Fulaurhard - Magari perchè no?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

sentendo la tua voce così sensuale...appasionata...mentre mi leggevi delle semplici poesie...la mia mente vagava sul tuo corpo...vedevo il tuo viso dolcissimo...i tuoi occhi pieni di passione...le mie mani sfiorare la tua pelle...sognavo di baciare il tuo collo...ero eccitata nell'inverosimile...ero letteralmente in tilt...il mio corpo tremava dalla grande voglia di te...ho dovuto chiederti più volte di…
 

Sensazioni

Una serata "tranquilla" come tante,ma la passione ormai è grande.L'attesa ha ingigantito la bramosia dei corpi.Finalmente ti vedo.I miei occhi seguono ogni tuo movimento,ti guardano con una voracità unica,tu giochi con una penna,sfiori le tue labbrae in me si accendono i sensi.Fisso quella penna,(vorrei esser li)scivola giù sul collo,il mio corpo è in piena eccitazione,il…
 

Post N° 10

 

Post N° 9

Ti amo perché sei sfuggevole come la sabbia tra le dita. E niente e nessuno ti può trattenere.Ti amo perché sei come il vento. Impetuoso, a tratti, vuole seguire il suo percorso, costi quel che costi... altre volte invece, si posa leggero, su un laghetto di montagna, e ne increspa appena la superficie, come una…
 

Post N° 8

 

Post N° 7

Piano, il tuo sesso scende sopra il mio. Ahi, mi fa male! "Piano", ti dico. Lascia, faccio io.Un colpo, leggero. Eccomi aprirti appena. Un altro colpo, un po' più a fondo, qualche centimetro guadagnato. Sento le tue pareti, strette, che pulsano di desiderio e gli umori che iniziano a colare lungo il mio sesso. Un…
 

Post N° 6

Ti vedo sai …disteso sul tuo lettoCon il pensiero su di me..le gambe sovrapposte la mano dietro la testa..mi stai pensando..Una voglia incredibile di sentire la mia voce…il telefono squilla…il tuo pronto rauco ..la tua voce piena di passione ..ed incredibilmente mi vedi sopra di te…senti le mie labbra sul tuo collo..la mia lingua che…
 

Post N° 5

gli occhi fissi nei tuoi e i tuoi nei miei a cena,come se volessimo mangiarci con le palpebre,come se volessimo inghiottirci a vicenda… Io mi apro ancora a te come una ferita in fiore,o una pozza nel mare piena di pesci sognanti,o un abisso fumante di terrasconvolta da un grande terremoto.E riempirmi del tuo desiderioé l’unica…
 

Post N° 4

Sento il tuo corpo,sento il mio corpo,il tuo odoredi uomo,la mia vogliabagnata.Le tue manisu di me,affondano, stringono,disegnano carezze.La tue labbra affamatemangiano il mio respiro,bevonole gocce del mio sapore,datteri e mandorle amare.La mia bocca,ingorda,ti cerca:ho sete,fammi bere.
 

Post N° 3

Ho voglia di te…Di quel tuo corpo quando si muove sopra al mio...Dei tuoi baci su tutto il mio corpo...Di sentire il tuo respiro farsi sempre più forte quando stai per venire...Ho voglia di sentirti sempre più dentro di me…
 

« Precedenti Successivi »