UN MICIO PER AMICO - Il gatto che va costantemente solo e un luogo per lui equivale a un altro, e se guardi bene la notte potrai vederlo camminare, coda al vento, solo nella sua selvaggia solitudine, giusto come ha sempre fatto (Rudyard Kipling - Il gatto che andava sempre solo)
« Precedenti Successivi »
 

buona settimana e buon martedi

Un veterinario ha avuto una giornataccia in ambulatorio, arriva a casa e lo aspetta una cenetta con la moglie a lume di candela. Dopo di che i due se ne vanno felicemente a letto. Verso l’una suona il telefono. -"Posso parlare con il veterinario?" chiede una voce. -"Sono io" risponde lui con voce affannata "E’…
 

Napolitano: "Fascismo regime infame. Vigilare su insidie revisionistiche"

Martedì, 29 gennaio 2013 - 12:16:00 In Italia "ormai c'è consapevolezza dell'aberrazione introdotta dal fascismo con l'antisemitismo" e "dell'infamia delle leggi razziali del 1938". E' intervenuto così il presidente Napolitano oggi al Quirinale celebrando la 'Giornata della memoria'. C'è la "necessità di tenere alta la guardia, vigilare e reagire contro persistenti e nuove insidie di…
 

Lega, Maroni: "Che vinca o che perda io lascerņ la segreteria"

Martedì, 29 gennaio 2013 - 11:24:00 "Che io diventi presidente della Lombardia o che perda, mi dimettero' dalla segreteria della Lega, per cui, nell'autunno prossimo o al massimo nella primavera del 2014, prima delle elezioni europee, si terra' il congresso federale per scegliere la nuova guida del movimento". Cosi' Roberto Maroni in un'intervista al sito…
 

Ora le donne hanno paura della pillola. "Fa male alla salute"

Martedì, 29 gennaio 2013 - 08:57:00   Dopo la pillola Yasmin, un nuovo scandalo tocca una pillola contraccettiva: si tratta di Diane 35. Sale la preoccupazione e sempre più consumatrici decidono di non ricorrere a questo tipo di contraccezione. Diane 35, infatti, è stata riconosciuta colpevole di quattro decessi in Francia. Come se questo non…
 

Alessia e Livia, il caso delle gemelline non č chiuso

Martedì, 29 gennaio 2013 - 10:28:00   Guarda la gallery Milleduecento. E' il numero di informazioni pervenute alla polizia cantonale del Vaud in due anni, dalla segnalazione della scomparsa di Alessa e Livia, le due sorelle gemelle di sei anni portate via dal padre a Saint-Sulpice, in Svizzera, prima di suicidarsi quattro giorni più tardi.…
 

buon inizio di settimana e un caro saluto....Lilla

 

UN FELICE SABATO A TUTTI VOI

Al telefono: "Pronto, polizia?Venite subito! C'è un gatto che sta entrando dalla finestra!". "E ci disturbate solo per un gatto?". "Certo! Io sono un pappagallo". 
 

Bevilacqua in clinica, compagna denuncia medici

Lo scrittore è ricoverato in condizioni critiche, ma non viene permesso trasferimento26 gennaio, 12:42Alberto Bevilacqua, ricoverato in condizioni critiche nella clinica romana Villa Mafalda, sarebbe trattenuto nella casa di cura, che non ne consentirebbe il trasferimento in un'altra struttura per ricevere cure specialistiche: di qui la denuncia - riporta oggi il Corriere della Sera -…
 

Perde il naso a causa di un tumore, gliene cresce uno sul braccio

Ha perso il naso per colpa di un cancro. La malattia, infatti, gli ha a poco a poco  eroso completamente il setto nasale. Ora, grazie all’uso delle cellule staminali e ad una delicata operazione, gliene sta crescendo uno sul braccio. Una volta terminata la procedura l’organo sarà trapiantato sul viso. Col tempo potrà recuperare anche…
 

Bestie di Satana, si riapre il processo SPERIAMO IN UNA VERA GIUSTIZIA !

Sabato, 26 gennaio 2013 - 12:13:00 di Fabio Frabetti   Ora ci siamo davvero. L'avvocato Paolo Franceschetti sta terminando gli ultimi dettagli per richiedere la revisione del processo per Paolo “Ozzy” Leoni, condannato all'ergastolo per i delitti attribuiti alle cosiddette Bestie di Satana. La richiesta ufficiale sarà depositata nei prossimi giorni. Affari Italiani può raccontarvi…
 

« Precedenti Successivi »