madonna59 - tanto per cominciare..........
« Precedenti Successivi »
 

* IPSE DIXIT *

  "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli".(Umberto Eco)Trovo che sia un tantino presuntuoso ed un…
 

* NON C'E' DUE SENZA TRE *

   Gaffe o capra?Propendo per la seconda ipotesi, visto che è recidivo in quanto tempo fa ha detto che Novi Ligure si trova in Liguria mentre invece sta in Piemonte da quando è nata.  Ieri, a Porta a Porta, Giovanni Toti ha detto che i Marò sono tre. Visto che oltre che giornalista è presidente della regione Liguria, prima che…
 

* NO, COSI', TANTO PER...*

   Mi è giunta voce che è in corso un trasloco, abbastanza imminente, in un'altra piattaforma.A tal proposito, ma così, tanto per, comunico che:Non c'ho capito 'na cippa lippa, 'na mazza, un piffero, nada de nada, niente!(Ma fa lo stesso).Buongiorno.
 

* MA POVERA EVA... *

   Povera Eva che le vengono attribuiti tutte le cattiverie e i mali del mondo....Ma lei era solo curiosa, voleva solo sapere! E, al contrario di quel tontolone di Adamo, era anche coraggiosa. Si, perchè quando ha avuto la possibilità di scegliere se vivere per sempre in quel fantastico giardino che era l'Eden, o se affacciarsi…
 

* QUAL E' IL SENSO? *

Notizia "vecchiotta" ma sempre attuale, visto che ancora li trasmettono."Dropped", una sfida di sopravvivenza tipo "L'isola dei famosi" prevedeva che i concorrenti, organizzati in due squadre, fossero abbandonati in mezzo alla natura a chilometri di distanza da ogni zona abitata, senza cibo, né cartine geografiche o bussole. Avrebbero dovuto raggiungere un punto indicato nel minor…
 

* NOI ITALIANI...*

  Noi italiani ce l'abbiamo scritto in faccia.Complice un invito taaaaanto inatteso, quaaaaaaaanto gradito, sono stata un pò di giorni in quel di Londra. London è sempre bella; già visitata tempo fa, ci torno sempre volentieri, mi piace moltissimo. La pioggerellina è sempre la stessa, sottile sottile, ti penetra nelle ossa pian piano, tu inizi a…
 

* SERVIAMO IL NUMERO *

  Durante il cammin di vostra vita vi è mai capitato, al banco della salumeria, di incontrare qualcuno che compra un etto di tutto e di più - tanto non c'ho una cippa lippa da fà? -E tu stai lì per "ore", sofferente, con quel numeretto che stringi in una mano e che afferma, con certezza…
 

* UN'IDEA GENIALE *

   Il quartiere di St. Pauli di Amburgo, in Germania, famoso perché pieno di locali, attrae nei suoi bar più di 20 milioni di visitatori all’anno, molti dei quali frequentano la zona soltanto di notte e per bere grandi quantità di birra e bevande alcoliche.Questo comporta che moltissime persone di notte finiscono per fare pipì per…
 

* PERCHE' IO SON FURBA! *

Quando si dice: "essere furba come una volpe" (ed avere anche una bòtta di kiul, diciamolo).....      Menomale che quest'anno l'8 marzo cade di domenica.E siccome io la domenica mi riposo........Furba come una volpe +  bòtta di kiul = niente post sulle donne!Trascorrete un buon uicchend.:-)
 

* GIOVENTU' BRUCIATA *

  Una ragazzina di 16 anni fa sesso nel bagno di una discoteca a Torino con uno di 21. Viene ripresa da due telefonini e il video finisce su vari whatsapp, sulle pagine fb di qualcuno che pensa bene di condividerlo per qualche like e infine pure su una pagina fb creata appositamente dal nome "I…
 

« Precedenti Successivi »