin Steen che decreterà il nome del primo finalista, mentre l'altro uscirà dall'incontro tra Kenny King e Davey Richards.

Ad aprire lo show questa settimana sarà invece l'amico/manager di Kevin Steen, ovvero Steve Corino, che affronterà Bobby Shields in un match sulla carta più che abbordabile per l'ex Campione della ECW, sempre che decida di combatterlo regolarmente.

Il pensiero di Corino sarà infatti rivolto alla rivalità che lui e Kevin Steen hanno iniziato contro Colt Cabana ed El Generico. Una faida che è ormai arrivata ad un punto di non ritorno e che difficilmente si concluderà a Big Bang.

Nel pay per view andrà anche in scena l'incontro valido per i titoli mondiali di Coppia, che i Briscoe Brothers metteranno in palio contro i Kings of Wrestling. Nel main event del nostro show di questa settimana andrà in scena una sorta di aperitivo, con il match singolo valido per il Pick 6 tra Jay Briscoe e Chris Hero.

Chiunque tra i fratelli Briscoe e i Kings of Wrestling uscirà con le cinture in mano da Big Bang è probabile che debba fare i conti con i Dark City Fight Club. La coppia di bad guys della Ring of Honor sta vivendo un buon momento e questa settimana avranno un match che si preannuncia agevole contro The Set.

Nella card del nostro show anche un match di Erick Stevens, ultimo arrivato in casa Embassy e un video che ripercorre la carriera di Jerry Lynn, ormai prossimo al rientro dopo l'infortunio.


- Bobby Shields vs Steve Corino

- The Set vs Dark City Fight Club

- Video dedicato alla carriera nella Ring of Honor di Jerry Lynn

- Pelle Primeau vs Erick Stevens

- Chris Hero vs Jay Briscoe (match valido per il Pick 6 Contenders)


Buon divertimento.

 

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 1 agosto 2010

Post n°422 pubblicato il 31 Luglio 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Questa settimana a Raw vedremo come la squadra messa in piedi da John Cena ed il Nexus si stanno preparando al match 7 contro 7 in programma a SummerSlam.

La squadra degli ex rookies di NXT testerà la propria intesa in un match contro un team Raw formato da sette membri scelti dal General Manager anonimo. Un'intesa che invece Cena ed i suoi devono ancora rodare al loro primo show dalla formazione del team.

Per quanto riguarda la rivalità per il titolo WWE, questa settimana sembra essere Randy Orton ad avere l'impegno più agevole. The Viper dovrà infatti vedersela con Jey Uso, mentre il Campione in carica Sheamus sarà costretto ad andare d'accordo con il suo peggior incubo del momento, Mr. Money In The Bank, The Miz.

A SmackDown l'apertura di puntata è riservata al Campione in carica dei Pesi Massimi, Kane, che è pronto a rivelare il nome della persona che ha messo KO suo fratello The Undertaker.

Il resto della card ha invece la rivincita come comun denominatore degli incontri. Christian affronterà Drew McIntyre dopo la sconfitta che Capitan Carisma ha subito la scorsa settimana nel match di coppia che vedeva coinvolti anche Matt Hardy e Dashing Cody Rhodes.

Kofi Kingston avrà la possibilità di vendicarsi di Dolph Ziggler che sette giorni fa aveva sconfitto il Campione Intercontinentale in un non title match grazie all'interferenza decisiva di Vickie Guerrero. Il ghanese dovrà però fare attenzione, perchè in caso di sconfitta Ziggler otterrebbe un match valido per il titolo Intercontinentale.

L'ultimo, ma non per importanza, a caccia di rivincita è Jack Swagger che avrà l'opportunità di mettere le mani su Rey Mysterio in un match senza squalifiche. Il Maestro della 619 la scorsa settimana ha avuto la meglio sull'All-American American nell'incontro al meglio delle tre cadute, diventando così il Primo Sfidante al titolo del mondo a SummerSlam al momento nelle mani di Kane.

Di seguito, la card della versione International dei due show che potrete vedere domenica 1 agosto a partire dalle ore 11 su Dahlia Xtreme oppure in replica nel corso della settimana.


RAW International 26/07

- Confronto faccia a faccia tra John Cena e Chris Jericho

- Randy Orton vs Jey Uso

- The Great Khali vs Edge

- The Nexus vs Team Raw (Elimination Match 7 contro 7)

- Sheamus & The Miz vs Chris Jericho & John Cena


SMACKDOWN International 30/07

- Kane rivela il nome del colpevole dell'attacco a The Undertaker

- Christian vs Drew McIntyre

- Kofi Kingston vs Dolph Ziggler

- Rey Mysterio vs Jack Swagger (No Disqualification Match)


Buona visione.

 
 
 

ROH su Dahlia 2 Sport 28 luglio 2010

Post n°421 pubblicato il 28 Luglio 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Prosegue il torneo per l'assegnazione del Titolo Televisivo della Ring of Honor. La scorsa settimana avete potuto vedere in compagnia di Alessio Di Nicolantonio e Carlo Di Bella, che ha gentilmente sostituito il sottoscritto mentre era in vacanza, i primi due match dei Quarti di Finale.

Da una parte del tabellone la testa di serie numero uno, Kevin Steen, ha sconfitto Rhett Titus, mentre dall'altra il numero due Kenny King ha battuto El Generico.

Questa settimana toccherà ai due membri degli American Wolves salire sul ring. Eddie Edwards ha sulla carta il compito più ostico, dovendo affrontare uno dei favoriti alla vittoria finale del torneo, Colt "Boom Boom" Cabana. Il vincitore di questo match se la dovrà vedere in Semifinale con Mr. Wrestling Kevin Steen.

Il main event dello show vedrà invece Davey Richards impegnato contro Delirious per selezionare l'avversario di Kenny King nell'altra Semifinale del torneo.

In mezzo ai due match dei Quarti di Finale, oltre ad un incontro tra due wrestler emergenti della federazione, Jim Cornette presenterà al pubblico della Ring of Honor il suo ultimo acquisto: l'ex lottatore di WWE e TNA, Shawn Daivari, una delle stelle più discusse negli ultimi anni nel panorama del wrestling.

Di seguito la card dello show che potrete vedere su Dahlia 2 Sport mercoledì 28 luglio alle ore 22.10 come primo passaggio.


- Eddie Edwards vs Colt Cabana (Quarti di Finale del torneo per il titolo Televisivo)

- Jim Cornette presenta Shawn Daivari

- Tony Kozina vs Kyle O'Reilly

- Davey Richards vs Delirious (Quarti di Finale del torneo per il titolo Televisivo)


Buon divertimento.

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dfenseparo79dariopolverinoWIDE_REDannachiara.biagiottimariana0685_iaunamamma1andrea.ferri76concettadiriccoluna40ecejennbrunaines.costamespositoudcanima_on_linepiropiro275
 

ULTIMI COMMENTI

WORDS

L'autore intervistato su "Libero Blog Magazine"

Leggi l'intervista cliccando qui
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SHINYSTAT

 

MOTORI BLOG

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963