Amatori M.A.G.E.P. - tutto sui nostri campioni...
« Precedenti Successivi »
 

Riavvio del blog

Dopo mesi di inattività dovuta a procedure prettamenteburocratiche,con il 2009 il blog ritorna a funzionarecon una veste nuova e la formazione aggiornata a questo campionato.....Questo campionato che alla fine del 2008 ci vede in terza posizionea lottare con le prime.....nelle prossime settimane cercheremo diriattivare lo spazio commenti post,prima e durante le partite....anche se l'assenza del…
 

FORMAZIONE 2008-2009

                                                                IN ALTO DA SIN:Prendin(all.portieri);Callegari S.(V.pres.);Bellon(Allen.);                       Calaon;Callegari;Spoladori;Fadin;Sinico;Girotti;Romanini;Milan;Cusin;Scarso(Cons.)              ;Mora(Pres.)IN BASSO DA SIN:Parisi;Fozzato;Zago;Moscariello;Lucca;                 Trevisan;Davì(Cap.)   Fioravanti(Cons.).IN ROSA:Neri;Colussi;Hmandi.SPONSOR:I.R.E. impianti elettrici,Bar CampoRITROVO:Bar Campo prima e dopo le partiteCAMPO DI CASA:Campo del centro giovanile "Papa Luciani"                        …
 

Post N° 106

 IL MAGEP TRIONFA NEL "MILANI"                                                                                           Il Magep esce dal Triangolare di Villafora Vincitore e fa incettadi premi.Primo posto assoluto e miglior giocatore:Fozzato Nicola(vedi foto).Nella prima partita il MAGEP ha dovuto affrontare…
 

Post N° 105

                            MAGEP-MEGLIADINO 4-3   (Amichevole precampionato)Al campo sportivo Centro Giovanile di Badia Polesine si sono affrontate Magep e Megliadino per un test amichevole in vista del prossimo campionato a cui le rispettive squadre prenderanno parte all’inizio di ottobre.Prima uscita del Magep sul proprio campo dopo anni di “esilio” a Piacenza d’ Adige,in una giornata tipicamente autunnale…
 

Anche quest'anno si riprende con la preparazione in vista della stagione sportiva 2008-2009.La grande novità di quest'anno è rappresentata da RITORNO come campo principale del MAGEP,a Badia Polesine e più precisamente al "CAENAZZO" in via G.Migliorini.Motivo questo che riempie di orgoglio Giocatori,Dirigenti e Simpatizzanti del Gruppo Magep,perchè dal giorno in cui il Magep ha traslocato…
 

AIUTATECI A RIDONARGLI IL SORRISO E UNA SPERANZA Siamo Marta e Massimo Magon, genitori di Mauro Magon nato il 9 gennaio 1979 e fin dalla tenera età cresciuto con la palla al piede. Comincia la sua carriera alla Rocca di Monselice (PD), ha proseguito nelle giovanili del Calcio Padova nelle file degli esordienti e giovanissimi…
 

IL RICONOSCIMENTO

La Uefa incorona SinicoE' il migliore del torneo a PonsoPonso, 30 giugno 2008 - Per la Uefa il miglior giocatore di Euro 2008 è stato Sventola. Il centrocampista della Magep è stato scelto dal team tecnico "dopo aver considerato i voti dei tifosi", come si legge sul sito della Uefa. Il regista dei blau-bancos ha…
 

MERCATO: PARLA IL PRESIDENTE

Il presidente della MAGEP, all'uscita della Lega Calcio, ha parlato di mercato. Il primo argomento è Ronaldi, ormai dato in partenza. "Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, il nostro mercato è solo in entrata, tratteremo solamente alcune comproprietà. A centrocampo confermiamo l’acquisto del talentuoso YURIGNO. ". Il numero uno Badiese conferma gli  Apprezzamenti fatti per Aquilani.…
 

LA JUVE NON MOLLA PINCARO

Piacenza d'Adige, 19 GiugnoIl povero Sandro Callegari fa il suo, quello che gli impone il suo ruolo, ma, per dirla come suonano, le parole di oggi sono salti mortali. Salti mortali per blindare un Pincaro che piace molto e piace sempre di più. A tutti, alle primedonne del campionato e, in particolare, alla "donna" per eccellenza della nostra…
 

CALCIOMERCATO

IL MERCATO ORA PER ORAVoci, trattative e affari fatti in tempo realeAcquafresca chiave per Bevilacqua al MagepL'ex Cagliari subito in prestito al Castagnaro in cambio di una prelazione sul difensore padovanoUn Acquafresca oggi per un Bevilacqua domani. Su queste basi è iniziata una trattativa tra Castagnaro e Magep che porterebbe il giovane attaccante ex Cagliari a vestire i colori biancoverdi…
 

« Precedenti Successivi »