MAdneSs.uniQUE - .
« Precedenti Successivi »
 

Performance d'arte: L'asfissia

Un sorprendente fusione di danza e  tecnologia Motion Capture utilizzando un Kinect Xbox per i dati di motion capture.L'asfissia è un progetto cinematografico sperimentale Maria Takeuchi e Frederico Phillips che esplora il movimento umano attraverso la tecnologia motion capture. Il team ha utilizzato due economici sensori Xbox One Kinect per catturare i movimenti del ballerino…
 

Dirty Dancing, la scena proibita che non vedrete mai nel film

                Chi non ha sognato un ballo proibito con il bel Patrick Swayze guardando Dirty Dancing, uno dei film cult degli anni 80. Dovete sapere che... il regista Emile Ardolino, decise di tagliare qualche scena giudicata troppo forte, visto le innumerevoli polemiche sulla $e$$ualità ancora prima che il film uscisse nelle sale.Per i vent'anni dall'uscita…
 

Come leggere un biglietto aereo e altri consigli utili

 Con l’introduzione dei voli di linea low cost, sempre più gente inizia a prendere l’aereo, ma ovviamente essendo neofiti non sanno leggere il biglietto e dove mettere il bagaglio a mano sull’aereo, facciamo un po’ di chiarezza, la prima cosa che bisogna tenere presente è il terminal d’imbarco, tutti gli aereoporti hanno un’area dedicata alle…
 

D'Urso tra melma putrida e falsi servizi

Finalmente le persone aprono gli occhi, non se ne può più di Barbara D'Urso... ancora una volta al centro delle polemiche. Questa volta ad accusarla di fare solo tv sciaccallaggio sui sentimenti delle persone è Scialpi, il noto cantante, che ha scritto una lettera di fuoco indirizzata alla D'Urso.La lettera portava come riferimento la sua…
 

E tu che pastarella sei? Dipende dal tuo segno zodiacale

C’è qualcosa che fa più domenica di un bel vassoio di paste fresche? Belle, grandi, colorate, dolci, divine. Che son già belle anche quando sono ancora incartate, trionfo di delizia, sul tavolo della cucina. Il vero problema delle pastarelle non è: oddio, mi fanno ingrassare (e poi adesso mi aspettano pure torrone e compagnia). Ma…
 

Una favola che non finisce mai di stupire...

                   Il piccolo principe, un libro che è divenuto film, e presto sarà anche in Italia.Creato dagli autori di "KungFu Panda" e "Spongebob" uscirà in Francia il 7 Ottobre 2015, per  ora ci son concessi solo i 90 secondi del trailer... 90 secondi che già ci riportano alla magia del libro, libro che da sempre…
 

SPOSAMI

C'è chi per amore compie davvero delle follie: è il caso dell'artista Giapponese Yasushi Takahashi che, per chiedere la mano della sua amata, ha composto la scritta "Marry Me" lunga tutta la superficie del Giappone.Lo scopo era quello di  fargliela visualizzare sul display dello smartphone.Il Giappone è diventato una lavagna sulla quale l’uomo aveva scritto,…
 

La bufala del fine settimana

                         Profumi “letali” nella buca della postaEcco a voi la bufala del fine settimana, sta girando in facebook e in whatsapp questa foto. Girano foto del presunto campioncino velenoso che se inalato causa la morte, ma in realtà non c’è nessuna segnalazione proveniente dagli ospedali italiani in merito a sospetti casi di avvelenamenti letali.Già…
 

Ecco come demolire, in dieci secondi, l’allure chic e s€xy che avvolge le celebrities

Liam si presenta come «Waverider», e ha già quasi conquistato due milioni di followers, in pochissimo tempo, e un ragazzo neozelandese che si trasforma nei vip che ama, riproducendo con dovizia di particolari il loro look e le loro pose. In una spassosa versione casalinga. Fra le sue imitazioni più sfacciate, quelle di Miley Cyrus,…
 

Eternit… vita eterna

                    “Eternit… Vita Eterna”, questo il titolo dell' opera, certo lascia un pò perplessi vedere il tanto amato "brachetto" SNOOPY , amato da intere generazioni, che giace oramai scheletrico sopra la sua amata cuccia.L'ennesima provocazione dello street artist riminese Eron che ha scelto il tenero cagnolino, per rendere più forte la provocazione del suo messaggio.Quest'opera…
 

« Precedenti Successivi »