madonna59 - tanto per cominciare..........
« Precedenti Successivi »
 

* IL PIANTO DEL COCCODRILLO *

Sedici anni (sei mesi a vittima) a Schettino in primo grado. Ma lui non c'era mentre il giudice leggeva la sentenza, aveva la febbre povera stella, non stava bene.Però si era capito già dal giorno prima che stava covando qualcosa perchè, mentre parlava ai giudici, piangeva. E quando mai si è visto Schettino piangere, su,…
 

* COMUNQUE LO VEDI, E' MALE *

   Non sono mica tanto sicura che la Giordania abbia fatto bene a rendere pan per focaccia a quelli dell'Isis.Se trovo umanamente esecrabile, ignobile, deplorevole, ammazzare dei prigionieri da parte dell’Isis, non vedo perché dovrei trovare ammissibile lo stesso comportamento da parte di uno stato legale.D'altronde, reagendo così, la Giordania si è messa alla pari dell'Isis,…
 

* UN GRAN BELVEDERE *

Potenza della tecnologia! Tu te ne vai in giro cercando notizie per concepire un post e casualmente ti imbatti su una che, se non fosse stata per la foto, l'avresti senza dubbio scartata. Si, perchè a te, dello sport, non te ne frega una beata mazza.     Prima di tutto vorrei fare i complimenti alla Costa D'Avorio…
 

* ROMA COME AMSTERDAM? *

  Sembra che anche Roma, come Amsterdam, avrà presto una zona a luci rosse. Non un vero e proprio quartiere sullo stile del Red Light District olandese, ma una o più strade dove la prostituzione sarà tollerata e monitorata da operatori sociali. Come quartiere sperimentale è stato scelto l'Eur, zona "in" della Capitale.Naaaa......questa cosa non mi…
 

* A ME MI..*

Anche se siamo in inverno, fa freddo, piove e c'è la neve:  "Per chi vuole vederli ci sono dei fiori dappertutto"(Henri Matisse).......e, checchè se ne dica, ma a me mi piace tanto il lunedì. ehhhhhh..........sìsìsì!(Soprattutto se hai trascorso una domenica più che soddisfacente) ;-)Vi regalo un pò di buon umore.:-)
 

* PUBBLICA AMMINISTRAZIONE *

(A proposito, ma Brunetta dov'è andato a finire?)  Qualche giorno fa al Comune della zona dove risiedo:Vi ho visto sapete, tu e il tuo collega!Vi ho proprio beccati con il sorcio in bocca!Tu stavi su FB e, appena mi hai vista entrare, hai tirato giù la schermata. Il tuo collega invece, con una faccia di str...bronzo…
 

* LETTERA AD UN IDRAULICO *

 Carissimo Signor Idraulico che tanto somigli a Lupo Alberto e quindi non sei nemmeno carino, anzi.Sono giorni, troppissimi giorni ormai, che aspetto che mi aggiusti il rubinetto della cucina. Tutti i giorni mi dai buca...ma che te' stò antipatica???Ogni mattina sei per strada, stai per girare l'angolo, stai lì lì per arrivare e poi, o…
 

* PECCATO CHE...*

"C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria, anzi d'antico..."diceva il Pascoli..    (L'aquilone, bellissima poesia studiata un pò di tempo fa). Peccato che oggi non ci sia più nulla di quell'antico. Peccato che oggi avvertiamo nell'aria qualcosa di tenebroso, qualcosa di putrido, qualcosa che porta sempre di più l'uomo ad avere un comportamento egoistico e predominante, sempre e comunque mirato a…
 

* UN SORRISO, PLEASE..*

  Speriamo che oltre ad essere un buon presidente, ogni tanto ci regali anche qualche sorriso. No, mica per niente, già stiamo "addolorati" di nostro e bla bla bla....sisissì, sempre le solite cose, trite e ritrite. Perciò, se ci si mette pure lui con quell'aria triste, te' saluto! E' il momento che scatta il suicidio di…
 

* C'E' POCO DA RIDERE *

  Sono una persona ironica e dissacrante, ma, a proposito delle elezioni del presidente della Repubblica, io questa cosa delle schede con scritte su cazzate e la Boldrini costretta a leggere compunta: "Ezio Greggio", "Antonio Razzi" e "Sabrina Ferilli", la trovo di un deprimente siderale.Il clima goliardico da gita scolastica in momenti così cruciali per la storia di…
 

« Precedenti Successivi »