Madre Provvidenza - Spiritualità - Chiesa cattolica

Vita di Madre Provvidenza (terza puntata)

Nel 1953 si reca per la prima volta in Liguria a Varazze (SV), alla Colonia Bergamasca, ove lavora in qualità di assistente dei fanciulli. Ha 18 anni, ma ne dimostra di più. E' molto saggia e materna. Sente forte la chiamata alla vita religiosa. Nella Parrocchia di S. Ambrogio incontra un sacerdote molto serio e…
 

Vita di MAdre Provvidenza (seconda puntata)

Il 12 giugno del 1942 Anna Maria riceve la S. Cresima per le mani del Vescovo di allora Mons. Bernareggi e si consacra allo Spirito Santo. Nel frattempo frequenta le scuole elementari e riceve il Premio della Bontà. Per lei erano già iniziate le sofferenze fisiche, soprattutto agli occhi. A cinque anni aveva avuto una prima prova…
 

Post N° 3

      VITA DI MADRE PROVVIDENZA (prima puntata)       Anna Maria Andreani nasce il 20 agosto nell'Anno Santo 1933 a Cornale di Pradalunga (BG), un paesino della Val Seriana. Sin sa piccolina è sofferente, soprattutto agli occhi.        E' una bambina vivace, semplice, allegra. Sente una vocazione particolare: vorrebbe poter diventare sacerdote, ma quando si guarda allo specchio nota…
 

PRESENTAZIONE

Benvenuto! Questo blog è dedicato ad una persona straordinaria: Madre Provvidenza. Esiste un sito a lei dedicato: www.sehaisetediluce.it Grazie per la visita!